Eldest Parody
di Elfina e Elfetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/02/12, ore 17:24

Mi ci sono fatta gli addominali a leggere la vostra parodia! E' semplicemente stupenda! Ma come cavolo fate?!? Vi prego continuate continuate continuate... XD XD XD XD

30/05/09, ore 11:34

Mhuaaa,muahahahahahaahahahahahahh!*Me impazzita di risate.* La parodia è mitica! Elfina ed Elfetta,le mitiche leggende della storia di Eragon! Per averlo coperto di ridicolo! Tutto faceva ridere,dovete continuare altrimenti....arms,arms,arms! Che sarebbe um'emoticons della faccina con le pistole...dai,scherzo! Ma continuatela,vi scongiuro in ginocchio!

05/01/09, ore 21:18

Oh! Ho ritrovato questa storia che lessi tanto tanto tempo fa (quando non ero ancora registrata) e, siccome è stata una delle prime fanfiction che ho scoperto, ora mi sento in dovere di recensirla. Uh-uh... è davvero spassosissima ed Eragon e Roran sono due macchiette, adorabili! Perchè l'avete abbandonata? Vabbè, in ogni caso l'aggiungo ai Preferiti e aspetto

29/06/08, ore 00:43

Scusate, ma questa fic l'avete abbandonata? no, perché è molto bella e sarebbe un peccato non continuarla...adesso la scuola è finita, dai!

24/03/08, ore 20:31

Vi faccio gli auguri di buona pasquetta, e una cosa: i membri del consiglio ora fanno parte dell'akutsuki? E QUANDO CAVOLO AVETE INTENZIONE DI AGGIORNARE!?(me che affilo un'ascia)

23/03/08, ore 14:31

HAHAHAHA! troppo divertente! che i cavalieri dello zodiaco ti proteggano... e la battuta di aragorn...ha ha! ma perché non aggiornate? UFFA! e buona pasqua!

Aurora92
23/02/08, ore 17:57

Anche questo capitolo è divertente! :D Horst che capisce di aver creato un mostro dicendo a Roran che è un Gary Sue, troppo forte! :D

Elva95
26/01/08, ore 19:39

XDXDXD buhahahahaha! Il manuale del perfetto Gary Stue... mmmh... potrei ragalarne una copia al mio amico Zio Galba per il compleanno XDXD Grazie dell'idea!!! Come sempre capitolo terribilmente geniale! Baci Elva95 P.S. Non faccio per vantarmi, perché sono una persona modesta (SEEEEE!), ma il nick di Zio Galba l'ho inventato io... la smetto di pavoneggiarmi e mi dissolvo ciao ciao!

21/01/08, ore 12:23

ogni tanto dò un'okkiata x vedere se aggiornate, ma nn succede mai.
cmq nn preoccupatevi x il triennio, la terza è un pò difficile ma se fate le brava e siete educate i prof v danno una mano!
bacissimi!

21/01/08, ore 12:21

ogni tanto dò un'okkiata x vedere se aggiornate, ma nn succede mai.
bacissimi!

Suikotsu
20/01/08, ore 13:02

Bellissimo! anch'io non capisco come roran abbia sbaragliato l'elitè imperiale! ma quando aggiornate? e una cosa... forse è meglio alzare il raiting, dato il linguaggio...

13/01/08, ore 22:13

AGGIORNAMENTO! *X* Sono felice!! XD Certo che ogni capitolo che passa, Roran diventa sempre più stupido =___= E Katrina, che ninfomane XD (Leggo fra le righe XD) I miei complimenti, comunque, per tutta la storia, che adoro XD Siete entrambe bravissime, forza e coraggio con il triennio! In bocca al lupo per tutto!! Kissoni!!

07/01/08, ore 10:46

we-we, raga!
ma k fina avete fatto?! aspetto cn trepidaz il seguito!! siete lentucce, eh? dai ke nn ce la faccio più ad aspettare, l'ho letto ttt in un lampo!
bravissime!!

Marty
26/12/07, ore 18:41

bellissima! L'ho letta tutta ora.. è semplicemente geniale! E diabolica mwahahahaha

24/12/07, ore 16:43

WYSIWYG!!! MWHAHAHAHAHA... il manuale del perfetto gary stueeeeeeeeeeeeeeee!!! GENIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! *Me si mette a lavorare sul prossimo capitolo ridacchiando sotto i baffi*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]