Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: lafuente88    01/12/2012    1 recensioni
Montreal non è mai stata una città molto tranquilla, c'è sempre stato un po' di mistero riguardo le morti che accadevano, ma da quest'anno peggiorerà di molto perchè è tornato Stefan Salvatore vampiro dal 1864 e non poteva non essere seguito da Damon, suo fratello, che si trasferisce anche lui e questo vuol dire che in questa città ci saranno ancora di più morti misteriose...talmente misteriose che arriveranno in città i fratelli Winchester, Sam e Dean, che non sono altro che amici della mia famiglia e nel frattempo che seguiranno il caso vivranno a casa mia e allo stesso tempo proteggeranno me e mia mamma dal male, ma questo non basterà perchè a quanto sembra non tutto si può controllare, saranno delle cose che anche Sam e Dean non sapranno cosa fare. Allora cosa succederà?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passato un mese da quando sono morta, sono cambiate tante cose. Stefan è partito con Klaus ed è diventato uno squarciatore.
Fabiana e Michela passano a trovarmi al cimitero ogni giorno.
Sam adesso è al bar che si ubriaca per cercare di colmare un buco che ha dentro di lui e che non riesce andare avanti. Mentre è al bar arriva Becki, va a parlare con lui.
Becki: tutto bene?
Sam: no, ho perso per sempre la ragazza che amavo
Becki: Elena?
Sam: esatto
Becki: mi dispiace ma forse posso aiutarti...vieni con me
Sam: ok
Sam dispiaciuto per quanto riguardo me se ne va via insieme a Becki

FINE 

fFFIN  Questa fan fiction è finita, come vi sembra? A breve pubblicherò la seconda parte.... lafuente88
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: lafuente88