Diary of a lesbian
di LadyProud

15/07/12, ore 02:55

Oh, che situazione famigliare, mio padre una sera dal nulla dice 'Massì, ma esci un pò con dei ragazzini, ma tenetevi soltanto la mano'
non sopporta l'idea di una figlia per lui diversa..
beh io amerò più di lui, questo me lo sono promessa a me stessa.
Mi è piaciuto molto il capitolo, soprattutto 'La sveglia suonò, come tutti i giorni, alle sei e zerouno del mattino. Mettevo un numero uno, dopo lo zero, perché lasciare il sei da solo non mi sembrava giusto. Fin da bambina, ho imparato ad amare il numero sei, lo usavo in tutte le password che dovevo inventarmi, in tutte le combinazioni, mi sembrava perfetto. Per non lasciarlo da solo in mezzo a tutti quei numeri inutili, quindi, gli avevo affiancato un numero uno, sperando che in questo modo trovasse qualcuno degno della sua compagnia.' è molto semplice, grazioso!

15/07/12, ore 00:08

Wow, questa storia mi intriga parecchio!
Soprattutto perchè come Cassandra sono vittima di discriminazioni ogni giorno,
ma io non ho la sua forza!
Ahahha, corro a leggere il primo capitolo!

14/07/12, ore 23:52

Questa storia mi ha colpito perchè parla di una lesbica, come quella che sto cercando di scrivere io; mi piace il tuo stile, molto colloquiale senza essere volgare. La similitudine con il naufrago ci sta a pennello, ed è facilmente comprensibile: credo che per qualsiasi persona a volte il proprio spazio vitale sia pericolosamente minacciato. Insomma, la mia è una recensione positiva. :)

02/07/12, ore 19:03

Il fatto è: o la continui a pubblicare o la continui a pubblicare, non ci sono alternative migliori! XD
Benissimo, sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere, mi hai trascinato con questa breve introduzione e ora sono curiosissima di sapere cosa è successo di preciso a Cassie (nome che adoro!)... poi c'è il titolo che mi fa pensare... mmm... non è che questa ragazza diventerà omosessuale per colpa di quest'aggressione?
Spero vorrai farmelo scoprire!
Sappi che mi piace molto supporre mentre leggo delle storie, spero dunque non ti infastidisca =)
Inoltre ti aggiungo agli autori preferiti e inserisco questa storia tra le seguite ^^
Spero a presto, non vedo l'ora che aggiorni <3

30/06/12, ore 00:31

Ciao, ti avverto che se volevi incuriosirmi, ci sei riuscita alla grande(!) Voglio sapere tutto, TUTTO di Cassandra e Rudi... Sto amico è strano, ma mi sono fatta le mie idee su di lui... Voglio e pretendo il primo capitolo, ragazza e ti ringrazio della tua 'prova', perchè è venuta davvero bene. Pps. Quardo ho detto 'voglio' e 'pretendo', stavo scherzando... Ma mi piacerebbe molto leggere il seguito(: Stupiscimi(: Baci; Isabella:3

27/06/12, ore 13:19

Argomento per niente stupido, la storia ti incalza.
Scrivi bene, non c'è che dire, italiano corretto, buoni i dialoghi e buone le situazioni. La ragazza non fa nulla di forzato.
L'ho letto senza essere tentato di saltare pezzi, direi che questo è sintomo di uno stile scorrevole e interessante.
Se è la prima cosa che hai scritto non sei male, direi che dovresti proseguire.
Nulla da dire..
Brava!
Brodos

26/06/12, ore 23:59

La storia non è banale e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Molto brava, complimenti!