The Dark Side Of BB
di GDragon

21/06/13, ore 01:01

Omg che capitoloooo!!! Devi metterc di meno ad aggiornare XD
Che bello TOP in queste vesti, anche se poteva trattare leggermente meglio la moglie >.>
Ri, oh Ri, bellissimo e cretino allo stesso tempo... Il suo ruolo lo amo *-*
Poi Dae!! Quel ragazzo mi farà morire prima o poi con il suo sorriso u.u
Ma sbaglio o a Minzy piace Ri??
Cmq bel capitolo e adoooro come scrivi, sul serio.
Non vedo l'ora di sapere cosa succderà dopo *-*

05/07/12, ore 18:20

Bellissima storia, daesung come assassino O.O incredibile ma vero! Adoro il fatto che il titolo sia il nome del nostro gruppo <3 !
Continua a scrivere! non  vedo l'ora chi sia il prossimo XD !!

02/07/12, ore 20:30

Bellissima la adoro! L'idea mi piace un sacchissimo!! Mi è piaciuta l'idea di nn fare uno Yaoi......e L'assassino Dae non me lo sarei mai aspettato!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/06/12, ore 09:06

carina la ff anche se Daesung non ce lo vedo proprio come assassino^^ Curiosa e ansiosa di leggere il prossimo =D

26/06/12, ore 22:17

Wua..giuro Dae nei panni dell'assassino non me lo immaginavo tanto però ci sta U_U
Il capitolo mi piace e chi sarà mai il misterioso boss?? *chissà chi U_U* poi si scopre che è boss il cane di Tae *scleri* XD
Cmq nn vedo l'ora di leggere il capitolo successivo XD

19/06/12, ore 13:21

O-O QUESTA STORIA E' DA URLO!!!! E' PERFETTA! , E POI CON IL NOME DEL NOSTRO GRUPPO!!! *^* CHE BELLO!!!!! FANTASTICO!, ALL'INIZIO ERO CONVINTA FOSSE T.O.P, SONO RIMASTA SORPRESA CHE SI TRATTASSE DI SEUNGRI, UAO!!! *-* NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!! ^^

19/06/12, ore 01:26

Come ti avevo detto mi piace *^* asoetto di leggere il secondo capitolo **

19/06/12, ore 00:44

Bellissima ed intrigante, con delle note che la rendono anche sexy *^* Hai avuto un'idea stupenda e non vedevo l'ora di leggere questo primo capitolo... E poi *^* è con noi DarkVIP <3 Komawo :D e continua cosi!!! Fighting!!!!