Cosa successe dopo quel bacio
di NellieLestrangeLovett

10/01/13, ore 00:38

Che bella la tua fic! Commento solo questo capitolo ma il mio giudizio è riferito alla storia per intero. Anche se i capitoli sono brevi scrivi in modo molto vivido e diretto. Complimenti. è davvero bella, per non parlare di quanto è eccezionale la Hoffman! (Amo alla follia Helena Bonham Carter nel caso non si fosse capito!) Eccezionale!

20/11/12, ore 14:56

Sto attraversando una fase in cui mi sono totalmente innamorata delle Barnalia ^_^ è un pairing con un'infinita potenzialità, li trovavo tanto shippabili <3 e questa storia mi piace molto, davvero molto!
Julia è tanto cucciola qua... La voglio abbracciare anche io u.u
Barnaby è sempre il solito impacciato! XD Ma ormai abbiamo imparato a volergli bene così ^^
Speriamo che non ci metta troppo a svegliarsi :D

Kiss

Chiara

12/11/12, ore 15:26

Sorellinaaaa, adoro questa piega inspettata del personaggio di Julia... che tenera! Davvero ho sempre pensato anche io che dietro quella montagna di sigarette e di alcol si nascondesse una donna molto fragile in vero, che è attratta dall'idea di diventare vampiro e nello stesso tempo ne ha paura, perché si sente inadatta... davvero brava, brava, brava! Devo dire che quando ho letto 'due gemelli' mi si sono strabuzzati gli occhi e ho pensato che la mia sorellina avesse dei piani omicidi nei miei confronti... hahahahahahaa no dai scherzo! Comuque molto bello e inteso questo capitolo anche se devo dire che Branabas è un gran fesso....
baciiii

11/11/12, ore 18:49

Ciao ^_^ come stai? sono molto contenta di questo capitolo. Molto molto umano davvero. Leggere di una Julia che piange per quello che ha fatto, per non avere controllato la propria natura. Barnabas è stato molto tenero, dolcissimo spero che questa situazione evolva in meglio. Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli ^_^

06/11/12, ore 13:29

Ahhhhhh finelmente hai aggiornato questa stupenda ff che io adoro!!! E che aggiornamento accidenti! Finalmente il carissimo Barny nota la bellezza di Julia (prego pubblico voglio un applauso!!) ahahahahhaahahah bello questo capitolo stile Song-Fiction anche io adoro la canzone Poison ed è proprio adatta in effetti.... mitica la signora Coooper!!! hahahahah brava sorellina grande capitolo, continua così!!
;-) Alissa

05/11/12, ore 21:57

Ciao ^_________^ eccomi qua di nuovo! sei bravissima! non conosco la canzone onestamente ma voglio andare a sentirla...che ora ci sia una svolta? spero di si! e ora che si svegliano questi maschi che dormono in piedi! su devo svegliarsi sisi!io aspetto un loro lunghissimo bacio!

05/11/12, ore 21:40

Ciao! sai che quando ho letto la fine di questo capitolo ho pensato a Johnny ed Helena?del tipo che lei lo provoca! hahaha si sono un po' pazza! cmq bellissima davvero bellissima e scrivi sempre meglio! migliori da capitolo a capitolo al prossimo

05/09/12, ore 22:39

Ciao nellie! Felice di conoscerti! Ti dirò, ho visto Dark Shadows solo una volta, e me ne sono innamorata! È così... perfetto! Gotico, azione, romantico, thriller e soprannaturale mescolati in un bouquet perfetto. Anche la tua storia mi piace! Povero Barnabas, quando mai riuscirà ad avere una relazione normale con Joseyte/Victoria? E Julia, non vorrà vendicarsi? Ti prego, non farla morire, è il mio personaggio preferito, dopo la meravigliosa Elizabeth. Ho dei dubbi riguardo alla morte di Angelique. Temo sia riamaste nell'aria un po' della sua essenza... Aiuto! Comunque complimenti. I capitoli erano un po' corti, ma lo stile è soddisfacente e la trama accattivante. Brava. MiticaBEP97

02/09/12, ore 16:36

Bella fic, davvero molto interessante! Non vedo l'ora di leggerne il continuo! :D
In effetti il finale del film si presta a mooolti spunti, e tu li stai sfruttando bene.
Elelovett

