Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: arisuchan007    19/06/2012    3 recensioni
Alla fine ci sono anche io alla Alice Academy.
Spero che vi piaccia. Buona lettura ^-^
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come avrei mai potuto immaginare che il giorno della mia rovina fosse un giorno di pioggia o peggio ancora il giorno del loro tradimento.
( Vai con la sigla! X3. Hotaru: Ma noi non abbiamo una sigla -.- . s.d.a*)

***


10 ore prima...

Che stanchezza :32bt4.gif: ,mi chiedo come faccia Natsuma svegliarsi senza fare storie con me invece c'è bisogno di un intero esercito per svegliarmi. A proposito di Natsume, dove sarà andato questa mattina. Mi sembrava che erano 2 di notte quando è partito....e non è ancora rientrato? C'è qualcosa che puzza in questa storia. Boh...forse è già andato in classe,chi lo sa. Allora,se è cosi,non c'è tempo da perdere,devo correre in classe!
Arrivata,senza fiato,davanti alla porta la spalanco con violenza e grido; << Buongiorno a tutti! Ma sopratutto a te Natina dolce cuore gif ! >>.
Lui odia essere chiamato cosi,perché.... dopo quel piccolo incidente alle terme tutti lo hanno chiamato cosi finché....Natsume non gli spedì all'ospedale rompendogli la maggior parte delle ossa. Mentre a me,mi avevano chiamato “ La danzatrice del ferro ”. Questo perché usavo un palo di ferro per danzare...è proprio pessimo come nome. Meno male che hanno smesso di chiamarmi cosi. Io non ho alzato alcun dito su di loro,anche se ero molto tentata, ma ci ha pensato Natsume perché era geloso che alcuni ( possiamo dire tutti ) ragazzi avevano visto la sua ragazza a fare balli sexy ( se possiamo dire cosi ).
Nessuno osa dire niente si limitano a voltare lo sguardo dall'altra parte. Entro,questa volta, silenziosamente. Mentre percorro la strada dalla porta al mio banco guardo tutti curiosa e sospetta. Secondo me, mi stanno tenendo allo scuro di qualcosa. Comunque tracce di Natsume non ce ne neanche una. Uffa! Dove sarà finito?! Sono le 8 del mattino e di lui ancora niente! Che nervi che mi fa venire. Quasi...quasi,faccio una cosa :em0037oxut4.gif: .
Io: gif
Len: Ehi che stai facendo?
Io: * Oh,non lo visto arrivare * Non si vede....sto uccidendo la bambolina a forma di Natsume (Creata proprio adesso n.d.a).
Len: Attività molto interessante...per caso hai visto mia sorella?
Io: No....
Len: Sono un preoccupato per lei...si è alzata alle 2 di notte ed è andata chissà dove e non è ancora rientrata.
Io: Che strano anche Natsume si è alzato alle 2 di notte e non è ancora rientrato.
Il mio sguardo si fa molto pensieroso e preoccupato a tal punto di dimenticare che sono in classe nel bel mezzo della lezione di Jinno. Mille pensieri frullano nella mia testa e non sono affatto positivi.
Mikan: Ehi Ali-chan gif !
Hotaru mentre picchia Mikan con una sua invenzione: Ma perché devi sempre urlare!?
Mikan: E perché tu mi devi sempre picchiare!? :em0149zehr1ox6.gif:
Hotaru: Perché mi va...
Mikan: :em0126uo.gif:
Hotaru: Alice...c'è qualcosa che ti preoccupa?
Io :.....
Hotaru: Alice...
Mikan: Hotaru sei la peggiore!
Hotaru: Alice!
Mikan: Non mi ignorare quando ti parlo!
Io: E se lui mi stesse nascondendo qualcosa..
Mikan: Ali-chan...che stai dicendo?
Io: Oh,ciao ragazze.
Mikan/Hotaru: * Si è accorta solo adesso della nostra presenza *
Io: Scusate ma il signor Ranocchio è in ritardo?
Mikan: Ma che stai dicendo? Guarda che lui ha già fatto lezione da un pezzo.
Io: Macché! Guarda che sono solo le 8 e deve iniziare la lezione!
Hotaru: Alice...Guarda che si è già fatto mezzogiorno...
Io: Cosa!? Di già!
Mikan: Non mi dire che ti eri addormentata! Ahahah.
Io: No, stavo pensando a Natsume e a quello che mi ha detto Len.
Mikan: Len? Che cosa ti ha detto....
Io: Che anche sua sorella è andata via alle 2 di notte...
Mikan: E con questo?
Io: E con questo....mi fa venire a pensare che Rin e Natsume abbiano una relazione.
Gli occhi di Hotaru e Mikan si incrociano e fanno una faccia per niente rassicurante. Dopo i loro occhi cadono su di me. Vedo chiaramente preoccupazione e ansia nel loro sguardo. Quindi,devo pensare che sia un “si”?
Io: Ehm....ragazze...
Mikan: A-Ali....non ti devi preoccupare l-lui non farebbe mai una cosa del genere....
Hotaru: Comunque noi adesso andiamo a mangiare...
Io: Ok...
Hotaru: Ah! Un'ultima cosa....stai lontana da Len e sua sorella...
Io: Perché?
Hotaru mentre trascina Mikan: Ciao a dopo...e tu vieni con me!
Mikan: Ciao Ali-chan!
Io:Si...ciao


