Film > Dark Shadows
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    27/06/2012    5 recensioni
[Dark Shadows]
Avete presente una delle ultime scene di 'Dark Shadows' di Tim Burton? Dove Barnabas e Vicky, o meglio, Josette, si baciano? Ecco, questo è quello che è successo dopo quel bacio secondo me
Genere: Angst, Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Barnabas e Julia

Barnabas spalancò gli occhi quando si ritrovò davanti alla donna. Se fosse stato umanamente, anzi, vampiramente, possibile sarebbe impallidito. “V-Voi...”. Lei sorrise maliziosa davanti all’espressione del vampiro, che sembrava aver visto un fantasma, ed in effetti era così. “Io vi avevo… vi avevo uccisa… non è possibile”. “Non è possibile che io sia qui, Barnabas? Eppure ci sono. Perché non sono morta? Semplice, probabilmente quando pensavi a succhiarmi il sangue ti sei forse scordato che io avevo il tuo nelle vene. Sono diventata immortale. Le trasfusioni hanno funzionato ed io ho ottenuto la giovinezza eterna”. Lui abbassò lo sguardo. Lo sapeva che qualcosa era andato storto quando aveva ucciso la dottoressa Hoffman, e adesso era tornata. Gli si era fatta di colpo incredibilmente vicina, seducente come non mai. Era dura resistere al fascino che la donna emanava. Lei gli stava girando intorno, come un predatore gira intorno alla sua preda per studiarne i movimenti. Si fermò alle sue spalle. “Non siamo dei mostri Barnabas” gli sussurrò in un orecchio “Siamo solo superiori ai normali esseri umani”. Sentiva le sue labbra solleticargli il lobo. Di scatto l’uomo si allontanò. “Voi chiamate essere superiore chi uccide i suoi simili per nutrirsi, dottoressa?”. Julia emise una flebile risata che durò per pochi secondi e poi rispose: “E’ la legge del mondo, mio caro. I più forti mangiano i più deboli per sopravvivere”. Il vampiro rabbrividì e fece una smorfia disgustata al pensiero di aver creato lui stesso quella creatura senza cuore con cui stava discutendo. Rimasero entrambi in silenzio e solo allora Barnabas si accorse che si trovavano ancora davanti al corpo senza vita di Josette. Si sentì percorrere da una scossa di rabbia, abbassò lo sguardo cupo e sussurrò: “Andatevene”. Lei si uscì dalla stanza con passo felino. Lui si ringinocchiò davanti al letto e cercò con tutte le sue forze di ricominciare a disperarsi, ma l’immagine della dottoressa Hoffman non sembrava aver l’intenzione di lasciarlo in pace a concentrarsi con il suo dolore.
No, non sono morta, solo un po' confusa xD Ecco un altro capitolo, in cui i nostri protagonisti si scontrano per la prima volta, e la dottoressa Hoffman, ovviamente, ne esce vincente. Ho una notizia che potrebbe essere brutta: Io venerdì pomeriggio partirò e non credo che riuscirò a scrivere fino alla fine di agosto. Quindi, a meno che non abbia un colpo di genio e riesca a finire questa storia fra domani e dopo domani, non penso di aggiornare questa storia per un paio di mesetti. Mi dispiace ma il mio computer deve rimanere a casina mentre io sono via (ordini dall'alto, purtroppo D:) Perciò spero che questo capitolo vi piaccia, grazie a tutti quelli che lo leggeranno. Un bacio a tutti <3 e buone vacanze
NellieLestrangeLovett


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dark Shadows / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett