Una grande avventura tutta da vivere
di _AsunaRebi_

04/04/15, ore 01:10

Molto carina come storia, peccato che tu non la abbia continuata, spero ci ripenserasi <3
Bacioni :*

-SereUchiha

01/08/12, ore 17:12

Ho letto questa storia, e come tua prima è molto carina, hai delle belle idee, sai? In quanto allo stile, si "automigliorerà" col tempo :)
Brava!

27/07/12, ore 21:58

ahahahahah! oddio sto morendo! l'ultima parte č fantastica! ti prego aggiorna presto!

27/07/12, ore 21:42

bello l'inizio! interessante! vado subito al prossimo capitolo, e, cosa che non mi stancherň mai di dire non abbandonare mai la storia!

20/07/12, ore 18:29

Sono ancora io! ^u^
... *o* ...
Cap. adorabile! Davvero non scherzo ^c^
Mi piace molto come è iniziato questo viaggio ^u^
La scena che mi è piaciuta di più? Di sicuro quando Ash salva Lucinda u.u
... Sì ... Non ti nascondo che io sono una Pearlshipper da quando c'è stata Lucinda ^.^"
Bravissima complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il continuo ^u^
                     Betty o Shizuku <3 <3 <3 ^u^ <3 <3 <3

03/07/12, ore 23:18

Ciao e benvenuta in questo fantastico sito!!!
... Devo dire quello che ne penso sinceramente ...
... Penso che č un grande inizio viaggio! Scommetto verrŕ una storia grandiosa!
Faccio il tifo per te! ... Ehm ^.^"
L'unica cosa č che dovresti usare l'html, che permette al testo di non venir fitto e andare a capo, ma comunque non ti preoccupare (Io per esempio appena arrivata non capivo neanche lo a cosa serviva XD).
Non vedo l'ora di continuare a leggere ^u^
                                  Betty o Shizuku <3 <3 <3 ^u^ <3 <3 <3

Scusami ancora ^.^"
Ho notato che l'hai messa in 'Storie originali > Romantico' mentre dovrebbe essere in 'Anime e Manga > Pokemon'.
Tranquilla, anch'io ho fatto questo errore (Appena arrivata ... Subito 17 cap. pubblicati sul genere Romantico ^.^" e tutto solo perchč non trovavo la selezione Pokemon (Distratta come sono).
Ciao ancora!
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 11:26 pm)