when you're gone
di xjonasplobnrg

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/12, ore 19:48

dio sof, è bellissimo, boh mi piace un sacco, anche il fatto che l'hai messo in terza persona, coooontinua che non mesi che non andavi avanti! :)

22/09/12, ore 16:02

heeeello, da quanto tempo, mi siete mancati tu e i tuoi capitoli kjfgh solo la mia è stata un'estate normale? ahahah
allora amo tanto questo capitolo, ceh così pieno di colpi di scena kjshfsdkj
non so chi starebbe meglio con Beth, sono sicura che Joe sarebbe perfetto per lei, ma Nick anche, forse di più pure gfdgh quindi non sono ancora per nessuna coppia, mi dispiace, dipende da come si mettono le cose ahahah
"perché sa che Joe è nato per far sentire come delle principesse le ragazze" questa è una delle frasi più vere che io abbia mai sentito dfsdjk
fkjgd posta presto, ciao Ale <3

22/09/12, ore 12:14

Eccoti tornata :D anche a me le vacanze sono andate da dio, ma non sono qui per parlare di questo tadada *sottofondo macabro*
Btw, bel capitolo! Sisi poi Joe stronzo mi piace assai :)
Continua presto cara <3

26/07/12, ore 12:38

AHHHHHHHHHH MA TU SEI FANTASTICA (oltre ad essere oggettivamente bellissima, si).
Comunque lei andrà a New York e si scoperà uno (o anche tutti e due, se vogliamo) i Jonas okay? Brava.
La frase ' "oh niente, solo che sono arrivata e mi ha aperto Nicholas a dorso nudo, poi penso di essere nella camera di Danielle e invece entro qui e ti trovo nudo...insomma non che mi lamenti vedere te e tuo fratello così...no, ineffetti perchè mi sto lamentando? Non potevo avere inizio giornata migliore! Grazie Joe" uscii dalla stanza soddisfatta, e cercai Danielle.' mi ha fatta letteralmente morire dalle risate, stronza HAHAHAHAHA cioè fa tutto lei, prima si lamenta, poi decide che non deve lamentarsi e esce contenta. Cioè io mi immagino la faccia di Joe! HAHAHAHAHAHAHA
E poi compà, TU NON MI PUOI LASCIARE IL CAPITOLO A META' CON NICK CHE LE CHIEDE DI PARLARE.
ADESSO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO, IMMEDIATAMENTE.

Quindi aggiorna presto o ti caccio la testa sotto la sabbia compà.
Ti amo, ti amo, ti amo.
Penn ♥

24/07/12, ore 15:02

no ma come ti è venuto in mente dopo tutto questo tempo di finirmi il capitolo in questo modo così sconcertante? Ceh, non lo so (?) Ragazza come intendi farti perdonare adesso? Sai non sono una persona che si accontenta molto facilmente uu
Mi piace il rapporto di scopamici tra Nick e Ronnie, forse perché io preferisco che lei stia con Joe, mi piace di più la coppia Jeth (?)
Ma Joe non ha paura di mostrare l'Adam a tutti ahahahahahah Beth ma perché ti lamenti, i Jonas nudi davanti non capitano mica tutti i giorni ee
Sono curiosissima di sapere che cosa le dirà Nick e sono sicurissima che il futuro di Beth dipenderà da questa vacanza uu
Posta presto, ciao Ale <3

24/07/12, ore 13:54

Ma questa fine? noo io devo sapere come va avanti tipo adesso.
Questa fine mi mette un'ansia non indifferente AHAHAHAHAHAH
ciao bella.♥
Vero

24/07/12, ore 11:21

ma non puoi farla finire così, cioè devo sapere che si dicono quei due grandi scopamici lol.
il capitolo mi è piaciuto, al solito uu
continua appena puoi perchè necessito di sapere, sul serio AHAHAHAHAHAHAHHAAHHA

ciao sof <3

04/07/12, ore 17:13

alla fine nick passa sempre per quello cattivo AHAHAHAHAHHAHAA
vabbè sono curiosa di sapere tutta la storia, ancora so troppo poco su questi due.
vediamo un po' come va a new york uu

ciao sof <3

03/07/12, ore 17:53

Tutti assieme a New York? no, scusate, posso venire anche io? AHAHAHAHAHHAH
non lo so, beth e nicholas non me la raccontano giusta.. mmbah sono curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo! *-*
Vero

02/07/12, ore 13:07

ma..ma..ma.. una settimana a new york con due fighi del genere? SKJDHWEJHBDWHW
amore, ci vado io al tuo posto, non preoccuparti mica HAHAHAHAH

sofiaaa, ma come mai nelle tue storie il pezzo di merda è sempre Nick?
c'è qualcosa che dovresti dirmi? AHAHAH

daaaai, io te lo dico già da subito che tifo per lei e nick, non provare a farla mettere con joe!

ciao amore <3

02/07/12, ore 12:43

Tutti insieme e New York?! Mmmm......chissà che succederà o.o
Continua presto :)
Comunque brava ragazza,bello il capitolo (:
xx

02/07/12, ore 12:12

Joseph sei sempre il solito malato di sesso ceh lol Però se vuoi puoi venire da me che vieni sempre accettato con piacere lol
però il litigio non ci voleva proprio çç non dovevano litigare jdhfjdsakhf spero che adesso facciano presto pace ee
No cioè Elisabeth tu stai per andare a New York, la città più bella del mondo e anche con i Jonas e non sei contenta? Mi sa che hai ancora la febbre ceh ee
jsdfhdjskah posta presto e non farmi aspettare ee ciao Ale <3

02/07/12, ore 11:57

Che carina! awww voglio vedere come continua... Però povero Joe c'è rimasto male della reazione di Beth. Poverino... Continua è bellissima!

02/07/12, ore 11:53

HAHAHAHAHA JOSEPH: "tuo fratello penserà che mi scopi sua sorella!" HAHAHAHA
okay basta.
mmmh c'è stato del tenero tra Beth e Nicholas mmmh e___e
voglio sapere più dettagliatamente ùù
e sono curiosa di sapere che succederà a NY *-*
continua
Arianna.

26/06/12, ore 14:37

Ciaaaaaao, scusa se non ho recensito subito, sono stata impegnata e purtroppo non ho potuto çç
Mi dispiace tantissimo per il nonno di Beth, dalla descrizione sembra che era così una brava persona sdjfdsakfhjk
Mi fai commuovere ad ogni capitolo se continui a parlare del nonno ee djsfdsjhkfahf
Joe sei tu lo sprovveduto della famiglia mica i tuoi fratelli molto più sani di mente lol
Che dolce anche la migliore amica jsahdjshjd almeno sta meglio con gli amici vicino e si riprende presto jsdhdkj
Posta presto uu ciao Ale <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]