***


-6 ore....

Ma di che mi preoccupo,dopotutto stiamo parlando di Natsume. Ma guardatemi,sto camminando senza una meta come una cretina. Ci sto pensando troppo per i miei gusti,meglio pensare a qualcos'altro di più allegro...però lui non è ancora rientrato. Ma dove sarà finito...
Guardo il cielo grigio che sembra che stia per evocare un bel temporale. Le nuvole nere come i capelli di Natsume. Ma no! Ma cosa mi metto in testa adesso! Sono proprio una stupida.
Tsubasa: Yo!
Io: Ciao Tsubasa....
Tsubasa: Non sei di ottimo umore...
Io ironica: Ma davvero!?
Tsubasa: Ma è possibile che ogni volta che ti vedo sei di cattivo umore...
Io: Capiti nei momenti più sbagliati.
Tsubasa: Vuoi raccontarmi cos'è successo questa volta?
Io: Allora.....stamattina Natsume si è alzato alle 2 e non è ancora rientrato e quindi ho pensato che era andato a fare un giro però poi vengo a sapere che anche Rin è uscita alle 2 di notte e questo mi fa venire in mente che loro due abbiano una relazione. Pensi che sia pazza?
Tsubasa: No...Natsume non è il tipo da tradire le persone che ama...
Io: Me lo ha già detto Mikan....-sospiro-
Tsubasa: Allora ti devi fidare di lei....
Io: Si,forse dovrei.
In quello stesso momento due studentesse delle superiori passano davanti a noi e hanno tutta l'aria di dirsi qualcosa di molto interessante. Io e Tsubasa le seguiamo con lo sguardo però loro non ci fanno neanche caso.
Ragazza 1: Hai sentito?
Ragazza 2: Che cosa?
Ragazza 1 :Che Natsume Hyuuga non sia ancora rientrato,ho sentito dire ,da alcuni professori, che doveva essere già qui da un pezzo.
Ragazza 2: Beh...se è per questo,che ne dici di Rin? Lei invece non si è presentata a lezione...sembra scomparsa. Tu credi che centri qualcosa con Natsume?
Ragazza 1: Può anche essere...che abbiano una relazione.
Ragazza 2: Tu dici? Ma scusa,lui non sta con la sorella di Alex?
Ragazza 1: Si,lo so...ma possono essere amanti. Ho sentito dire che lei con lui sia molto severa. Quindi lui si sarà stancato di lei e si è scelto la nipote di Reo,che secondo me è anche meglio.
Io furiosa: Come scusa!? :em0149zehr1ox6.gif:
Ragazza 1: Ah....e-eri qui ad ascoltare tutto? ^^”
Io: Perché hai detto che lei è meglio di me!? Ma sei per caso stupida! Io sono cento volte meglio di quella finta bionda!
Ragazza 2 impaurita: Hai in assoluto ragione.....infatti la mia amica stava scherzando...non è vero?
Ragazza 1: G-già....tu sei superiore a lei in un modo assurdo....scusa ma noi adesso dobbiamo proprio andare-corre via trascinando la amica per il polso-...ci si vede!
Io: Uffa! Sempre cosi deve andare a finire....
Tsubasa: Che scena divertente x''D....dovevi vedere come tremavano. Sono proprio pessime a farsi mettere sotto da una studentessa delle medie.
Io: Loro hanno solamente paura che io usi il mio Alice.... - sospiro-
Tsubasa: Hmmm...secondo me non dovrebbero avere paura di te senza neanche conoscerti...sono proprio delle stupide.
