Io.La nuova arrivata!
di arisuchan007

30/06/12, ore 00:19

No comment!!! L'unica cosa che faccio è DDDDDDD:
Dee DDD:
P.S. Rin del cavoloooo!!!!!!!!! Se ti prendo ti raso a zero!!!!! Giurooo!!!!!! Len!!!!! Ti faccio diventare una ragazza a forza di calciarti li sottoooooo!!!!!!! >C Sarete pure i miei preferiti, ma cose del genere non le perdonooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >C
Cn questo nn ho nnt'altro da dire >C

28/06/12, ore 13:54

é davvero bella questa storia.. sai mi rivedo molto in alice... Mikan è un po' troppo "innocente" per "rappresentarmi"... ti faccio i miei complimenti!!! Mi raccomando non lasciare la storia incompleta!! attendo con entusiasmo il nuovo capitolo!!
Baci una tua fan! :)

20/06/12, ore 21:32

Ascolta: io sono un super super super fan della tua fan fiction. Mi fa' ridere, mi commuove, mi piacciono "le numerose facce di Alice" delle quali anche Biancaneve e la competizione che c' era fra quei tre dementi di Natsume, Len e Kamui. Tutto questo per dire: ho appena finito di leggere questo capitolo, prima che uscisse ero disperato che "Alice in Wonderland" fosse l' ultimo, quindi ti prego... continualo!! E al più presto che io sono uno senza pazienza. Ciao ciao!
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 09:32 pm)