forbidden love: amore per un'assassina
di Nazori chan

02/09/12, ore 22:18

Ok... ARGH!!! Sai com'è, penso che se tu non fossi una mia amica ti brucerei!!!! >.<
No, non con il nen di André. è___é Mica sono io!!!
Comunque io ti dico già che PER OVVI MOTIVI odio André.
LOL, ma tanto tu lo sia già XD
E sai anche il perché, anche se si può FACILMENTE intuire dal mio nickname.
Una cosa sola devo dire ad André. Prova ancora a sfiorarlo e ti uccido.
NON OSARE PIU' TOCCARGLI I SUOI CAPELLI PERFETTI O LA SUA TUNICA!!! Nessuno. Può. Toccargli. I. Capelli.
Tranne me LOL :P

08/07/12, ore 23:09

Ciao! Ok, la ragazza esaminatrice penso che riuscirò a sopportarla, ma ho già voglia di tirare un pugno ad Atsuki!
Posso? °w°
Apparte gli scherzi, Kura è un figo e, ovviamente, sistema tutti i cattivacci in due minuti (non raccontiamo balle, Senritsu e Basho avranno fatto finta di combattere XD).
il "S.E.G.R.E.T.O." l'hai preso da Hisoka? XD
E poi penso di aver capito cosa significhi "POV", ma non ne sono del tutto sicura... mi potresti illuminare tu? :)
PS: Sei sicura che Kura abbia diciassette anni? Cioé, capisco la sorpresa, mi vergogno anch'io a chiederlo, ma non so la sua età >.<
Comunque se ha diciassette anni è proprio lui il mio principe azzurro forever *-*
PPS: La vedo brutta con l'orecchino a forma di ragno... ;)

08/07/12, ore 22:55

Degno del mio Kura :)
Così curioso verso le nuove lingue e cose sconosciute
Va a vedere che "i misteriosi simboli" erano italiano XD
No, dai, scherzo :)
Ho sempre paura a continuare a leggere per via del "motivo che tu sai", ma spero di riuscire a continuare per recensire.
E' una specie di fase di blocco mentale e psicologico che ho XD
Sai una cosa? Senritsu io non l'ho mai sopportata.
Ok, forse all'inizio quando non ci facevo nemmeno caso a lei (e quando Kurapika mi piaceva per la personalità), ma dopo aver rivisto le puntate dopo "il mio grande passo", giuro che l'avrei uccisa! Ma che è sta roba?! Adesso lei dev'essere appiccicata come 'na mosca al MIO (sottolineato Millemila volte) Kura?
Onestamente ho paura di scoprire com'è l'amore di Kurapika.
Ma per te (e per cercare la pace interiore notturna) cercherò di sforzarmi ;) (immagino che tu sappia com'è scomoda la gelosia)

08/07/12, ore 22:41

Ciao! Ho trovato il coraggio nel mio cuore (tu sai perché ;)) di leggere questa FF.
So che non ti identifichi con questo "personaggio nuovo", perciò ho pensato "perché no?" :)
E poi sei mia amica (sei mia amica, vero? ç_ç) e so che tu hai ben altre mire ;)
Cercherò di immaginare che tu l'abbia dedicata a me XD
No, dai, scherzo ;)
Qunado leggerò gli altri capitoli ti saprò dire :) (Potrei anche vendicarmi scrivendo una storia d'amore tra una tizia qualunque e TU-SAI-CHI) XD
No, dai, non potrei mai :)

20/06/12, ore 19:57

Sentenza = OK!!!
Il mio voto è positivo!!!!
Come inizio mi attira molto!!! poi mi sembra di avertelo già detto a me non interessa il genere!!! MA IL CONTENUTO!!!!
E come primo capitolo va molto bene!!
Perciò......continuerò a perseguitarti!!!!!!
Tranquilla se non riesco a recensire immediatamente, sai io sono parecchio.....lenta si può dire?
Un bacione e in bocca al lupo per il prossimo chappy!!!!
akima

19/06/12, ore 18:24

Ciaussu!!
Oggi mi sono per caso ritrovata questa mini fic tra le mani è o deciso di aprirla e.....
Senti non voglio mettermi qui per raccontarti la storia della mia vita, ma solo per dirti che il prologo mi ha molto incuriosita!!!
E quindi aspetto di vedere che piega prenderà la storia!!
Solo una curiosità in questa storia hai intenzione di mettere yaoi o lasciare etero??
Niente di che è solo per saperlo in anticipo!! ma in ogni caso se la fic mi piacerà la seguirò che sia yaoi!! o....etero o.....booooo!!!
Un bacione a presto
akima