Io: Già....Sta per arrivare un bel temporale,eh?
Tsubasa: Cosi sembra...
Io:Speriamo...io amo il temporale anche se mi ha portato,sempre,sfortuna...
Tsubasa: Dimmi...non hai avuto una vita felice,non è cosi?
Io: Da che cosa lo deduci?
Tsubasa: Forse...dal tuo sguardo. Anche se fai una faccia felice si può chiaramente vedere la tristezza nei tuoi occhi.
Sfortunatamente è vero. Non dovrei essere triste visto che in questa accademia ho tutto; un fidanzato,un sacco di amici che mi vogliono bene e io a loro volta e un splendido alloggio. Possiamo dire che da quando sono qui non ho passato un giorno di tranquillità,ogni giorno c'era un'avventura. Questa vita mi piace cosi com'è e non la cambierei per nulla al mondo.
<< Tu ora dici cosi...ma tra qualche ora ti rimangerai tutto >>. Oh,no. Ancora tu! Ma perché non te ne vai da un'altra parte?. << Ma sei scema? Dove credi che possa andare se sono rinchiusa qui dentro?! >>. Ah,è vero. Comunque la devi smettere di dire cose cosi deprimenti!. << Dico solamente la verità,cara mia Alice -risata sadica- >>. Si si certo,come no... << Va beh...io ti ho avvisata. Ti consiglio di andare a salutare,per l'ultima volta, i tuoi cari amici. >>. Senti,mi hai stancata. << Ok,ho capito,me ne vado...e poi non dire che non ti avevo avvertito >>.
Non la sopporto più quella lì. Vi giuro,la picchierei finché non vedrei la sua testa spappolata da tutte le parti.
Tsubasa: Ali...tutto bene?
Io: Non dire sciocchezze. Io sto benissimo e non sono mai stata più felice. Adesso devo proprio andare. Ci vediamo in giro.
Tsubasa: O-ok...ciao.
Non so che fare. Non ho proprio voglia di andare a lezione. Massi per una volta,che sarà mai. Però mi annoierei lo stesso...quindi che faccio?. Andrò a schiacciarmi un pisolino ma questa volta non fuori! Se no Natsume si arrabbierebbe ancora di più se sapesse che mi sono ripresa la febbre. Non me la farebbe passare liscia anzi si vendicherebbe lasciandomi al Gay :em0167xxqy6.gif: . Meglio non pensare a Narumi vestito da Nonnina con una cuffietta rosa sul capo e con un abito fru fru,che mi imbocca dicendo scemate assurde come; Arriva l'aereo( x''D). Ti prego no. Mo filo in camera mia.


***

-5 ore....

Oh,sono arrivata finalmente. Non pensavo di essere andata cosi lontano. Tanto adesso non importa perché sono qui nella camera più disordinata che io conosca a farmi una bella dormita su quel bel letto matrimoniale cosi morbido,dove io e Natsume dormiamo e litighiamo perché io gli lascio un filo di posto o se no perché gli do calci,gomitate,sbavate e tante altre cose fastidiose per uno che cerca di dormire.
Chiudo a chiave la porta,per sicurezza, e mi butto in quel candido letto tutto bianco senza una minima piegatura. Questa sì che è simmetria. Ok,guardo troppi anime. Ma tornando a noi....chiudo lentamente gli occhi e con la mano destra mi sposto i lunghi capelli (sono cresciuti parecchio) che mi vanno davanti al viso per poi addormentarmi sotto alle calde coperte.


