Made
di ____giuls

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/12/13, ore 22:30

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,bellissima bellissima bellissima.
HO AMATO QUESTA FF DAL PRIMO CAPITOLO ALL ULTIMO,DALLA PRIMA PAROLA ALL'ULTIMA.
MI HAI FATTO PROVARE MILLE ENOZIONI,IO NON SO DAVVERO COME RINGRAZIARTI.
SEI BRAVISSIMA,CONTINUA A SCRIVERE <3 <3

29/10/12, ore 15:17

Mhhh... Allora. Da dove cominciare? Ah, sì.
QUESTA FAN FICTION È STUPENDAA.
Allora, lo ammetto, sono una di quelle che leggono silenziosamente e non lasciano recensioni, ma qui ho dovuto fermarmi per forza!
Devo farti i miei complimenti perchè sei davvero brava a scrivere...
E poi volevo dirti che alla fine mi hai lasciato di merda.. Per due volte!
Questa storia è molto originale e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo, anche per i pezzi comici con i ragazzi che mi hanno fatto morire dalle risate c:
con tanto tanto tanto amore <3
Miki xx

26/09/12, ore 12:19

Bella davvero stupenda l'ho adorata dall'inizio alla fine!...sei davvero una brava scrittrice io nn ce l'avrei mai fatta a scrivere una storia simile! Complimenti! :)

22/09/12, ore 16:05

Ok, questo capitolo è davvero...Non lo so.
Mi sono messa a ridere nella scena della finestra, a piangere nella scena delle confessioni...e mi sono arrabbiata quando Nathan ha detto che non c'è mai stato niente tra lui e amanda, io che avevo capito tutt'altro.
Sei bravissima a scrivere, quindi non vedo l'ora di leggere una tua prossima fan fiction.

20/09/12, ore 19:00

Oh god, non ci credo che è finita :(
Posso dirti, sinceramente, che la tua FanFiction era bellissima e ha stimolato molto la mia creatività!
Aspetterò altri tuoi lavori, quindi inizia a scrivere subito ;)
A presto

19/09/12, ore 21:28

Nn sono sdolcinati! Sn stupendii anzi perfetti =)
nn me l'aspettavo ke nn fosse lui il padre del bambino ma + ke altro ci speravo...
adesso manca sl l'epilogo e dv dire ke è davvero un peccato ke la storia finisca già xkè mi piace troppo... vbb vuol dire ke qnd andrò a rileggerlo ogni tnt x rivivere le stesse emozioni

19/09/12, ore 18:07

Ohhh....
Sono così gjvydbfnkudbljskl <3<3<3
Sono terribilmente diabetici ma....che carini!!!!!
Se un ragazzo si arrampicasse sulla mia grondaia e entrasse dalla finestra e se quel ragazzo fosse Nathan Sykes...beh, non risponderei delle mie azioni!!! XD
Questa fanfiction è bellissima e tu sei bravissima!!!
Un bacio
Monni
P.S. Su twitter sono @MonnyFray :D

19/09/12, ore 14:39

Stavo rileggendo tutta la storia e mi sono resa conto di quanto questa storia sia stupenda. E poi non mi sono mai soffermata sul bellissimo rapporto che ha con jess. Dio solo sa quanto mi mancherà que
sta storia
baci chiara

19/09/12, ore 14:33

Dio è già finita. Non ci posso ancora credere. Io e la mia amica abbiamo seguito questa meravigliosa storia dal primo capitolo, da quel momento in poi non abbiamo smesso più di leggerla e nel mio caso di recensirla. Questa storia mi é piaciuta particolarmente perché il personaggio principale é nate ed é quello che amo fortemente. Ma oltre ad un fatto di personaggi ho amato questa storia 1 per la trama 2 per la scrittrice. Già proprio per te che sei sempre così dolce e disponibile. 3 perché non diventa mai pesante, ha sempre quel filo di ironia che ti fa appassionare. Quindi complimenti aspetto con ansia un altro capolavoro come questo. Baci tua chiara.

19/09/12, ore 14:18

Ok, sei responsabile delle mie lacrime, sappilo u.u
Non potevi finire questa FF in un modo migliore... sul serio, bravissima *-*
Complimenti bella ! :D

19/09/12, ore 14:17

oddio che bello ghjkio, e io che avevo dato della sgualdrina ad amanda ahahahah.
non ci credo che è già finita cwwc. ti giuro amo questa fanfiction! mi piace tutto assolutamente tutto! i personaggi, la trama (che è tanto originale hnjkio) e soprattutto il modo il cui hai scritto tutto. è tutto una meraviglia.
non vedo l'ora di leggere l'epilogo bhnjko. ancora complimenti, hai reso questa ff stupenda.

19/09/12, ore 10:15

wow che bel colpo di scena non me l'aspettavo! Complimenti!!!! E il capitolo mi piace un casini. Baci xx

15/09/12, ore 13:38

oddio è bellissimo questo capitolo hjkio.
E' scritto benissimo e poi è descritto tutto nei particolari e questo mi piace molto.
Con la mia recensione sono gà undici quindi sei tenuta a pubblicare il prima possibile cwwwc.
al prossimo capitolo, (che mi aspetto di leggere presto) un baaacio :).

14/09/12, ore 20:08

O Mio Dio!!!
Questa storia è assurdamente fantastica!!! l'ho letta tutta in meno di un giorno!!!
La adoro e tu sei fantastica! Ti prego, devi assolutamente continuarla!!!
un bacio
Monni

12/09/12, ore 12:34

bellissssssssima :) mi piace veramente tanto questa fan fiction! devi assolutamente postare un nuovo capitolo !

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]