una tazza di latte e zucchero
di rekichan

18/10/07, ore 20:39

Bellooooo! Ma dai, rassicurami e dimmi k è una NaruHina...Cmq continuo a dirlo, Sasuke è uno stronzoooo!Solo una piccola critica (spero nn mi scannerai...): Puoi aggiornare in tempi + brevi? Ti prego!!!T_T Brava!

gollum93
18/10/07, ore 20:34

ciao! volevo farti i miei complimenti per la fic, che seguo da un po'. é ben strutturata, lo stile è scorrevole, e la trama mi piace da impazzire! per quanto riguarda il capitolo...sono molto contenta che sia comprsa nuovamente l'Akatsuki, mi piace come hai caratterizzato l'organizzazione. Ogni killer con le sue diversità...per non parlare della storia di Sasori...triste, ma verosimile: Le fic in cui tutti vivevano per sempre felici e contenti mi sono sempre sembrate un po' irreali. Ancora bravissima, attendo con ansia l'aggiornamento!!

18/10/07, ore 20:06

ke bello!!!! ^O^ finalmente hai aggiornato, era da una vita ke volevo sapere come continuava!!! ^^ mi dispiace x tenten (essendo io una grande fan delle nejiten) xkè ci fa sempre delle figure di merda con il ragazzo ke le piace... poverina! spero di poter leggere presto il seguito, la tua ff è davvero stupenda! ^^ aggiorna presto by celiane4ever

08/09/07, ore 18:40

Oh-Cielo. Ero venuta a curiosare tra le tue fic, ed ho trovato questa. Dopo ben otto capitoli, letti uno dietro l'altro senza pausa spuntino (!), diamine, ho dovuto recensire per forza. Non so davvero come posso essermi lasciata sfuggire qualcosa di così bello, ma soprattutto, non ho idea di come tu faccia a scrivere così bene. Lasciando stare l'ironia pressoché costante, una delle cose che ho adorato in questa fic, direi che in quanto a trasmettere emozioni, sei una maga *.* Soprattutto nel capitolo in cui Hinata va a vivere a casa Uchiha. La caratterizzazione di alcuni personaggi come Sasuke è vagamente OOC, ma mi piace, e poi l'Itachi e lo Shisui che hai descritto sono superbi, troppo forti. Temo che finirà subito tra i miei preferiti, è fantastica! :)

28/08/07, ore 20:14

Waaah! cosa mi combina Itachi?!
Però...Uchihacest...oddio, io sbavo per quei due (shisui aggiunto. Infatto questa fic è praticamente fra le mie grazie, l'adoro! Shisui e Itachi...se poi volevamo fare un triangolo a tre..*ç*)Va beh, passiamo a cose serie (detto da me sembra una barzelletta)
Semplicemente divina, come al solito. Non ti smentisci mai. Mi dispiace un po' (solo un po'??? Ho pianto ore -.-) per Sakura che alla fine non può stare con Sasuke...e per Hinata che non può stare con Naruto...
Spunta fuori una SasukexHinata? Mah, personalmente, spero di no, ma tanto, anche se la fosse, la leggerei lo stesso. Non mi resta che farti grossi complimentoni per la tua bravura!
P.s. Su manga.it ho letto alcune tue fic che qui non hai postato...
1: Fairytale un prequel di "bande di strada" su Sasuke. ho pianto
2: Sasuke x Sakura con le poesie di Neruda. Splendide. ho pianto anche per queste
Hai il potere di commuovere e lo sai usare XD non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento!

27/08/07, ore 14:14

Cristo, Reki, sei un genio! *___* Questo capitolo è stravolgentemente bello. *_*
Ah... forza, continua così che sono curioso!!!

valerinuccia
26/08/07, ore 15:38

ciao!!!ho appena letto la tua ff...veramente bella...solo x una cosa sono rimasta male...cioè sakura e sasuke...in questa ff stanno troppo bene insieme...ti prego non separarli...hai in mente di far mettere hina e sasu insieme?ti prego dimmi di no...ci rimarrei malissimo!!!continua presto...kiss

21/08/07, ore 13:14

whaaaa!!!! adoro questa fic!!! brava. baci. bye bye da gokychan.