20/08/12, ore 12:55

Nuova lettrice! E fortuna che arrivo a fine agosto, così non dovrò neppure aspettare troppo per un nuovo aggiornamento! ^^
Innanzi tutto, stima pazzesca per il tuo nickname! Poi ho appena letto la tua presentazione e quindi stima pazzesca x2 per te e i tuoi miti! (Che sono anche i miei ... con l'aggiunta di Penélope Cruz e Jared Leto) La storia m'intriga, anche se mi dispiace per Vicky... per carità, non che la sopportassi troppo (Angelique era la migliore per Barnabas, seguita da Julia e infine da Vicky) però, mah alla fine non stavano così male insieme.
Comunque, tu scrittrice tua storia quindi, io mi limiterò ad inchinarmi dinnanzi al tuo cospetto e a leggere i capitoli ammirando tutte le svolte della fiction.
*Si smaterializza a bordo della Perla Nera*

01/07/12, ore 11:13

Non ho commentato i racconti prima, dal momento che non ho resistito a leggere tutti a capitoli di corsa e trovo che, se dovessi pensare a come sarebbe andata dopo la fine del film, avrei avuto la tua stessa idea :) Insomma, bando alle ciance inutili, questa fanfic mi è piaciuta particolarmente, complimenti!!! Dai, in questi mesetti senza computer potrai riflettere sui tuoi racconti e magari, chissà, idearne dei nuovi ^^
Intanto di certo la tua storia va tra i seguiti!!!
A presto, Miki *w*

29/06/12, ore 18:47

Vai tranquilla, non preoccuparti ^-^ SPERO di riuscire a pazientare ^w^ xD Beh, comunque il lato positivo è che puoi rilassarti e, quando hai tempo, potrai riflettere meglio su come si svolgerà la storia :D
Passiamo al capitolo: Bellobellobello *-* Finalmente si sono incontrati!!!!! *-* E ovviamente Julia ne è uscita come un boss! Sono felice che sia riuscita a confondere le idee a Barnabas XD non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Anche se dovrò aspettare tanto... ma non, importa, l'importante è che ti diverti! :D XD
Un bacione! <3
PS Che peccato però, per un po' non ci sentiremo D:

28/06/12, ore 11:25

CHE BELLA CHE BELLA CHE BELLAAAAAA!!!!! No davvero questa capitolo è emozionante! che grande Julia! Anche io tra poco parto quindi non credo che riuscirò a continuare neanche la mia fino alla fine di agosto! Spero che tu riesca entro venerdì: NON VEDO L'ORA di sentire il seguito! se no dunque ci sentiamo alla fine di Agosto!!!!
BUONE VACANZE e ancora complimenti sei bravissimissima!
LovleySev394

25/06/12, ore 11:54

Mh...secondo me stava meglio come secondo capitolo, perchè fa conto: Julia "riprende vita", incontra Elizabeth e va da Barnabas... in effetti lo avevi detto che l'ordine cronologico è come ho detto io, comunque, tu autrice, tua decisione.
Mi è dispiaciuto vedere Elizabeth in quello stato, perchè in effetti aveva sulle spalle una grossa responsabilità e si sente in colpa per aver...sì, beh, per aver fallito nel suo compito, no? Molto bello l'arrivo di Julia ed evidentemente il suo cambiamento non è passato inosservato alla matriarca, quindi dev'essere piuttosto evidente... Chissà se lo noterà altrettanto bene anche Barnabas (per lui opterei più a fargli notare il cambiamento interiore)
Molto bello anche questo capitolo, spero continuerai presto, perchè ora ci sarà l'incontro tra i due!
Ciao, alla prossima
Kiss <3

25/06/12, ore 11:34

Yeeee il secondo capitolo! Molto atteso dalla sottoscritta!
Sì, in effetti devo dire che Angelique non aveva tutti i torti con quella sua frase... Fanno tutte una brutta fine quelle povere donne! Barnabas devo dire che non mi fa tutta questa pena (il modo in cui l'hai descritto tu non centra niente, sia chiaro, è proprio Barnabas di suo! xD) anche se non so dire esattamente il perchè... Non vedo l'ora di sapere di chi è quella voce! °v° Quindi... vado a leggere il prossimo capitolo!
Ciau! <3