Racconti di sabbia
di Trick

29/06/12, ore 16:09

Questa fanfiction è veramente molto onirica ed evocativa.
Bella l'idea di un'Aldilà dove si chiudono le questioni in sospeso ed il rapporto tra Remus e Lily dà proprio l'impressione di essere un qualcosa di iniziato e mai finito, un qualcosa di interrotto appena prima che riuscisse a delinearsi con chiarezza e che uno dei due sentimenti in gioco vincesse sull'altro (come nella loro partita a scacchi).
Mi ha incantata la scena della pioggia su Remus.

25/06/12, ore 22:59

complimenti, questa raccolta è davvero bella. Amo molto leggere della vecchia generazione, nonostante talvolta non ci riesca a causa del modo in cui stridono i personaggi creati dagli autori con quelli che mi sono creata da me nella mia mente, e benchè i tuoi personaggi siano molto diversi da quelli che immagino io, mi sono fatta contagiare soprattutto dal pairing Evan/Hestia.

Sei davvero brava, splendide idee e splendide storie =)

24/06/12, ore 15:02

O mio dio questo capitolo è bellissimo!!
Complimenti scrivi benissimo e ti giuro non ho mai letto niente di più bello qui a efp!!!
Non so che altro dire oltre a farti i complimenti :D
Ammetto di non amare molto l'accoppiata Remus/Lily perchè lui è perfetto con Tonks e lei con James, ma nel modo in cui hai scritto questo capitolo mi hai fatto quasi cambiare idea e sono arrivata a pensare che quando entrambi erano giovani forse provavano qualcosa l'uno per l'altra!!
Sappiamo tutti che Remus non avrebbe fatto del male a James!!
Brava continua così!!
Un bacio
Claire

P.S: se hai voglia di leggere qualche storie e se ne hai voglia passa da me ti aspetto!! :D

19/06/12, ore 19:39

Davvero interessante,questo fatto di morire e di andare in un'altra direzione senza accorgersene..bello bello. Personalmente credo che l'amore di Remus per Tonks non abbia paragoni,però da adolescente si sarà preso una bella cotta per Lily e credo che anche a lei il lupetto non fosse indifferente...quindi è davvero una bella storia! Brava ancora Trick!