***


-30 minuti....

Tic...Tac...Sveglia...Il tempo scorre Alice...e tu lo stai sprecando...se non ti muovi Natsume sarà mio...quindi a te la scelta...

Natsume...chissà se è rientrato...certo che se non mi sveglio non lo saprò mai...

Io mentre sbadiglio: Che ore scionooooo? - guardo l'orologio- Sono già le 17:30...ho dormito parecchio...
Mi metto a posto e mi dirigo verso la porta dove cerco di aprire la porta però non si apre. Oddio! Mi hanno chiuso dentro!. Con l'occhio della coda noto che c'è la chiave dentro alla serratura. La giro e la porta si apre. Ma come ho fatto ad essere cosi stupida,questa è meglio non dirla a Natsume.
Beh penso che sia tornato. Andiamo a chiederlo a qualcuno.


***


-20 minuti

Credo che in biblioteca dovrei trovare qualcuno. Guardo,sopratutto,i gruppi seduti a studiare. Di sicuro non troverò mai Mikan qui dentro,lei non mi sembra il tipo che studia.
Mikan: Hotaru! Non tirarmi in questo modo! Ti prometto che questa volta studierò ma ti prego lasciami l'orecchio!
Hotaru: Non urlare,stupida! Siamo in biblioteca!
Io: Non ci posso credere...Mikan qui dentro a studiare. Ora le ho viste tutte.
Mikan: Ali-chan! Salvami tu,ti prego! :em0110rrah3ff2.gif:
Hotaru: Vieni qui subito a studiare! Ah,ciao Alice ^^
Io: C-ciao * E' sorprendente di quanto sia veloce a cambiare umore *.
Hotaru mentre lega Mikan alla sedia: Anche tu a studiare?
Io: No,sono venuta chiedervi se sapete se Natsume è arrivato.
Hotaru: Non saprei...mi dispiace.
Io: Ho capito...grazie. Ciao....
Mikan: No aspetta! Non andartene! Non lasciarmi da sola con questa pazza! :em0110rrah3ff2.gif:
Uff....dove posso andare a chiedere. Se avevo capito bene gli altri, oggi pomeriggio, andavano al central town. Non vado di certo fino là in fondo per chiedere questa piccola informazione. Forse è meglio se mi rassegno e vado a farmi un giro. Quando quello là arriverà verrà da me,almeno spero.


***

-10 minuti...

Ecco a iniziato a piovere,non ci voleva proprio è meglio trovarsi un riparo,non di certo sotto agli alberi visto che c'è anche il temporale. Per mia fortuna sono vicino ai portici. Con le braccia mi copro il capo e in tutta corsa raggiungo i portici. Mi sono bagnata lo stesso però va be. Mi appoggio al muro e pian piano mi siedo guardando la pioggia cadente e le saette che compaiono con una piccola pausa di 5 secondi circa.
Ragazza 1: Hai sentito! Natsume Hyuuga è tornato!
Io: *Come? *
Ragazza 2: Davvero?! Allora andiamo a salutarlo.
Io: Ehi,voi!
Ragazze: * Oh no,ancora lei * S-si?
Io: Dove lo posso trovare?
Ragazze: Lo puoi trovare davanti alla classe delle abilità pericolose!
Io: Ok,grazie mille.
Finalmente lo potrò rivedere!. Mi sembra di essere stata lontana da lui da un secolo. Non vedo l'ora di abbracciarlo e di torturarlo. Gliela farò pagare per non avermi detto niente. Sono stata in pensiero per lui come non so cosa. Prossima destinazione; Abilità Pericolose!


***


-3 minuti...