11/08/07, ore 16:59

Bellissimoooo! Ooooh! Itachi così diabolico mi è piaciuto un sacco! 'more! *O* e anche le due Shirakawa sono troppo divertenti! XD Sono troppo fuori! E poi ..... Kakashi in boxer! *çç* *Rin sviene*. Poi. trovo magnifica l'idea che Neji abbia un debole per le cose "pucciose"! XD Chissà cos'avrà combinato Itachi a Hinata! ihihih! XD Complimenti davvero e mi racomando, continua! ^^ 1 bacio

10/08/07, ore 14:56

*______* bellissimo anche questo capitolo, non aggiungo altro perchè non c'è da aggiungere...speriamo che gli aggiornamenti arrivino prima comunque complimenti lo stesso itachi *_________________* ohayo!

08/08/07, ore 22:23

Sia lodato YevonXD.Finalmente hai aggiornato,ma capisco bene che con tutte le tue fiction è difficile farlo periodicamente.Sono felice che le mie suppliche siano state accolte.Ora voglio spendere quattro paroline per certi lettori.Primo:se non vi va bene che l'autrice dia un dato orientamento sessuale ad uno dei protagonisti c'è una cosa semplice da fare,non leggete la fiction.Mi sembra tanto palese.2-Le critiche vanno fatte nei confronti dello stile o della grammatica,in quanto fanno migliorare l'autrice.3-Se instite ancora,siete proprio messi male. Detto questo passo al capitolo:semplicemente stupendo*_*.Io amo Itachi gay,in quanto preferisco stia con un ragazzo che con una ragazza(alla faccia di chi non lo vuole gay<.<),perchè se ci deve essere una ragazza quella sono IOXD.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,voglio l'appuntamento.Un'altra cosa:Neji ormai sei in ballo,ti tocca ballareXD.Da yaoi fan girl ho apprezzato tanto la scena in cui Itachi scherza in quella maniera con Sasuke(poveretto,a lui è venuto un colpoXD).Attendo trepidante un nuovo capitolo,che si spera arrivi presto=)

Hebe
08/08/07, ore 21:02

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... che bello, sei andata avanti!!!!!!!!!!!!! pensavo avessi intenzione di abbandonare la storia anche se continuavo a controllare... sigh, sigh, sono commossa! oltre a dirti che i tuoi cappy mi piacciono sempre e che itachi è davvero 1pervertito(ma come si fà, è suo fratello!!! ho rabbrividito per il sidgusto per il povero sasuke!), volevo puntualizzare tre cosucce: 1.(quella che mi interessa maggiormente^^) non abbandonare gli incontri e la love-story SasuSaku!!!ti prego... (tento di sfruttare l'espressione del gatto C.C) 2.come riusciranno i promessi sposi a sistemare i rispettivi sentimenti con i genitori? 3.dai, sono curiosa per quest'incontro, neji si accorgerà dell'energica tenten?!! Aggiorna presto... please...

08/08/07, ore 19:01

Stupenda questa fic! Me la sono letta tutta d'un fiato!!! Mi piace troppo come scrivi, in modo molto fluido ed espressivo! Ora, ehm... scusate se mi intrometto perchè non centro niente in questa cosa e non so che parole ha usato itachi_ti_amo nella sua recensione, ma... le critiche vanno bene se fatte sullo stile, la grammatica o le incongruenze varie, ma a me darebbe molto fastidio essere criticata perchè non vi piace come scelgo i gusti sessuali dei personaggi o come scelgo i pairing! Forse se non volevate vedere Itachi gay non dovevate leggere, o, perlomeno, non lamentarvi... comunque questa è solo la mia opinione, che nessuno si offenda! ^_^ Bax, neki

08/08/07, ore 15:50

ke bella questa ficcy!!!!!! l'ho appena letta tutta d'un fiato, ed è davvero fantastica!!!! mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, e la storia è davvero appassionante!!!!! momentaneamente sono un pò abbattuta per sasuke (sn una fan delle sasusaku e delle nejiten!) ma confido in una possibile happy ending! spero ke ci penserai su!!!! compliemti, aggiorna presto! by celiane4ever ^^

08/08/07, ore 15:18

Credo sia il capitolo migliore fino a mo *-* e di certo è il + comico! Certe parti mi hanno fatto decisamente schiattare XDXDXD BLAAAAh cm sn sdolcinati quei due pazzi maniaci X°°°! Dio Itachi X°°°° povero piccolo, sverginalo ita *ççççççççççç*!!!! XDXDXD certo che pure quelle due, di pippe mentali se ne fanno eh!? XD continuaaa OçO ps...ora ita le da il vestito creatole da dei vero? XD