Lucky rain.
di givemetherapy

20/08/12, ore 22:04

Ciao! ho letto tutto d'un fiato la storia e mi é piaciuta molto  :)  peccato che sia corta! il personaggio di Ellie mi piace un sacco :) poi Zack che caro >///< *ç* ok ora vado XD
Baci

17/07/12, ore 23:08

mi aspettavo un finale più lungo peccato...la storia non è niente male, alcuni passaggi sono descritti benissimo altri così così, nell'insieme il racconto è buono. Ci ho tenuto particolarmente a leggere e recensire questa storia dato che tu leggi sempre le mie storie. Spero continuerai a seguire le mie, un bacione grandissimo
tua Sofi <3

17/07/12, ore 23:04

capitolo bello, per niente volgare e molto romantico. Mi è piaciuto molto ed è stato particolarmente curato nei dettagli e la scrittura è risultata molto buona, complimenti davvero.

17/07/12, ore 22:57

ho amato questo capitolo per la frase'' ehi tu non parli mai con gli animali?!''
io sono un'animalista convinta, ho un cane preso al canile e ci parlo spessissimo, parlo con ogni animale che mi capita a tiro e la gente mi guarda male. Per questo leggere questa frase mi è piaciuta particolarmente :3 bel capitolo davvero
(viva le femmine che battono i maschi in acquaaa)

17/07/12, ore 22:54

bel capitolo, l'amore fraterno mi piace un sacco è stato tenerissimo Jack, davvero *w*
Ovviamente mi è piaciuto anche Zack, e il loro abbraccio nel letto :33
continuo a leggere questa storia, che per la cronaca è finita nelle ricordate subito :33

17/07/12, ore 17:53

bel capitolo, l'italia fa questo effetto haha la lunghezza di questo capitolo è molto meglio degli altri, e la parte finale è stata particolarmente dolce (anche se io amo più le storie romantiche/erotiche apprezzo molto) un bacioneee e continuo a leggere !

17/07/12, ore 17:50

Bel capitolo, mi spiace per l'incidente :')
Italyyyyy Yesssss *w* bhe sicuramente si divertiranno, non vedo l'ora di continuare a leggere :3
Un bacioneee <3

17/07/12, ore 17:48

Che tenero il fratello che si preoccupa per la sorellina, davvero mi è piaciuta molto come parte, peccato che siano un po' cortini i capitoli per il resto mi piacciono molto (:

17/07/12, ore 17:43

Ci sto ripensando su Rebecca dopo questo capitolo :3 Ho riso parecchio ed è molto positivo, la storia si va avvincente, continuo a leggereee **

17/07/12, ore 17:40

invece di leggere la one-shot sono capitata in questa storia perché mi intriga di più (non mi ammazzare please ahah) come primo capitolo non c'è male :3
continuo a leggere (:

04/07/12, ore 21:39

ahahahahahah troppo bello x°D la macarena si poteva evitare *ominosentenzioso* Voglio vedere il sedicesimo! u.ù

02/07/12, ore 16:03

*Fissa il monitor con occhi sgranati. Cade dal letto e resta spiaccicata per terra. Il suo cervello non è in grado di fare una recensione sensata al momento*

REBEEEEEECCAAAAAA! QUESTO PINGUINO VUOLE IL 15ESIMO CAPITOLO!!! *____*

28/06/12, ore 16:19

No aspetta! Che vuol dire "il prossimo capitolo..."?! E' una cosa bella, vero?!? VEEEERO?!
Ok, la smetto.
Avevi ragione quando mi hai scritto che il 13 capitolo sarebbe arrivato presto, li ho letti tutti e due adesso xD
Il dodicesimo è una figata, con gli scherzi e il gioco della bottiglia... E il bacio ad Alex *_* Ho invidiato Ellie in quel momento xD
Questo capitolo invece è dolcissimo! Quei due mi piacciono sempre di più :D
Bene, io devo andare a scrivere e ti esorto a fare la stessa cosa u.u

A.

28/06/12, ore 15:32

che storia magnifica! *-* NON VEDO L'ORA DI LEGGERE DI IL QUATTORDICESIMO CAPITOLO. " Non c’è una soluzione ci vuole superman " (?)

25/06/12, ore 20:36

Yeeeeeeeah! Hai scelto di continuare! *me tanto felice :D*
Bene bene bene, mi fa piacere :)
Questo capitolo è bello, ci voleva proprio uno Zack's POV... o Sirenetto's POV, non so come chiamarlo xD
Ellie può guardalo strano quanto vuole, ma si sa che le sirene parlano con i granchi e i pesci u.u
Ah, ti ho detto che adoro la nonna di Ellie/Biancaneve? Beh, ora lo sai.
Brava brava, non vedo l'ora di leggere il seguito :D

A.