Malleus maleficarum
di bruja_traculenta

27/05/13, ore 14:30

Ciao :) Mi piace molto questa storia, la continuerai vero? Vero? Vero? Ti preeego!!! :D

17/11/12, ore 19:42

e no.................noonononononono non puoi capito non puoi.mi hai lasciato cosììì :|!!!!!!!!! e gliaaaaaa un ultimo capitolo so che rompo un po le palle ma dai un ultimo acpitolo

07/08/12, ore 19:00

Sempre bellissima.
La scena della povera Rugiada è davvero molto triste. Ma quei due alle prese anche con l'altra piccolina sono trappo carini!! Iniziano a fare le prove, chissà, fanno pratica per il futuro (che, a come ci lasci sul finale, può sembrare non molto lontano). Spero con tutto il cuore che non ci siano altri orfanelli: nulla contro i bambini, ma ora finalmente si sono decisi a quagliare (anche se c'è voluta la sfuriata del povero mentalista).
Ti chiedo ancora scusa per il ritardo.

05/08/12, ore 14:25

ah. di questo passo, altro che terza cicogna.... beh, poi, chissà, fino ad ora, sti poveretti sono sempre stati interrotti, quindi non mi faccio tante fantasie sul "fianle ad effetto", e adesso, con tutti questi vagiti.... ma chissà. magari fare la famigliola gli piace e mettono su casa!
(ecco, questo accade a alzarsi tutte le mattine alle 5. si sembra stupidi). cmq...patrick geloso è davvero delizioso, e il suo tormento interiore è così reale, così vero.... ed il mistero. chi ha ucciso l'ex di jane? perchè? perchè le 33 coltellate?

05/08/12, ore 13:50

Come sempre è sempre un piacere,certo che l 'acido come tortura non scherza. Mi fa una pena Rugiada! E gli altri 2 ma quanto aspettano, va bene i preliminari,ma credimi parlo per esperienza,quando si hanno deipiccoli ogni minuto prezioso nella intimità,credimi io ho2 gemelli,e poi cosa parlo. A presto,promesso?

29/07/12, ore 14:16

Trattenersi dall'urlare un "Ma vieeeeeeeni!!" colossale alla fine di questo capitolo è stata una cosa molto difficile. *me felicissima che ballino il chupadance*
Davvero, quei due che fanno da mamma e papà al piccolo Arik sono...semplicemente tenerissimi. Jane è così premuroso, cavolo quanto vorrei che succedesse anche nella serie. E Reese è proprio fatta per essere mamma. La storia di Rugiata, parallelamente si sta facendo sempre più cruda e triste. Così divisa, così combattuta.
Non vedo l'ora di leggere ancora!
Nikki C.!

29/07/12, ore 14:14

allora..il finale... a dir poco..credo che fosse quello che molte di noi attendevano...beh, a quanto pare, il caro jane tnato in bianco non è ancora andato, alla fin fine..
continua a incuriosirmi il mistero della setta, e mi chiedo come la cosa sarà sviluppata in futiro,e che rapporti avesse la amdre del piccolo con tutto questo... e tra parentesi: tutto sommato, direi che il cambio gli ha fatto pure bene, al piccino. ci ha definitivamente guadagnato. altra cosa che mi incuriosisce: quanto sarà permanente questa situazione? chissà. attendo il prosequio!

28/07/12, ore 22:05

Si va be, ma non puoi finire così, non è giusto!!! Mi prende tantissimo, Mi fa stare male il pensiero di quello che succederà a Rugiada e spero che con lo spetro di quell'agente Jane si mangi un pò di orgoglio e metta su famiglia.E la piccolina di Rugiada? E la madre di Arik sapeva troppo? Ok tante domande, a quando le risposte? Comunque come ho detto mi piace, è facile da seguire e sopratutto al momento non banale e scontato.Brava e a presto spero.

27/07/12, ore 15:19

sinceramente questa fanfiction è 1 delle migliori k ho mai letto,complimenti!!adoro la netta superiorità di jane in confronto a kevin,anche se 1 pò di concorrenza in amore ci vuole x patrick.nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo,continua così =)!!

24/07/12, ore 18:28

Ho letto fino al 6 capitolo quasi tutto d'un fiato per poter fare una recensione, o meglio per darti un mio parere, che mi pare il modo più appropriato. Mi piace molto, certe parti per me sono un pò troppo crude, ma sempre seguite da un momento di umorismo tra i protagonisti. Sono curiosa di vedere come farai evolvere la storia. Spero di leggere presto il segito Mici71

14/07/12, ore 14:23

ah, la cosa si fa interessante! sai, mi chiedo: perché quest'uomo misterioso desidera tanto la piccola? è la figlia? è forse la strega destianta a guidare tutte le altre e possedere un potere eccezzionale, quella che l'ex di jane sembra non riuscire a concepire? e la "talpa", è lo spasiamnte di lisbon, o chi altro? chissà... e jane, riuscirà a convincere lisbon che lui è veramente interessato a lei?

13/07/12, ore 20:34

M-mh. Qua le cose si fanno interessanti.
Allora, se non ho capito male, quello dell'FBI ci prova spudoratamente con la brunette (me deliziata dal vedere Jane geloso) e il caso si evolve.
Il dilemma dei crocefissi è interessante, forse è legato a qualcosa.
Il perchè l'FBI voglia far saltare la copertura di Rugiada ancora mi sfugge.
Sappiamo perchè è dentro, ma non perchè la vogliono far fuori. Mi chiedo se il motivo sia proprio legato alla bambina o meno.
Ad ogni modo, aspetterò il prossimo capitolo :P

03/07/12, ore 12:51

Oh-oh...adoro questo capitolo! Primo perché la storia di Rugiada si sta facendo sempre più interessante (quelli dell'FBI si sono comportati davvero in maniera ignobile). Secondo perché ci sono molti accenni ai vari tipi di magia (mooolto interessanti!). Ultimo (ma non ultimo) il comportamento della nostra coppia preferita: le scene di Reese coi bambini piccoli sono sempre fantastiche (quella donna è nata per fare la mamma *__*) e Jane gelosissimo della "petite brunette" è adorabile <3 se lo merita, però, dopo aver fatto il galletto con la bionda ;)... Aspetto impazientemente il prossimo capitolo (grazie per il ringraziamento :*, ma se questa storia è fantastica è tutto merito tuo) A presto Nikki C.

03/07/12, ore 11:45

Sai cosa ti dico? Che il più geloso dei due è sicuramente JAne!
Io fondo ho sempre pensato che fosse così!
Mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto la seconda parte, però non vale interrompere così!
Spero aggiornerai presto

25/06/12, ore 17:34

Giusto cielo! Questo era davvero devastante...
Non nego di essere stata per gran parte del capitolo con le mani sulle labbra. E' tutto davvero, davvero così reale.
Ad ogni modo è affascinante quest'alternanza tra  la leggerezza (i discorsi di Patrick e Teresa) e dannazione.
E' una storia molto forte, senza mezzi termini, ma capace anche di farti sorride nelle maniera più tenera.
Davvero bravissima *__*
A presto.