Thunderstorm and plaster of Paris
di Calimon

30/01/14, ore 18:33

Per quanto tu abbia detto di aver dato sfogo alla tua mente malata, ti assicuro che questa os è ben scritta al contrario di varie storie che ho letto in cui prevalgono idee perverse e senza senso accompagnate da un'assoluta incapacità nello scrivere. Tu invece sei stata brava e scrivi molto bene. Continua così,
- Katniss_ xx

25/07/12, ore 21:31

Il destino mi ha portata qui(?) No, beh, Twitter non è ancora il mio destino.
Ma ... ma... tu dov'eri? Io ho iniziato a scrivere HB solo perché nessunos scriveva cose rosse HB e invece *___________________________*
Penso che la recensione sarà un inconsulto miscuglio di faccine ma *O* è troppo bella >.<
Ne scrivi un'altra?
Tipregotipregotipregotiprego

26/06/12, ore 23:38

Parto dalla fine, e cioè il fatto che hai descritto il perché del titolo: semplicemente fantastico! E non posso darti torto, suona davvero romantico *-*
E poi continuo dicendoti che, seppur sia la prima One Shot che leggo su Pierre e David insieme (e la cosa mi è alquanto strana!), mi è piaciuta davvero tantissimo! E' un qualcosa di diverso, qualcosa che non si legge sempre. O perlomeno, da parte mia, non ho mai letto storie del genere :)
A maggior ragione, credimi se per l'ennesima volta ti dico che mi è piaciuta, dato che sono arrivata fino alla fine e ho commentato! Boh, se qualcosa non mi piace chiudo e lascio perdere xD
Va beh, sto straparlando.
Concludo facendoti i miei complimenti per la tua scrittura, si lascia leggere molto volentieri ^^
Un abbraccio,
iloveyouM_

16/06/12, ore 15:46

Hot Baguettes all time long (?) Mi ero ripromessa di recensire questa one-shot, perché l'ultima volta sono riuscita solo a leggerla...ed eccomi qui! Questa è il motivo per cui un po' ho avuto paura di collaborare con te, all'inizio. Scrivi benissimo, e temevo di poter fare una figuraccia quando avremmo letto i capitoli della futura ff. A parte questo, sei stata una delle mie prime fan, e questa va direttamente tra le preferite u.u

Lisa.

12/06/12, ore 15:08

Ho dato un'occhiata a questa sezione tanto per, convinta che il numero delle fanfiction fosse aumentato solo grazie (o meglio, per colpa!) delle mie e invece... mi trovo qua questo splendore!!! Mi piace molto il modo in cui hai rovesciato i ruoli! E poi, quanto è dolce Dave che ha paura del temporale? Sarà che io me l'immagino proprio così, a cercare la protezione di Pierre...
Ti faccio i miei complimenti!! :)