Zebra painting
di Kitsune911

31/12/15, ore 02:20

Se qualcuno mi chiedesse se ho mai trattenuto una risata forte a notte fonda per qualcosa che ho visto/letto, la mia risposta sarebbe: eccome, qua c'è la testimonianza!
Questa storiella fluff e divertente tra David e Pierre è così figa nel suo essere nonsense e umoristica che mi ha dato un motivo per andare a letto con un grande sorriso sulle labbra.
Pensando ai vlog e ai momenti tra loro due, questo sarebbe quasi come una sorta di missing moment e una scenetta veramente divertente, rimanendo pur sempre adorabile e così... "hot baguettosa" :P
La volontà di Pierre di scoprire se David sta parlando di lui nel sonno, il suo stupore nello scoprire che sogna le zebre in quel modo così insulso e quasi la curiosità e lo stupore del nostro grande bassista al risveglio sono veramente l'apice della pazzia (in senso buono) che mi ha fatto proprio sbellicare!
Mi rivedo assolutamente in Pierre in questo caso, per ogni reazione che ha: la zebra antipatica e con le strisce bianche è il TOP!
Il finale è assolutamente strambo e dolce al tempo stesso, si vede quanto Pierre tenga a David e anche da queste sciocchezze il loro rapporto è totalmente diverso da quello degli altri membri: sì, il mio livello da fangirl probabilmente è elevato, in questo momento.
Grazie per i sorrisi notturni, fanno sempre piacere!

Un saluto e buonanotte :D

29/01/14, ore 08:32

Uhm... da uno a dieci  quanto sei matta?
11 dai.
Ma come si fa? xD
Cioè, adesso tu me lo spieghi!
E poi Pierre si domanda veramente delle cose assurde! Tipo: Ma parlerà di me?
Parlerà in inglese o in fracese?
Ma che domande sono? :D
Certo che se fossi stata al suo posto, gli avrei proprio riso  in faccia.
Però poi Dave si offendeva :/
Eh vabbè, una cosa così è troppo esilarante! xD
E gli altri?
Insomma, Chuck, Seb e  Jeff?
Non si sono svegliati al "litigio" dei due o alla risata di Pierre?
No?
Allora dormiranno come sassi!
Io ho il sonno molto leggero ç.ç
Se Pierre si mettesse a ridere nel cuore della notte, mi sveglierei subito e mi metterei a ridere con lui :D
Ok, lasciamo perdere dei sogni di una deficiente (ovvero moi u.u)
Ti avrò già stufata con questa recensione, che è tutto meno che una recensione! xD
Chiara

24/06/12, ore 17:57

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI STIMO!
La zebra antipatica è qualcosa di esilarante, sul serio HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

23/06/12, ore 16:33

"parlerà in inglese o in francese?"
cioè... questa è la prima domanda che ti poni?
Pierre sei matto!!! (in senso buono perché il suo essere matto equivale al suo essere simpatico!!!)
Ma questo lo sapevamo già!!!
Io sarei scoppiata a ridere come una deficiente.
Come fa a resistere??!??!!!?
"Normalmente gli piacevano molto le zebre, ma ne sognava sempre una veramente antipatica. Sosteneva di essere nera a strisce bianche!
Assurdo!!" -> anche David non scherza con la pazzia!!! X D
Ma in fondo questo, noi fan, lo sapevamo già! XD
E' una delle sue tante qualità! : )

P.S. Le cose in blu sono quelle che ho appena aggiunto!

(Recensione modificata il 30/07/2012 - 05:35 pm)