Incroci pericolosi
di Bra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/05/08, ore 17:07

Aaah!Stupenda la dua ficcy!Soprattutto il paring (si scirve così??? ^^" ) GotenXBra!!! Non ci avevo mai pensato! Comunque bellissima la trovata del locale! Bella! Bella! xD

Gokussola4ever
05/01/08, ore 18:20

Ciao. Ho trovato solo ora questa ff e quindi anche se so che forse non leggerai la mia recensione, ho insistito nel farti sapere che la tua ff è formidabile e di non badare a ciò che dicono coloro che la reputano brutta. Certo devi seguire i consigli che ti danno (sempre se te li danno), ma comunque la maggior parte delle persona, compresa me, adorano questa ff, ma soprattutto ad amarla devi essere tu. E poi...l'amore non ha età, l'amore non ha limiti, al cuor non si domanda. Hai mai sentito queste frasi??? (mi rivolgo a colei che ha giudicato mjale questa ff). Questa è una bellissima storia d'amore e sono contenta che molte persone la pensino come me Un bacione Gokussola4ever

marcia dentro (e pure cn i vermi)
13/07/07, ore 19:44

allora... ho letto ora la tua fic e non mi è piaciuta per niente, voglio spiegarti il perchè dato che non mi piace apparire cm la sfacciata che si permette di esprimere un giudizio negativo riguardo a una fic senza spiegarne il motivo.
Io sono CONTRO le Bra-Goten di principio, per una serie di motivi... la differenza di età e tutto quanto... comunque sono andata a leggerla spinta dalla curiosità. i primi due capitoli mi sono sembrati un pò monotoni e noiosi, il terzo era già meglio. Poi arrivano al locale e succede quello che succede possibile che non si siano riconosciuti dalla voce?! ma dai è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Poi c'è sta Cry che sta con Yamcha che potrebbe essere suo nonno -_-'... che schifo, alla fine va con Trunks... bah non mi è proprio piaciuto questo passaggio, il perchè non lo so... non era scritto benissimo a mio parere.
Ho letto le altre tue fic e non mi sono piaciute per il modo di scrivere un pò infantile soprattutto due cicloni in casa Brief... -_-' va beh spero che le mie critiche non ti abbiano dato fastidio più di tanto. E con questo chiudo... W I BIDONI DELLA SPAZZATURA!!! ciao

ARY 22
28/05/07, ore 22:08

BELLA!!BELLISSIMA è STUPENDA!!MI è PIACIUTA 1 SACO!!COMPLIMENTI!!!

minisirena
20/05/07, ore 18:19

compli!!!davvero bella! ;) continua così!!!!!!!!!!!!!!

giovane SAYAN
17/05/07, ore 23:52

Che bello! vorrei aver passato io la notte con Goten! Povero Tru! Che nottatacia ke avrà passato!

13/03/07, ore 23:09

Ciau!!sn sempre in ritardo,lo so..T.T..cmq xquanto mi riguarda strettamente,la fic mi piace,l'unico difetto ke posso trovare in generale nelle tue storie è ke il finale è parecchio breve..nn so cm dire,ma su una storia che spazia molto inizialmente mi sembra ke la fine sia un pò affrettata..nient'altro,brava giulietta!!kissone,a prestiiisssimooo!!

Monica
12/03/07, ore 18:16

Meglio essere romanticoni che di ghiaccio puro,no?!?!?!??Mi è piaciuto molto la fine...spero proprio che ne farai altre di ff così belle...magari ancora su Trnks,Bra,Goten e chi ne ha più ne metta...CIAO!!!!

Elisabetta96
12/03/07, ore 15:14

sai non so ma credo che se ti metti in ginocchio forse potrei farlo, ma no scherzo comunque bellissima la storia, come del resto tutte quelle firmate BRA.....

12/03/07, ore 14:56

ke bel finale bra!!!! bellissimo!!! goten è troppo carino... *ç* (ehi è mio ndbra) (ah si scusa ndme) complimenti ankora... w gotenxbra!!! ^^

emyc
12/03/07, ore 08:40

huuu troppo bello!!!xke e finito!!!!!!!huuuuu i miei complimenti qst capitolo e bellixiiiiimo1!!!ke karino goten!!!un kiss tvb aspt la proxima ff!!!

laly
11/03/07, ore 22:06

bellissima la fine... sarebbe bello cmq sapere cm continuava qll notte anke se posso immaginare.. ihih alla prossima!! ciau ciau

fedy
11/03/07, ore 20:09

nooooo e già finita!!!! Bellissimo finale con i fiocchi! Non importa se il cap e cortino l'importante e quello ke c'è dentro no?

11/03/07, ore 20:04

Bellissimo il finale come tutta storia,mi è piaciuta davvero tanto! La inserisco subito tra le preferite Un bacione!Spero a presto.

11/03/07, ore 19:51

Beh..che dire..un finale che rispecchia ogni aspettativa! Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]