Sono quasi arrivata,manca veramente poco. Ma perché mi sento il braccio tirato?. Mi volto e noto che la giacca è impigliata al ramo dell'albero.
Oh no,non ci voleva. Ora ci dovrò perdere mezz'ora,che palle!

-1 minuto

Ecco fatto,certo che sono proprio una scema,come ho potuto impigliarmi a un ramo. C'è proprio da essere idioti per non vedere un ramo. Va be,certo non sarà questo ad impedirmi di vedere Natsume. Devo solamente girare l'angolo e sono arrivata.

-30 secondi

Natsume aspettami,sto arrivando. Quindi ti prego di non spostarti!. Chissà cosa doveva fare alle abilità pericolose. Forse doveva parlare con Rei,visto che Natsume non ci va da un po' e cosi Rei lo starà sgridando...boh.

-5 secondi...
Eccolo! Meno male che non sta facendo niente di importante....però mi chiedo chi stia aspettando fuori dalla porta. Ah,no. Non mi sembra che sia da solo con lui c'è qualcuno. Ma chi sarà mai?...
Mi avvicino correndo e con la mano lo saluto per poi gridare; << Natsu...me >> . Mi fermo di colpo sconvolta. Ditemi che non è vero. Ditemi che è solamente un incubo. Quello che sto vedendo non può essere vero... Natsume...sta baciando....Rin....
Guardo la scena ancora più sconvolta di prima. Natsume sembra non accorgersene della mia presenza,mentre Rin con la coda dell'occhio mi guarda e fa un sorriso di soddisfazione per poi continuare a baciare Natsume.
Mi sento paralizzata come se non avessi più energia. Le lacrime vengono giù a dirotto, me le continuo ad asciugare ma è solamente fatica sprecata perché non vogliono fermarsi. Non posso vedere oltre,me ne devo andare e anche alla svelta. Per qualche strano motivo proprio quando inizio ad andarmene correndo Natsume si accorge di me e mi rincorre.
La pioggia è peggiorata lievemente e il temporale non vuole fermarsi. Io e Natsume siamo bagnati fradici però questo non mi impedisce di smettere di correre. Sono diretta nella mia camera anzi nella nostra camera anche se la voglio cambiare al più presto,non voglio più averci a che fare con lui e con le sue bugie. Allora le voci che giravano erano vere...loro due sono veramente amanti. Dovevo capirlo fin dall'inizio. Come ho fatto ad essere cosi stupida a credergli,tutto quello che mi ha detto era tutta una bugia. Io amo solamente te!. Si,certo,come no. Mi ha preso solamente per il culo!.
Meno male che sono arrivata in camera. Apro la porta per poi sbattergliela in faccia con violenza e per finire la chiudo a chiave. Mi appoggio alla porta per poi sedermi.
Natsume: Ali,fammi entrare!
Io: Spero che tu stia scherzando! Dopo quello che mi hai fatto! Scordatelo! Piuttosto ritorna dalla tua fidanzatina a limonare.
Natsume: Ti posso spiegare!
Io: Ma cosa vuoi spiegarmi!? Ti ho visto chiaramente,io pensavo che mi amassi!
Natsume: Ed è cosi! Io ti amo,anche più della mia stessa vita!.
Io: Allora hai uno strano concetto d'amare,perché la gente già fidanzata non va a baciare altre persone! E io che ero cosi preoccupata che ti era successo qualcosa...invece eri ad un appuntamento con quella lì!
Natsume: Ma....Rin...
Io: Non voglio più sentire la tua voce specialmente il nome di quella biondina! Adesso vattene,ti prego....
Natsume: Ali...
Io: Vattene,Natsume.
Natsume: Lasciami entrare!
Io mentre grido: TI HO DETTO DI ANDARTENE! NON VOGLIO Più VERDERTI!
Pian piano sento i passi di Natsume allontanarsi per poi sentirlo gridare; << CHE AVETE DA GUARDARE! >>. Dopo che ho sentito ciò mi butto nel letto con,ancora una volta,le lacrime scendenti. << Tempo scaduto...sei pronta? >>. Cosa vuoi,ancora?!. << Ehi! Non alzare la voce con me. Io ti sto solamente... >>. Mi stai solamente avvisando,lo so! Vuoi lasciarmi in pace adesso!?. << Ho un'ultima cosa da chiederti. Posso prendermi Natsume? >>.
Puoi anche prendertelo,tanto di lui non mi importa più niente. << Molto bene.... >>.
All'improvviso sento qualcuno che bussa alla porta. Spero che non sia lui, perché se no,giuro su Dio,che non la passa liscia!. Dentro di me provo una tale rabbia che potrei distruggere tutto.
Io aggressiva: Chi è!?
Len: Sono io,Len. Posso entrare?
Io: *Ah,è solo Len * Si aspetta che ti apro.
Len: Si fai pure con calma.
Io mentre gli apro la porta: Ciao...fai come se fosse camera tua.
Len: Che ti è successo?! Perché stai piangendo?
Io:......
Len: Ha me puoi dirlo....
Io: Ho visto Natsume baciare tua sorella...
Per un momento mi è sembrato di vedere lo sguardo di Len soddisfatto. Ma sarà stata una mia impressione perché lui è più sconvolto di me.
Len: Non so che dire...mi dispiace. Mo mia sorella ne sentirà!
Io: No! Lascia stare. Se loro due si amano...noi non possiamo farci niente.
Len: Ma scusa..non sei arrabbiata ?
Io: Certo che lo sono! Sono cosi arrabbiata che vorrei distruggere tutta l'accademia o anche peggio.
Len con sorriso malizioso: Molto bene....sei pronta.
Io: Come scusa?.....che cos'è quella faccia?
Len: Sta tranquilla...tra poco sarà tutto finito.
Io: Len mi stai spaventando...smettila,ti prego.
Len mi mette davanti al naso un fazzoletto che ha uno strano profumo,non saprei neanche che cosa sia. So solo che quest'ultima mi fa addormentare.


