una tazza di latte e zucchero
di rekichan

22/08/08, ore 00:11

Muahahah oddio...sei l'unica autrice che riesce a farmi apprezzare tanto gli intrighi amorosi! solitamente se sono etero e non associati a pura comicità o spargimenti di sangue li odio...i tuoi sono leggeri e complessi allo stesso tempo, come matasse di seta. Mi spiace per quello che è accaduto alla tua storia...non è una bella esperienza la violazione di Copyright (Si scrive così? O_O')soprattuto perchè fa perdere la fiducia nei lettori. Spero non accada più. Comunque per rispondere al tuo appello sono una grande fan dello Yaoi: SasuNaru (sasuke uke) e GaaNaru (Gaara Uke) e ovviamente delle coppie incesto ^^. Forse per questo sono una grande fan del Para Para! Forza me giornaliste d'assalto: FACCIO IL TIFO PER VOI!Se volete materiale yaoi chiedete pure. Aggiorna presto:kiss!

20/08/08, ore 23:44

Waaaaa *-*, manco da Efp da tempo, ma cosa trovo? Una sferzata d nuovi aggiornamenti, che meraviglia Giulia! E' fantastico come si evolvono i rapporti ed i personaggi stessi. Amo, amo Sasuke ed Hinata insieme. Sono rimasta scioccata da molte cose: Hinata che chiede a Sasuke di uscire, i due che cominciano a fare conoscenza, la Hyuuga che versa il latte addosso a Sasuke XD. Non ha capito niente, o meglio: fa finta di non capire. Poi la scena con Narutino e Mikoto, che bella, così così tenera *-*. Impeccabile come sempre =). Scusami anzi per aver commentato in ritardo. A presto!

20/08/08, ore 16:27

Uhm...divertimento a scrivere quella recensione è la risposta giusta XD Epppoi...bisogna concedermi qualche delirio no? *ç* Ora...complimenti °° uscite tutte riuscite noto! Il litigio fra quelle due l'avrei voluto vedere XDXDXD con i pop corn in mano...davvero! Mentre...Sasuke. io. lo. amo. XD ma è antipatico ç_ç brutto cinico del biip oh. Aw...Hinata è stata fantastica "latte acido" tiè HINATA=1 SASUKE=0 ù________ù ...ma il più bello è ovviamente il pezzo semi-incestuoso-yaoso fra Naru e Sasu. Splendido. aw...niente delirio da fun girls...per questa volta. ùçù

20/08/08, ore 15:14

Capitolo davvero interessante...e la rissa tra Ino e Tenten..meravigliosa! XD
Bella anche la parte tra HInata e Sasuke, molto dolce anche se il finale l'ha inacidita.
Complimenti davvero, il tuo stile è sempre meraviglioso. La parte finale poi, molto molto delicata, con la serata a casa Uzumaki.
Ah, per Temari aspetto ^_^
Ultima nota: hai chiesto chi è amante delle yaoi. Ecco io non molto ^^ però le leggo, se capita.
Un bacio
Roberta

20/08/08, ore 12:16

concordo *___* mi é piaciuta parecchio la reazione di Hinata ^^ e l´ultimo pezzo con Naruto, Sasuke e Mikoto é semplicemente meraviglioso!*O* complimenti!^O^

20/08/08, ore 01:55

Waaaa!Ho atteso tanto il continuo di questa Fanfiction!!*me è felice^^*...Mi piace troppo Naruto quando fa..ehm....come si portebbe definire...*me pensa*....Beh,insomma,mi piace quando sbaciucchia Sasuke....(se non l'avessi capito,io sono una YaoiFanGirl ^^)Poi loro due stanno particolarmente bene assieme..sono uno l'opposto dell'altro!Aggiorna appena puoi,perchè sta prendendo una bella piega la FF^^....Poi chissà quante ragazze,oltre a me,non vedono l'ora di leggere il seguito *__*...Salutoni Rekichan!!!

