Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: givemetherapy    04/07/2012    2 recensioni
Io e Zack che stiamo insieme?! No mai. O almeno…questo era quello che pensavo fino a poche settimane fa.
Tutto è iniziato un maledetto giorno di pioggia di metà maggio. Io e la band stavamo uscendo dal locale in cui avevano appena suonato. E manco farlo apposta fuori non pioveva, no era peggio. Sembrava che l’acqua la buttassero giù, non so chi, a secchiate.
“Fantastico!” esclamai seccata.
Sentii il rumore di passi dietro di me e mi girai.
[Dal primo capitolo]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’estate passò in fretta. E arrivò anche il giorno della partenza. Questi mesi passati in Italia sono stati fantastici. Li ho conosciuto l’amore, ho rafforzato amicizie e sono cresciuta come persona. Ripensandoci devo proprio ammettere che quella pioggia di quel giorno di metà maggio era davvero fortunata. Grazie mille. Si, perché è anche grazie a lei che ho potuto conoscere uno Zack migliore, più dolce, più uguale a me, più tutto. A no..anche meno antipatico. Ho scoperto uno Zack tutto nuovo e ora…tutto per me.
 
Ormai siamo tornati in America a casa nostra. Alcuni vivono in casa assieme e altri come me e Zack che pur essendo fidanzati viviamo ancora nelle nostre case di famiglia, chi come Jack e Reb che quando sono andati a vivere sotto lo stesso ci hanno informato che stanno per diventare genitori e che molto presto convoleranno a nozze. Finalmente sarò zia! E chi come Rian e Alex che vivono le loro relazioni come hanno sempre fatto in pace e tranquillità senza matrimoni e figli, per fortuna!
 
Bhè buona fortuna Reb!
 
E che dire di me…quest’anno faccio l’ultimo anno di college, sono fidanzata felicemente con un meraviglioso e famoso bassista, sto per diventare zia, la mia migliore amica e mio fratello si sposano, sono sempre in tour con la band e in estate si parte per l’Italia…questa è la mia vita. Una vita felice e sempre piena di avventure.
 
---

Aloha!
Ebbene si…è finita la storia! Sisi *annuisce con la testa*
Non ho voluto dilungarmi molto in questo ultimo capitolo, l’ho tenuto abbastanza breve…anche perché non sapevo più che scrivere! xD
Spero vi sia piaciuta questa mia prima vera storia completa. #sisentepotente
Grazie alle mie lettrici, a chi ha recensito sempre, a chi a messo la storia nelle preferite/seguite/da recensire/etc…Grazie mille! E un grazie mille va a lei…Ellie.
La ragazza che più di tutto mi ha ispirato per scrivere questa demenziale storia dedicata e scritta per lei. Ti voglio bene, sei e sarai la mia lettrice preferita.
Baci,
Rebecca.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: givemetherapy