Thinking Underage
di jas_

21/06/12, ore 11:40

chiedo enormemente perdono per non averla recensita prima! essendo stata fuori casa non avevo il pc e quindi non ho potuto, però, da ora prometto di recensire tutti i capitoli! meglio tardi che mai, no?
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 11:40 am)

11/06/12, ore 23:57

Ciao, sono nuova qui e per me è tutto un pò strano... nonostante questo piccolo problema, posso solo dirti che come inizio non è male, scrivi molto bene e sono felice che anche a te piacciano i Simple Plan (Io li adoro, sopratutto Pierre.)
Davvero molto brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/06/12, ore 11:20

askjdhasjkdhasjdhajsdhajshdasjdhasjdhjaskdhasjkdhask <-- I miei pensieri in questo momento. E' BELLISSIMA. Come promesso sono passata, ma dato che sono una tipa molto..uhm..sentimentale, sono arrivata per restare u.u La amo già, posso dirlo? Ora che siamo in vacanza, ti tartasserò di recensioni, anche su un solo capitolo, per convincerti a continuare.
Spero vivamente per la tua salute mentale tu sia già all'opera u.u

Solo una curiosità: quanti anni hanno le protagoniste?

08/06/12, ore 14:52

SI, SONO ANCHE QUI.
Sono ovunque. çç
E' solo che, boh.. Dei Simple Plan conosco solo 'Summer Paradise', e per intenderci ascolto sempre e solo il pezzo dove REPPA (?) Sean Paul fino alla fine. *SEX ON THE BEACCCCCCH*
E nel video, questo Pierre, è così.. AAAAAAAAAAAAUUUU. (?)
No, mi piace molto come ragazzo. Sì è bello, e ha un sorriso incredibilmente asdfg, ma comunque non ce lo vedrei mai con .. me?
Non so quanti anni abbia Beth, credo almeno 17-18. Con una diciottenne mi sembrerebbe un po' ambiguo, fuori dalla norma, ed è proprio per questo che mi piace già la storia. jaja.
EEEEE PPPPOI... SWDFERGT.
Niente.
Aggiorna presto.
Ciao, Jazza. c:

08/06/12, ore 14:35

eilàà :) complimenti cicci! mi piace pure questa di fan fiction v.v
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto (spero)!
baci :)

08/06/12, ore 03:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH ODDIO JAS SVFGHOFHGOSDHGOHOGDF TI AMO. DAVVERO, TI AMO.
GIA' TI AMAVO PRIMA PER TUTTE LE TUE FAN FICTION E PER IL FATTO CHE AMI ZAYN (E ANCHE GLI ALTRI, MA LUI MI SEMBRA DI PIù uu) E POI NON LO SO, MA ORA CON STA FAN FICTION SOFDNSGOHDOFH ç_________ç
io sono un'astronaut (fan dei simple plan) e sono cent'anni che cerco qualcuno che faccia una fan fiction decente su di loro, e ora arrivi tu e sdfhsdioghdoh beh sappi solo una cosa, pierre è mio marito da ben sei anni, perciò giù le zampe uu al massimo lo dividiamo AHAHAHAHAH ok si. non so che dirti perché sono le 4 quasi e ho un sonno bestiale, ma spero che aggiornerai presto perché mi piace un casino, anzi questo è dire poco (pochissimo) e boh, se ti serve sapere qualcosa su pierre o i simple plan chiedimi pure, su twitter tanto sono @69withpayne, così mi avverti anche quando aggiorni questa fan fiction, vero? çç
ok, ciao <3

07/06/12, ore 21:13

uuh, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, questo è stupendo!!
e.. si, la mia recensione finisce qua, mi sembra che non ci sia altro da dire, solo STUPENDA! :)

07/06/12, ore 17:04

Oooh, ma piacciono anche a te quei figoni? *---* Miiiiiinchia, già ti amavo adesso non so.. ti venero!
AHAHHAHA no, ok. Torniamo serie.
Mi piace molto come inizio, soprattutto il modo in cui Claire ammiri suo fratello è meraviglioso e poi.. come si fa non rimanere incantati di fronte a Pierre, accidenti! Vabbè, non ho detto nulla di che perchè con le recensioni faccio altamente schifo e sarebbe il compl essere derisa anche su questo fandom .__.
Comunque, seguo anche qualche tua storia nella sezione dei One Direction:) 'Tutor girl' è a dir poco meravigliosa e la tue shot sono la fine del mondo, ecco:D
Tu e Agata siete le mie preferite in assoluto! One Direction o no, avete un modo unico per descrivere fatti ed emozioni e non sai quanto vi invidio**
Ok, non siamo qui a pettinare i barbagianni, quindi evaporo!
Aggiorna presto, mi raccomando:)
Un bacio, Giulia**