20/08/08, ore 01:50

si vede che sto mezzo dormendo sulla tastiera =.= tra le misteriose "" vuote c'era scritto: ci vediamo a casa, Uchiha.

20/08/08, ore 01:46

Tu dici che è Sasuke a degenerare, ma ad essere onesta il suo livello di esaurimento/squilibrio non è minimamente paragonabile a quello di altri soggetti (Ino e Ten Ten in primis *o* spettacolare la loro zuffa con gli esponenti del sesso forte/i> che le guardano traumatizzati). Per non parlare di Hinata, che ha un modo di litigare con le persone davvero pieno di classe. Assolutamente privo di grida ed insulti, solo una tazza di latte in testa ed il gelido: "" XD adoro quella ragazza.
Scusa il commento breve ma ora devo staccare o domani non mi alzerò nemmeno con la mia dose concentrata di caffeina+teina+cioccolatini ripieni >.< ci sentiamo presto

19/08/08, ore 21:43

wow *()* stupendissimo.Mi piace molto come stanno prendendo piega le cose tra hinata e sasuke(Ndnana sono molto lovelove!<3) ..mi incuriosisce sempre di più..e sinceramente trovo che tu sia una scrittrice fantastica.Sto diventando dipendente da questa storia, tanto che ormai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...hihihi!^_^ alla prossima baci

19/08/08, ore 21:03

Ciao! Vorrei prima di tutto farti i complimenti per il tuo modo di scrivere davvero molto piacevole... Nonostante io non sia propriamente una yaoifan e allo stesso tempo sia invece un'irriducibile e fiera naruhinafan (coppia che tu non sembri apprezzare molto... O sbaglio? ^_^) sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle tue storie. Le ho trovate davvero molto belle: drammatiche ma non patetiche, con un pizzico di riferimenti colti, senza cadere nell'esagerazione e nell'esibizionismo, con dei personaggi a tutto tondo, ben delinati e privi di ingenuità, persino quelli che potrebbero far incorrere nel rischio di scrivere banalità (per esempio Hinata... per cui sembra sia diventato un clichè svenire alla minima parola di Naruto...) sono trattteggiati in maniera seria e originale. Per ora ho letto Bande di strada, Claustrophobie of DNA e Una tazza di latte e zucchero... Le ho ADORATE! Nel vero senso della parola! E poi vorrei ringraziarti di una cosa... Con Claustrofobie of DNA mi hai messo in testa il tarlo della coppia KibaTema... Immagino non fosse tua intenzione unire (temporaneamente) quei due per creare un qualsivoglia interesse in quella coppia ma che ci vuoi fare... Mi sono innamorata!^_^ E poi mi son messa a scrivere su di loro... Ci tengo a dire che non ho alcuna intenzione di copiare le tue creazioni anzi... Se ci sono due cose che odio sono lo spoiler (specialmente quello non richiesto e frammentario) e il plagio. A proposito vorrei dire che ti sono vicina nella tua caussa contro chi ha copiato le tue creazioni spacciandole per sue... Ma hanno davvero copiato interi capitoli o sono "solo" stati fatti riferimenti più o meno espliciti? Ora mi dispiace ma ti devo salutare, con tanti complimenti per le tue fiction ed il desiderio di vedere al più presto altre tue pubblicazioni... Ciao ciao!^_^

