Tokyo Mew Mew 2-Il ritorno
di pampa98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/06/12, ore 15:19

Scommetto che sono arrivati Syah e il TizioCheFaDeiVorticiImpicciandosiDeiSentimentiAltrui (che nome semplice che gli ho dato, eh? XD)!!
Allora, come avrai notato sono una nuova recensitrice e avrei da dirti svariate cose: per cominciare vorrei farti i complimenti per i dialoghi, sono tutti perfetti per i personaggi! Per esempio, le reazioni che tutti hanno fatto quando si sono incontrati (nel capitolo 5) sono state perfette... Tart e Paddy erano dolcissimi e lei ce la vedo proprio ad abbracciare Tart dicendo che il SUO Tart gli era mancato tanto (*-*), Lory e Pai li hai fatti benissimo, che si guardano negli occhi e si salutano dicendo che si erano mancati... *awwwww*
E Kish e Strawberry, beh, semplicemente STUPENDI *O*
Poi vorrei farti alcune correzioni: Quando finisci una frase, che sia un dialogo o no, mettici sempre un segno di punteggiatura, altrimenti sembra che la frase non sia completa. Quando non sai se mettere un punto fermo o un punto esclamativo pensa alla situazione e alle circostanze, e pronuncia ad alta voce la frase. Fidati, aiuta ;)

Ah, vorrei fare a Strawberry una piccola minaccia: Vedi di non sposare quel cetriolo di Mark, Strawberry!!! >.< (Ma... ;___; NDStrawberry) (Niente ma, tu sposi Kish e basta!! NDIo) (daje :D NDKish)

baci,
mistyemily ^^

25/06/12, ore 00:12

Mi piace tantissimo, continua così ;) Aspetto il prossimo cap. :)

BACI

P.S Se non ho recensito prima è perché non mi faceva molto bene io recensivo ma non mi inviava la recensione =( cmq ff stupenda

24/06/12, ore 18:53

Una promessa sposa? :O
Ahia, la vedo dura, quella sarà un osso duro.
Stupenda questa fan fiction, non vedo l'ora di sapere come continua.
Baci

24/06/12, ore 07:39

Ok, mi sono impuntata sul fatto che devo recensire ogni singolo capitolo di questa storia, è fantastica!!! Bravissima, non so come descriverla! O.o E' davvero strepitosa! ^^

23/06/12, ore 14:40

molto bene cominciamo con le sorprese....
non vedo l'ora di continuare a leggere
ciao a presto!!!
A.

23/06/12, ore 11:57

Ahahahahah..ma che dolciiiiiiii!! sono davvero ADORABILI!! Anche Ichigo..che carina che è stata!! E stranamente lui non ha detto nulla di troppo sconcio..e bravo Kisshu!!
E quei due..ho una mezza idea..ma spero davvero, davvero molto di sbagliarmi..

23/06/12, ore 08:14

Wow!!! Ok questa storia la sto adorando!!! ^^ Mi piace tantissimo, continua così ;) Aspetto il prossimo cap. :)

22/06/12, ore 22:50

Bellllisssimmmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Il mio Kisshu è tornato , scusami ma il nome dell'alieno dagli occhi d'orati si scrive Kisshu oKissh , no perchè io scrivo con la "u" , ma a volte gli autori lo scrivono senza la "u" .
Kissh è la breazione di Kisshu ?
Scusami , ti ho fatto confondere ^^ , complimenti l'ho appena letto e sono rimasta molto colpita :3 ora ti saluto ciao baci kaja.
Continua a scrivere hai il talento da ventere , si vede che tu hai la stoffa da scrittrice .

22/06/12, ore 22:01

oh oh..ma bene bene bene..questo intervento provvidenziale di Kisshu direi che potrebbe provocare delle ripercussioni abbastanza piacevoli..ahahahah..voglio proprio vedere la faccia di Ichigo..tipo "O.O..e tu perchè sei qui??"

22/06/12, ore 18:28

Trooooopppoooooooooooooooo beeeeeeellllllllllllllllllllllllloooooooooooooooooooooooooo! quando farai un'altro capitolo? spero al più presto ciao ^^ baci kaja

22/06/12, ore 17:25

Ma daiiiiiii!! uffaaaa!! cattivissima..non puoi lasciarmi sempre cosi O.O!!

NAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..scrivi scrivi scriviiiiiii <3

22/06/12, ore 15:34

Ciao! Devo ammettere che la storia è davvero bella, mi piace come l'hai sviluppata sino ad ora, brava ;) Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, sono davvero curiosa che farà Paddy appena rivedrà il suo Tart :)

22/06/12, ore 14:36

oh chi sarà mai?
ci tengo a informarti che io sono per la coppia kisshu x strawberry.....
a presto!!!!

21/06/12, ore 23:25

ciao!!!
questa tua ff mi incuriosisce e continuerò a leggerla...
però aggiorna prestissimo
a presto A.