MONTREAL, LA CITTA' DEL MISTERO
di lafuente88

15/07/13, ore 14:15

Letto anche il secondo capitolo.
Beh,diciamo che per ora di supernatural non c'è molto e tutti questi nomi mi creano un po' una confusione tutti insieme ma potrò dire qualcosa più in là.
Mi dispiace se ti sembro antipatica o altro,ma non riesco a scrivere qualcosa che non penso e diciamo che la tua storia sembra più un copione per gdr che una storia,come forma e stile intendo,però si vedrà.
ci risentiamo ancora al prossimo capitolo,anche se mi interrompo ogni tanto,ho detto che la leggerò e mantengo sempre le promesse.
scusami ancora per essere stata diretta,ma sono del parere che se nessuno ci fa notare delle cose,noi non proveremmo mai a migliorarle perché non sappiamo di doverlo fare...non so se mi faccio capire.

15/07/13, ore 14:10

Ciao,ti avevo promesso di passare a leggere le tue storie e sono qui,come promesso.
La storia,anche se per ora ho letto solo il primo capitolo,non mi sembra niente male,ma io sono abituata a leggere libri,dove ci sono più descrizioni e diciamo che i dialoghi
x:parla
y:risponde
non tanto mi piacciono,ma continuerò a leggerla perché credo che possa essere comunque interessante,almeno da come l'hai introdotta e poi il fratello si chiama Pierre,quindi <3
al prossimo capitolo

03/12/12, ore 14:29

ciao cara, bellissima, ma triste la fine :( spero che la seconda parte se conculudi con un lieto fine =) <3

21/07/12, ore 17:52

troppa roba sti due capitoli =) me ga fatto morird de rider XD ,continua cara =) <3

05/07/12, ore 22:23

hihi el soggiogamento me ga sai piasso xD.. non sono mica un serial killer XD hahahah

26/06/12, ore 20:22

hhihi sta becki sempre uguale xD appiccicosa a Sammy xD bel capitolo cara ;)

26/06/12, ore 15:24

ahaha carinissima come fanfiction....vedo tanti sviluppi...una cosa un piccolo consiglio spero che non te la prenda...dovresti eliminare una delle amiche magari quella con il fidanzato perché sono inutili le amiche magari una ....spero che non mi odierai per questo piccolo consiglio xD

25/06/12, ore 22:07

postaaaaaaaaa altri capitoli cara che son curiosa de saver come continua =)