First Date
di Nerospirito

26/01/13, ore 15:01

Essendo Kingdom Hearts la mia serie di videogiochi preferita in assoluto, non ho potuto non apprezzare queste storie in cui i personaggi si ritrovano in delle situazioni comuni e umane!
Mi è piaciuta soprattutto la terza storia, considerando anche che c'era Larxene (il mio personaggio preferito dell'intera saga), anche se non sostengo la famosa coppia Axel-Larxene; sostengo invece una coppia da pochi considerata, Zexion-Larxene :3
Però rispetto le opinioni degli altri, e poi in generale queste tre storie mi sono piaciute molto, con i dialoghi scritti bene e le varie situazioni descritte in modo notevole!
Un ottimo lavoro, insomma, complimenti! :)

17/11/12, ore 22:07

Allora, dico subito che ho letto il capitolo tutto d'un fiato, mi è davvero piaciuto molto e, a parte qualche piccola imprecisione leggera e superflua della grammatica, è davvero scritta benissimo! Mi sono trovata stranamente dentro i panni di Xion, mi ci sono proprio immedesimata e coinvolta insieme  alei. Davvero bello. Ora ho una crisi, chi scegliere dannazione xD Ventus o Riku? Tu sai quanto ami Ventus e quanto sia dolce, ma Riku intriga un sacco ;-;...Trangolo. Bhe...VOGLIO IL PELUCHE DI XION ò----ò a parte questo, il capitolo mi piace davvero, ripeto, spero che proseguirà presto. Continua che va sempre meglio, sei bravissimo!*^*
Trisha_elric.

30/08/12, ore 17:44

La storia è ben scritta, hai descritto veramente bene il fatto del tramonto e anche tutto il resto! Devo dire che non mi sarei mai aspettato un Vanitas così tenero e comprensivo. Se devo essere sincero mi sono sentito un po' invidioso nei suoi confronti ahahahah
Beh sono curioso di sapere come andrà il prossimo appuntamento, ma soprattutto curioso di scoprire delle nuove malefatte dal gruppeto di Axel!
Saluti, Bagi.
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 05:45 pm)

29/08/12, ore 21:35

Eh...eh...eheheheheh
Che dire? Un capitolo solo VanxAqua, cosa volere di più? *^*
A parte qualche errore grammaticale dovuto alla distrazione, il capitolo è scorrevole e pulito come sempre. Aqua è stata caratterizzata molto bene e ha fatto bene, per quanto Vanitas mi facesse pena, a rifiutarlo. Troppo presto caro moro. >_> Uh, non vedo l'ora di vedere come riuscirà a conquistare la bella fanciulla dai capelli del mare.
Aqua...è inutile che dici di non capire, sei cotta. Fidati lo so, ti ruolo. xD Bhe complimenti Van mi ha emozionata molto. E' stato molto molto dolce e divertente...sopratutto impacciato *-*
Vai così, sempre più bravo. Si vede che ci metti il cuore. <3
Trisha_Elric.

24/08/12, ore 17:18

Uh veramente bella! Secondo me hai azzeccato in pieno i ruoli, anche se però non mi aspettavo un trio del genere, Axel, Larxene e Zexion hahah sono curioso di sapere che altro faranno insieme! Ah e poi non dimentichiamoci dell'appuntamento di Vanitas, spero solo che non gli rovinerai il suo randevouz

21/08/12, ore 11:37

Accidenti è già finito? L'ho letto tutto d'un fiato e ci sono rimasta male quando il capitolo si è concluso..*sospira* ;-;
Bhe, a parte qualche piccolo errore di distrazione grammaticale, il capitolo è perfetto: Fluido, divertente e avvincente. E poi sai, vedere persone che scrivono in maniera così pulita in italiano fa quasi bene al cuore. Ho adorato molto la parte che hai dato ad Axel, già lo adoro! E Van, bhe lui è Van.. non vedo l'ora di vedere come andrà il suo appuntamento. *ridacchia* E il ruolo di Yen Sid è veramente azzeccato xD
Topolino , Topolino...ti facevo più calmo. :'D ''Prenda le sue medicine'' sono morta dal ridere a questa battuta. xD
Come ho già detto,il capitolo mi è piaciuto molto e la cosa più bella è che cattura tanto e fa sperare al lettore di un proseguimento rapido. Bhe mi pare di aver detto tutto. Ottimo lavoro davvero. :3
Trisha_Elric.

20/08/12, ore 17:57

Yo che bella la tua fan fiction ma posso farti una richiesta?? Per favore puoi far entrare in scena anche xion? Comunque molto bella la storia e scusa per il disturbo . Eredian ......................

20/08/12, ore 14:31

Waaa ma che carina! **
Questa fic mi è piaciuta fin dall'inizio, davvero un buon lavoro!^^
Inoltre la Vanitas/Aqua mi intriga assai...Non sò il perchè ma mi piace xD
Vedere una storia dove Vanitas è uno dei personaggi principali mi attira particolarmente, perchè non se ne vedono molte in giro, e comunque le vicende sembrano interessanti, per cui, seguirò volentieri questa fanfiction!^^
Axel è sempre il solito casinista! XD e questa sorta di amicizia con Vanitas mi è piaciuta *.* Ce li vedrei molto come compagni di avventura due pazzi senza regole xD
Il rosso interessato a Roxy? *w* un altro punto a tuo favore, dato che adoro in modo particolare quei due °-°
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!^^
Chissà come andrà l'appuntamento tra Vanitas e Aqua....
E per non dimenticarmene (sono un pò stordita xD) Andrà tra le seguite

Ciaoo!!^^

20/08/12, ore 12:46

*Oltrepassa la frase in cui viene spiegato che Axel provava qualcosa di più per Roxas e sorride leggendo le altre parti*
Divertente! Axel è davvero un mattacchione :'D E il preside mi sta simpatico *annuisce*
Mi è mancata un po' la storia, aspettavo davvero tanto che tu aggiornassi, e adesso sono bella soddisfatta :3
Comunque, non ci sono errori di grammatica, però ricordo di averne trovati alcuni di battitura, ma niente di grave, la tastiera è bastarda u_u
Complimenti e alla prossima
Reno Dedé Turks

14/06/12, ore 10:01

Prima di tutto mi scuso per il ritardo di recensire questa ff, però il tempo è stato contro di me. xD
Bhe che dire, stupenda. Lo sapevi già ma lo ripeto: molto, molto bella! Sai bene quanto io adori il VanitasxAqua anche se Aqua l'avrei fatta quasi indifferente nei confronti del seduttore Vanitas, ma forse hai qualcosa in mente e quindi attenderò impaziente il tuo aggiornamento òwò. Bhe la partita a Poker è stata stupenda e così anche la presentazione dei personaggi, sopratutto Van * :3 * Per il resto la ff è scritta in modo impeccabile, semplice e pulito; L'unica cosa, e che ti ho già detto, stai attento alla punteggiatura che rende meno scorrevole il tutto; il resto però è perfetto, bravissimo. <3 Spero di poter avere presto il tuo aggiornamento, che sono estremamente curiosa di sapere come hai deciso di mandare avanti questa AU. :3 un bacione.
Trisha_elric.

11/06/12, ore 14:28

Non tiro molto per le Vanitas x Aqua ma...
Vabbé devo dire che come inizio, la storia si prospetta carina :)
Mi piace il modo in cui scrivi e spero che tu aggiornerai il più presto possibile
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando ^^
Aggiorna Presto
Reno Chan