***

Ho caldo e freddo allo stesso tempo. Ma dove mi trovo?. Che stanza scura senza finestre e neanche una luce ma solamente delle candele e un piedistallo con un libro in pelle con su raffigurata una stella a 6 punte. Mi guardo intorno e noto che intorno a me ci sono Len e Rin che recitano uno strano incantesimo in latino,forse. Mentre io sono sdraiata per terra intorno a un cerchio con disegnato dentro una stella a 6 punte. Ma che cosa stanno facendo?.
Tum Tum Tum!. Perché il mio cuore batte cosi all'impazzata e poi mi fa un male cane. Ma che mi stanno facendo?! Voglio che la smettano subito. Più vanno avanti e più aumenta il dolore. Mi rannicchio per il dolore per poi gridare come una matta. Il loro tono di voce aumenta sempre di più.
Io: Basta,vi prego! Fa troppo male!
Len: Rin,manca ancora molto?
Rin: Abbiamo quasi finito...Riprendiamo.
Basta....non cela faccio più......sono esausta....credo proprio di....svenire....

(Io)

Nel momento stesso in cui la povera Alice sviene,il suo corpo viene sollevato,con lentezza,in aria per poi riportato al posto principale. Cosi,di punto in bianco, i gemelli si fermano e guardano il corpo della bruna. I due la guardano con ansia e curiosità perché vogliono sapere se sono riusciti nel loro intento e cosi sembra. Alice alza la schiena con leggerezza per poi guardare i due con aria di superiorità. Alza un sopracciglio ed esamina i due gemelli. I biondi si guardano compiaciuti per poi inchinarsi a lei.
Len/Rin: Bentornata...Alice.
Alice: Finalmente ho preso il possesso del corpo! Ora mi riprenderò quello che era mio di diritto.....Natsume.

Ciao a tutte!. Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo. C'è stato un piccolo colpo di scena. Alla fine l'alter ego di Alice si è impossessata del suo corpo. Chissà cosa succederà. Beh....lo scoprirete nel prossimo capitolo. Alla prossima Bye bye ^-^.

* s.d.a = Scemenza dell'autrice XD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: arisuchan007