100 Themes RoyAi
di MusaTalia

02/06/18, ore 14:15

Ricordo bene quando all'epoca ho letto questa parte nel manga.
Questo capitolo riesce a trasmettere perfettamente l'angoscia e la solitudine di Roy.
Ora che Maes no c'è più e la sua Elisabeth è stata portata via da un altro uomo, il suo ultimo amico rimane solo il whisky.
Ma per fortuna sappiamo che Roy riuscirà a risollevarsi da tutto ciò.
Narclinghe

07/09/15, ore 13:39

Prima o poi doveva arrivare il capitolo batosta, doh.
Sono arrivata a 46! wow! Chissà dove arriverò oggi, ottima domanda dato che non mi sono prefissata obiettivi, molto Let It Be come filosofia.
Ahhh ma allora non sono l'unica che ha attivato le antenne al "Elizabeth"
Che poi..Vatti a divertire con Elizabeth..Ehm.. Che invito allettante (?)
Dovrei sinceramente sbrigarmi perché voglio raggiungerti! Ma allo stesso tempo mi sto veramente godendo i tuoi racconti, perdonami se non ce la farò per tempo!

11/06/12, ore 20:23

Era da tempo che non scrivevi qualcosa di triste... sapevamo che prima o poi avresti scritto un altro capitolo così xD
Come sempre, adoro il tuo stile di scrittura. Evocativo, emozionante, senza usare parole e frasi troppo complicate, né essendo però troppo semplice ed elementare ^^
Volevo avvertirti che anche qui ci sono alcuni piccoli errori di battitura: quando puoi, cerca di ricontrollare il capitolo! Mi dispiace che ci siano errori dovuti ad una stupida tastiera! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D E buon Royai Day! <3

09/06/12, ore 22:02

Ah, ci mancava proprio un bel theme angst XD
Onestamente, in casi come il suo, io non saprei proprio cosa fare.
Non so se riuscirei ad uscire, andare in giro.
Probabilmente il mio cervello continuerebbe a lavorare, ma i miei occhi sarebbero vacui, sempre alla ricerca di qualcos altro, di quella luce..
Sì, entrerei anche io in un "rito": il svegliarsi (se si è riuscito a dormire), andare a lavorare, tornare e dormire.
Scusa, come al solito sono entrata nel mio mondo a parte.
Il theme riesce proprio a trasmettere l'angoscia di Roy, il suo dolore che lo piega fino a quasi volerlo rompere.. Come diceva una canzone "I bend, but don't break."
Grazie per il theme!

09/06/12, ore 20:54

Vi ho pensato tantissimo anche io a quella frase, quell' "Elizabeth" che non mi suonava. Quando ci sono arrivata, sono scoppiata a ridere come una ritardata tirando giù tutti i santi del paradiso y.y Insomma, la mia sanità mentale è compromessa ._. Comuuuunque, diciamo che il capitolo è molto ben scritto (Al solito insomma) e che questo theme, secondo me, era piuttosto complicato ._. Davvero molto brava.