Nebbia
di Nyappy

07/08/12, ore 15:06

Le nonsense sono fatte cosí, nascono improvvisamente dal nulla, e molte volte vengono proprio bene (: Il cinismo di Mus é cosí reale o.i mi ha impressionata (: Complimenti (:

12/06/12, ore 16:03

Ciao dolcetto alla crema!
Bah, secondo me non è che sia proprio nonsense questa tua storiella perchè la morale c'è e si sente forte e chiara. Continuo a pensare -da dopo Soaring- che il fantasy proprio ti si addice. Proprio perchè così puoi non solo liberare la tua strepitosa fantasia, ma perchè sai raccontare tutto quello che vuoi.
Mus è abbastanza marcio dentro e si fa la fine creepy che si merita. Il volto angelico sotto quel capello biondo non la racconta giusta nemmeno un momento.
Vuole giocare al padrone della morte e ne esce scottato...forse è lui il maledetto, molto più di Anis e sua madre.
Mi piace il tuo gusto per i dettagli. L'ambiente umido e pesante, i dettagli dei mantelli e gli occhi grandi dei cavalli unici testimoni della fine tapina(che aggettivo meraviglioso "tapino",eh?cose che solo gente come noi apprezza<3) di Mus.
Mi sembra di capire che il messaggio in parole povere è che non conviene giocare a fare dio perchè si resta scottati. e l'altro è che porti il vecchio tormentone del bene e del male alla ribalta.Mus crede di aiutarli uccidendoli, ma ne esce solo il suo disprezzo per gli altri, non il bisogno di aiutarli. E per questo si merita la fine che ha fatto. Non fraintendermi, non sto parlando di religione qui, visto che sono agnostica, si parla semplicemente di rispetto per la vita altrui. Se li avesse voluti veramente aiutare mi sarebbe andata bene, ma così si è dimostrato solo un insensibile bastardo che si crede molto più grande di quello che è.
e questo è quanto ho visto in questa nonsense(che poi se è come penso proprio nonsense non lo è), spero di averci azzeccato visto che di solito riesco a cogliere un pò di te attraverso ciò che scrivi, se ho cannato di brutto dimmelo, sono aperta al dialogo<3 Della serie: ogni scusa è buona per sentire il mio bonbon di cui sono la fangirl estrema<3
Lo so che non è un commento in sugar-rush come al solito(anche perchè non posso delirare su gente nata e morta in poche righe, un pò di contegno ce l'ho pure ioXD), ma mi è piaciuta...non sono molto nel mio genere di fic, perciò sembro sottotono, ma nel complesso mi è piaciuta un sacco, specialmente dopo aver letto da che prompt hai tirato fuori tutto questo!
Se non hai già letto la rece di Autolinea, rinnovo un mega in bocca al lupo per l'esame!
Isa

04/06/12, ore 00:56

Ciao ;) ti confesso che non me ne intendo di questo genere , ma proprio per questo incuriosità stavo girando è mi è spuntata la tua storia davanti cosi l' ho letta ! e devo dirti che è davvero bellissimaaa !! wuauuu ..!! sono rimasta senza parole !!!! bellissima davvero , non mi aspettavo che questo genere mi avrebbe colpita , ma dopo aver letto la tua storia mi sto incuriosendo ancora di più ... ora spedisco questa bellissima storia tra le preferite ! wuaauu ;)
aspetto il seguito ??ci sarà?? ..

Vee