PERICOLO ALL' HARD ROCK DI LAS VEGAS!
di Kaori_97

24/06/12, ore 23:20

Hei, hai scritto poco ma bella comunque e interessante piega degli eventi !

24/06/12, ore 23:17

Se possibile ancora migliore dei capitoli precendente! Volendo potrei semplicemente commentare la FF alla fine del quinto capitolo solo una volta, ma vale la pena farlo di capitolo in capitolo.
Assolutamente stupendo, bella questa Gil "avventata" e tremendamente divertente Cal ! continuo nella lettura :)

24/06/12, ore 23:12

Beello, hai centrato (volontariamente o no) un bel tema, nel senso che hai messo in evidenza, anche se in modo diverso dal telefilm, la fragilità di Gillian, molto brava! Non vedo l ' ora di andare avanti a leggere, soprattutto perchè sono curiosa di vedere Cal e Gil ad un concerto rock :P

24/06/12, ore 23:03

Bello! sto inziando a leggere ora e ho la fortuna di godermi 5 capitoli tutti di un fiato, mi piace già questo! :)

19/06/12, ore 12:56

*muore completamente sciolta non solo dal caldo ma anche dalle ultime 7 righe*
Sono resuscitata... Ora posso commentare.
Il capitolo è carino, abbastanza ben strutturato, con un caso intrigante al punto giusto. Mi fa pena il povero Chad! ù_ù
Ma veniamo alle cose serie: loro due!!!! Awwwwww :3 Sono sempre dolcissimi! Sarà che riesco ad immaginarmeli perfettamente in una situazione del genere, ma a mio avviso sono ben definiti. La parte del risveglio in macchina è stupenda, e che dire di Gill che non riesce più a ragionare come si deve? Ahahahahah!!! E Cal che non si accontenta di averla tenuta abbracciata per tutto il tragitto in macchina e le cinge i fianchi dentro la centrale, mi fa letteralmente sciogliere!! xD
Ma è solo poi che sono morta definitivamente!! S'intende la scena in albergo... A lei che viene un infarto al solo pensiero di dormire con Cal, lui che secondo me fa solo finta di essere indifferente alla cosa ma in realtà è più agitato di Gill... Sono adorabili. Il pezzo forte è:

"Vado in bagno a cambiarmi e appena esco ritrovo Cal ai piedi del letto con un cuscino e una coperta , continuo a fissarlo mentre vado a sedermi sul materasso e poi gli chiedo:
-Che cosa ci fai lì per terra?-
-Dormo qui tesoro! Prima ti ho visto a disagio, non ti preoccupare, posso restare a terra.- Mi dice dolcemente.
-Ma che dici! Torna su! Avanti! Per terra è sporco e il letto è grande, non c’è nessun problema!-
-Uhm… Se lo dici tu… Va bene.-
Lo vedo tornare sopra e infilarsi sotto le coperte. Il mio cuore comincia a battere sempre più velocemente ma cerco di apparire calma e rilassata. Spengo le luci e mi sento dire un dolcissimo:-Buona notte Gill.- accompagnato da un altrettanto dolce bacio sulla guancia.
-B-Buona notte Cal.-"

Adesso non vedo l'ora di leggere il capitolo 6 dove sicuramente ci sarà il POV CAL con le sue vere emozioni e non quell'improbabile indifferenza con cui si atteggia... Vabbè questo è un mio filmino mentale, faccio presto a farmeli!!! xD
Sto forse divagando, non mi dilungo oltre e ti faccio i miei complimenti.
A presto,

19/06/12, ore 12:28

Ooooh *_* cal e Gillian che dormono nello stesso letto!!! Tu mi vuoi far morire!! Comunque.. Questi capitolo mi è piaciuto prooooprio tanto! Hai introdotto anche una caso quindi ora è una storia completa! Mi piace davvero come sta andando avanti la storia e non vedo l'ora di sapere come passeranno la notte i nostri due piccioncini xD quindi aggiorna presto :) Ps: ho seguito il tuo consiglio e ieri sera ho pubblicato una breve capitolo.. Una piccola follia :P se ti va poi passa a vedere! Ciao ciaoo :)

18/06/12, ore 20:51

Ciaooo! Non so se quando leggerai questa recensione avrai già letto il messaggio di risposta che ti ho mandato.. Comunque ho letto la tua FIC tutta d'un fiato e, avendo già letto le tue precedenti, secondo me hai fatto un passo enorme in avanti! Non so perché ma questa ha qualcosa in più.. Forse i personaggi assomigliano di più a quelli reali o forse proprio la tua scrittura è cambiata e secondo me decisamene in meglio.. Già prima mi piaceva tanto come scrivevi ma ora ancora di più! E l'idea di Cal e Gillian ad un concerto mi fa impazzire! xD quindi ancora complimenti.. Non vedo l'ora che tu aggiorni! A presto :)

17/06/12, ore 22:28

Come anticipato nel Messaggio Privato, sapevo che non mi avresti delusa! ^__^ Ok... Magari non è come gli altri capitoli, ma nell'insieme è carino! E poi... Ma quanto sono dolci? Cioè... Lei che si finge offesa e non ce la fa quindi sorride è fantastica, ma lui che la stringe dolcemente a se e poi si addormenta è... è... Awwwwwww! :3 Troppo caro!
Dovrò aspettare per la notte in albergo... Pazienza. So che l'attesa verrà ripagata! ù_ù
Aggiorna presto.