19/08/08, ore 21:02

Finalmente recensisco! Ho letto la storia tutta oggi, in qualche oretta, super appassionata da questa trama, da questi personaggi adorabili e (abbastanza) IC... insomma, mi ha proprio presa! *-*
Che dire... fino a questo capitolo pensavo che Sasuke e Hinata sarebbero potuti anche stare insieme (io odio il paring ma qui sono carini ^^), ma mi sa che per loro finirà male. Ovviamente vedremo, però sono certa che questa girandola d'amori non avrà fne facilmente nè prest (lo spero xD).
E quindi Shika non starà con Ino? Maledizione, spero che non finisca con Temari anche se io e Hipatya abbiamo già scommesso! (purtroppo a favore della ShikaTema)
Ma chi sarà mai il ragazzo di Kankuro? E Neji e Tenten finiranno insieme? (io ODIO la coppia ma qui non mi dispiaceva perché tifavo SasuHina, sapendo che l'amato paring NejiHina è impossibile - ma non si sa mai dice la mia cara Hipatya) Oppure Neji finalmente si accorgerà di sua cugina Hinata? E poi come farà Hinata se è "sposata" già con Sasuke? e ... Sasuke e Naruto starann insieme (*-*)? Chi starà sopra (xD sasuke, ovviamente u___ù)?
E tante tante altre domande... soprattutto sui paring, effettivamente. Hai creato un caos dove non si sa bene chi finirà con chi, se uno è etero oppure bisex o gay non dichiarato... insomma, è il casino totale. In fondo sono adolescenti.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo prossimo e quello dopo ancora! xD

19/08/08, ore 20:21

Mamma mia °.° sempre più casini! Altro che Fanservice, qui, Kishimoto stesso ti farebbe i complimenti, guarda, mai vista tanta maestria nell'incasinare sempre di più le carte in tavola *_* Tremila pairing possibili e poche, pochissime certezze, già l'idea di Sasuke che si ferma a dormire da Naruto dà adito a milioni di supposizioni yaoi (tra parentesi, a me lo yaoi non piace u.u anche se non ho nulla contro chi lo scrive e/o segue, è un tipo di pairing come un'altro). Io comunque tiferò per il SasuSaku fino alla fine u.u succeda quel che succeda, amo troppo questo pairing per scoraggiarmi così facilmente u.u comunque devo darti atto che riesci a farmi leggere Sasuke e Hinata, il che è un'impresona, dato che il SasuHina lo detesto, mi stucca alquanto e perdipiù lo trovo un pairing seriamente impossibile, e lo maldigerisco anche nelle AU.
Fare amare Sasuke e chi gli sta intorno è il tuo mestiere, hai ragione. Per fortuna che ci sei tu!
Comunque, scemenze a parte, ti esprimo tutta la mia solidarietà per la questione del plagio: a me non è mai successo per fortuna, ma se accadesse ritengo che avrei una reazione decisamente isterica. Lo trovo uno degli atti più vili e meschini al mondo, infantile sì, ma non per questo da scusare o giustificare.
Le nostre non sono solo storie, la gente dovrebbe ficcarselo bene in testa.
Che rabbia mi fanno venire queste cose!

19/08/08, ore 19:51

io spero che sia una naruhina e una sasusaku , questo a parte , la storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il resto della storia quindi aggiorna presto ch sono curiosissima !!!!! kissolo!!!!!!

19/08/08, ore 19:30

che bella questa storia! avevo letto i primi capitoli sul forum del naruhina, purtroppo non mi sono accorta prima del plagio senò avrei scatenato nel forum la terza guerra mondiale per farla bannare definitivamente in quanto mod grafico.....ma comunque non stiamo a parlare di questo. La tua storia è impeccabile e direi che io come sasuhina convinta mi piacerebbe vedere sasuke e hinata insieme, non solo uniti dal fidanzamento combinato, in più grazie a questa storia ho scoperto molte più cose sul pattinaggio sul ghiaccio. Molto divertente le sorelle che prendono per il c**o sasuke e neji. p.s: è una delle recensioni più lenghe che abbia mai lasciato^^

19/08/08, ore 16:13

Siiiiiiiiiiiiiiiii*__________________* La voglio leggere,la voglio leggere la versione SasuNaru*_* Me curiosa!!!Mi raccomando,posta presto... Ps. complimenti epr il chappy,come al solito molto bello^_^