Tokyo Mew Mew 2-Il ritorno
di pampa98

23/04/14, ore 14:22

-Quanta fretta gattina! Ma non è più romantico se certe cose le facciamo sul letto e in privato?- AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHHAHAHHAH *muore rossa in faccia*

23/04/14, ore 14:08

mhh e un po brevino .. questo capitolo non mi convince .. nah

23/04/14, ore 14:04

Hahahahhahahahahahahaha sto ancora ridendo ahahahahahhahahah complimenti ! sei riuscita a farmi ridere da buoni 10 minuti

23/04/14, ore 13:58

NOOOO una promessa sposa per ghish non va beneee lui deve sposare meeeeeee bwaaaaaaaaaa T0T apparte questo capitolo mooolto interessante complimenti vai così ! GO GO !

23/04/14, ore 13:07

Oddio IO AMO STA FANFICTION !!!! E' ESASTTAMENTE QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO CHE SUCCEDESSE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TU .. TU ... TU MI LEGGI NEL PENSIERO !!!!!!!
SEI GENIALE ! NO INCREDIBILE ! BWAAA E FAVOLOSAAA EMOZIONANTISSIMAAAA !! MI LASCI COL FIATO SOSPESO ! TROPPO INTRIGANTEEE TROPPO ECCITANTEEE MI PIACEEE

03/02/14, ore 10:30

oddio perche ti sei fermata a scivere continua dai *-* p.s e stupendo il capitolo

26/02/13, ore 13:50

ciao,mi chiamo daniela ho 14 anni e ho appena finito di vedermi la prima serie delle mew mew su you tube, a molte ragazze,compresa me, il finale non è piaciuto sicchè tante volevano una storia tra strawberry e ghish oppure tra strawbarry e ryan ci sono rimasta malissimo quando è finito speravo tanto una storia tra straw e l'alieno cosi ho cercato su internet la seconda serie con la speranza dii trovarla e di avere finalmente un bel finale ma...niente nada ho visto su yahoo answer alcuni che raccontavano un po la storia e li ci sono rimasta malissimo ..poi per sbaglio ho trovato i tuoi capitoli devo dire che me li sono letti tutti d'un fiato (fino al 28) e ti dico che sei davvero brava     hai soddisfatto le richieste di tutte le ammiratricidi ghish, facendo in modo che straw si innamorasse di lui,sei davvero molto brava e dai commenti sotto tutti i capitoli penso che tu sia anche un tipoun po strambo ma simpatico ;)(strambo in senso positivo eh:)eh niente volevo dirti solo questo...solo che sei BRAVA con la B MAIUSCOLA e che le tue storie mi piacciono tantissimo.ah volevo chiederti anche ogni quanto pubblichi un capitolo e quando pubblicherai il numero 29. tutto qui, a presto:)
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 01:51 pm)

15/09/12, ore 18:15

Mi sono iscritta da poco su EFP e oggi pomeriggio ho trovato la tua FanFiction,bhè l'ho letta tutta d'un fiato! E stupenda! Poi mi piacciono queste coppie (anche se mi piace leggermente di più  Ryan con Strawberry,Kish mi piace moltissimo. Diciamo che loro 2 sono alla pari e quel merluzzo di Mark poteva anche andarsene).Bhè spero che continui al più presto

25/08/12, ore 13:41

PADDY: Oh ma insomma! Tart non ci siamo neanche qui! Cavolo ma perchè tu non ti arrabbi????
TART: Ahhhaaaaaaaaaahhh, ma Paddy! Perchè non la smetti con queste allusioni?' In-in fondo no-noi non stiamo in-insieme...
PADDY: Già ma solo perchè la signorina autrice non si decide a smuovere la situazione!Perchè io lo so che sei pazzo di me1
TART: O////////O Paddy...
PADDY: Oh....Tartino....
TART *sussurra*la mia dignità è completamente sparita.
IO: XP....Povero Tart...comunque...vendendo al capitolo, non fa schifo, il problema è che è un po' troppo mini=) cmq è servito decisamente a creare SUSPANSE!♥alla prossima

25/08/12, ore 13:33

IO: La storia sta finendo??????? nooooooo*si mette a piangere*
KISH: Ma dai Briciola...non piangere...non è mica la fine del mondo!
IO: Potrebbe esserlo....PROFONDO E' TORNATO! Etu e Straw ancora non vi siete dati neanche un bacino!
PADDY: E io allora che dovrei dire?????
TART: Ehy....con chi ti dovresti baciare tu
IO: Tart...non lo sai che la nostra Paddy ha un ammiratore segreto??? Non è che sei geloso per caso?
TART: O////O I-io n-no...ma figurati! *sussurra* "Paddy ma è vero??????"
PADDY: *ridacchia* No stupidone! Questo dovrebbe darti qualche indizio...
TART: O/////////////O
IO: Ok lasciamo quei due a..."corteggiarsi" a vicenda ...e lasciamo me a DISPERARMI!!!!!♥♥

24/08/12, ore 09:08

Ciao :D
Complimenti per questa storia, mi piace davvero molto ^_^
Avrei voluto commentare i capitoli precedenti ma, poichè mi sono iscritta solo ieri e la storia l'ho letta stamattina, se mi sarei messa non avrei finito per oggi XD
Ad ogni modo, brava, complimenti, aspetto il prossimo chappie :D

16/08/12, ore 14:47

allora intanto scusa per il ritardo della recensione ma sto in vacanza e non ho molto tempo....^^"

passando al capitolo non fa schifo è solo un pò corto ma lo possiamo definire un capitolo di antiicipazione per il prossimo
PAI: adesso sei anche filosofa??? -.-"
IO: senti oggi non è proprio giornata quindi gira i tacchi e sparisci!!! >.<
PAI: T_T

oh santi numi come si fa con questi alieni???

vabbè alla prossima ciaociao MT17

14/08/12, ore 18:31

Tropppooooooooo beeeelllllaaaaaaaaaaaa!!!!!  poi quando farai il seguito ?
Io nn ho capito ho letto che Profondo Blu nn vuoleva salvare il suo popolo , ma ha voluto combattere per la sua ragazza?
spero ke aggiornerai , e per favore puoi far schocchare una schintilla a pai e lory e Tart e Paddy ciao tua kaja ;)

13/08/12, ore 08:23

Daiii Rei, forza, passa dalla parte dei buoniii! >.< Dai, lo so che sei buono ;) XD
REI: O.o
IO: Si okay XD Bene, che dire, aspetto il prossimo chappie e non vedo l'ora di sapere come finisce... Chissà, forse tutti un bacio se lo daranno... *.*
Bene, alla possima ^O^

08/08/12, ore 12:37

Wohaa! Che colpo di scena, non mi sarei mica aspettato Profondo Blu.. Ma come cavolo ha fatto ad essere lì, è morto! S: Devo contunuare a saperee ò,ó sto morendo di curiosità mi hai lasciata così daai muoviti a mettere il prossimo! Che tenerezza quando Kish la chiama "piccola" o "micetta" aww -*u* ok, vaado non vedo l'ora di saperne di più su questa storia, ma.. Non dovevi dirmi che sta per finire! D': aaah ciao ciao ciaao a presto ;D baci,
Arisa xx