I hate you
di AnnabelSwift

28/07/13, ore 17:16

awww ... che carini !!*.*la storia , da questi due capitoli almeno , mi pare molto bella ; l' unica cosa è che i capitoli sono piuttosto corti ... ma che importa !! l' importante è che tu continuii a scrivere questa ff ... o almeno spero !! aggiorna presto , Chiara

24/06/13, ore 20:28

Ciao =)
Ad essere sincera mi ero completamente dimenticata di questa storia, forse perché è da un bel po' che non l'aggiornavi e sono contnta che tu l'abbia (almeno apparentemente xD) ripresa. Volevo farti i miei complimenti: è una storia davvero carina, scrivi bene e correttamente. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche perché sono davvero curiosa della reazione di Rose.
A presto, Lucro
Ps: forse sono io che me lo sono perso, ma non ho ben capito quanti anni hanno Rose e Scorpius in questa fanfic.

20/06/13, ore 15:34

Eccomi a recensire questa ff! :-D Bella, mi piace! Aspetto una recensione al secondo capitolo di 'Io, Harry, Ron, Hermione ecc', sono curiosa di sapere che ne pensi di quello! Ciao!

25/06/12, ore 12:29

Ciao, sono sweetcorvina. Ho appena letto il capitolo, l'ho trovato davvero interessante. È ben scritto e non ci sono errori grammaticali o di punteggiatura, brava =)
Siamo solo all'inizio, quindi per quanto riguarda la trama non posso ancora esprimermi, ma volevo chiederti: durante quale anno scolastico si svolge la soria?
Carino il fatto che all'inizio Rose definisca amicizia quella con e Scorpius e poi si corregga parlando dei "saluti sprezzalnti, a volte neutri".
Complimenti anche per la filastrocca di Ron xD
Al prossimo capitolo =) se ti va, passa da me