14/06/12, ore 17:12

*-* OMG!! Non ti immagini le volte che mi sono fatta dei filmini mentali con una situazione analoga: loro due nella stessa stanza d'albergo per motivi di forza maggiore con scenette epocali per la condivisione del bagno e del letto (voglio vedere che succede quando ci arrivano... xD)!! Spesso ho pensato di scrivere una fanfic del genere, ma non l'ho mai fatto per paura di lasciar correre un po' troppo la mano... ù_ù
Devo dire che il modo in cui hai strutturato la vicenda mi piace molto, rispecchia quasi totalmente i miei schemi mentali al riguardo! xD
Gill che imbarazzata afferra la chiave e si tira via Cal è stupenda!! E lui che incredulo la guarda... Me lo immagino!! Comunque mi sa tanto che Gillian non è l'unica ad aver paura di saltare addosso a QUALCUNO!!! xD
PS: La prossima volta che descrivi Cal tutto imbacuccato negli asciugamani avvertimi!! Prima per poco non morivo dalle risate! Ahahahahahah!! :D
PPS: Sbrigati a pubblicare il seguito che sono ansiosa di capire che diavolo è successo dietro le quinte del concerto... Credo proprio che quel tipo strano dell' albergo c'entri qualcosa... ù_ù
Complimenti.

12/06/12, ore 18:39

*occhi a cuoricino* Awwwwwwwww!!! :3 Ma che dolci!! Non ho fatto altro che ripeterlo per tutto il capitolo!!
E poi non mi sarei dovuta aspettare chisacchè?? Magari tutto ciò che leggo su di loro fosse così dannatamente tenero! xD
Tornando seri, il capitolo mi è piaciuto molto. Oltre al tuo stile lineare che rende sempre piacevole la lettura, ho trovato parti davvero ben rese. Quindi complimenti :D
In quanto alla struttura in POV, come avevo pronosticato, migliora di riga in riga! Continua così!! ;)
Vorrei citare un punto del POV CAL che mi è piaciuto particolarmente perchè ottimamente IC in quanto rende perfettamente l'innata gelosia del dottor Lightman nei confronti di Gill:
<<... io la lascio sedere dalla parte del finestrino, e questo, che può sembrare un semplice atto di gentilezza, nasconde la egoistica e insensata paura che magari Gillian possa far amicizia con il vicino di posto...>>
Per il resto, che altro dire? Si susseguono parti molto tenere che mi hanno lasciato un sorriso ebete in faccia... Dio solo sa quanto ce li vedo in una situazione del genere! Brutti bastardi della FOX! Decidetevi a far continuare la serie!! ù_ù
Scusa ho divagato un po'...
Ora aspetto con ansia il concerto con la meravigliosa colonna sonora.
Aggiorna presto.

08/06/12, ore 16:39

Finalmente la tanto profetizzata nuova fiction!! :D Non vedevo l'ora di leggere!
Allora... Il capitolo è carino, secondo me un buon inizio.
L'idea è molto buona e, se ben sviluppata, si trasformerà sicuramente in una bella storia.
Le parti Callian riempiono tutto il capitolo, la cosa promette bene per l'avvenire! ù_ù
Per essere la prima volta che scrivi in POV non è poi così male, ma sono certa che migliorerai di capitolo in capitolo come per le altre due storie. Comunque la mia parte preferita è:
"Entro nello studio e la trovo ancora li addormenta con la testa su quelle scartoffie noiose e a parer mio inutili. E’ buffo vederla così, lei che è sempre impeccabile in ogni cosa, mi scappa una risata, per fortuna non mi sente, voglio godermela il più possibile senza che lei se ne accorga, e non voglio disturbarla, ultimamente si è affaticata troppo e merita di riposare più di chiunque altro.
Mi siedo sul divanetto di pelle li vicino, la continuo a guardare, e il primo pensiero che mi passa per la testa e che è bellissima e io rimango incantato dal suo fascino troppo spesso ultimamente.
Non resisto e mi avvicino a lei lentamente e mi inginocchio a terra, le carezzo una guancia, la sua pelle e morbida e liscia, e un brivido mi percorre la schiena, a quel punto si sveglia."

Dei complimenti a parte vanno alla figura di Emily che è davvero ben resa. ;)
Continua così! Ti metto tra le seguite. ;D
Kisses.