Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _AsunaRebi_    19/07/2012    3 recensioni
Fan Fiction dedicata alla Pearlshipping, ossia Ash x Lucinda, in cui vedremo il susseguirsi di molte vicende e seguiremo l'evolversi (tanto per rimanere in tema Pokémon u.u) del rapporto tra i due protagonisti.
Succederà qualcosa di significativo tra i nostri eroi? Sapranno superare insieme gli ostacoli che la vita da allenatori pone loro davanti? Non resta che leggere per scoprirlo.
Spero vi piaccia, buona lettura
PEARLSHIPPING FOREVER! *-*
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre io ero occupata a pedalare, pedalare, pedalare e.... pedalare per arrivare al laboratorio del Prof. Rowan, poco distante da dove mi trovavo, due ragazzi, Ash e Brock erano appena giunti nella regione di Sinnoh al porto di Duefoglie.

-Ah! Siamo arrivati a Sinnoh!- disse Ash stirandosi un po' le braccia.

-Bene, dove ci dirigiamo?- chiese Brock.

-Bhè...io...direi...non so...- balbettò Ash che ovviamente non aveva la minima idea di dove andare.

-Ash, io direi di fermarci al lago Verità, che è poco distante da qui. E' veramente meraviglioso. Si dice che nelle sue acque abiti il pokémon leggendario Mesprit. Che dici, ci fermiamo un po' lì?- disse Brock.

-Ok, buona idea. Incamminiamoci! Anche perché.. io ho fame! - rispose Ash,che non vedeva l'ora di riposarsi. (E di mangiare, ovviamente)

Ora toniamo a me.
FINALMENTE entrai nel laboratorio! L'apparentemente burbero prof. Rowan mi stava aspettando ormai da un po'. (Ovvio, se non sono in ritardo non vale eh!) Senza troppi giri di parole, mi mostrò i tre pokemon starter, tra i quali avrei dovuto scegliere il mio primo primo e ripeto PRIMO pokémon! Che emozione travolgente! Difronte a me c'erano tre adorabili pokemon: Chimchar, una scimmietta di fuoco abbastanza esuberante; Piplup, un tenero pinguino tanto orgoglioso quanto sensibile, ed infine Turtwig, una tartaruga d'erba graziosa e mansueta. "Mhm.." bisbigliai concentrata "Mhm......... AHH! Non riesco proprio a sceliere!" Però, dopo un accurato ragionamento, notai che un pokémon in particolare aveva attirato la mia attenzione.
-Allora Lucinda, hai deciso?- mi chiese incurisito il prof.

-Sì, ho deciso.- risposi io sicura della mia scelta.

Il prof. mi porse la pokeball. Non mi sembrava vero di averne una in mano, sul serio! -Piplup, vuoi venire con me?-

Il pokemon pinguino rimase immobile per qualche secondo, poi spalancò i suoi occhioni neri e iniziò ad agitare le.. ali? Pinne? Zampe? Beh, poco importa! Evidentemente aveva accettato la mia proposta! Mi piombò tra le braccia senza lasciar correre inutili istanti. Ringraziai vivamente il prof.Rowan e lasciai il laboratorio. Posi nel cestino della bicicletta il mio piccolo Piplul. Stavo scoppiando dalla gioia.

-Piplup, poco distante da qui c'è il Lago Verità, vogliamo andarci insieme?- gli chiesi sorridendo

-PIP-LUP!- annuì energicamente

Ci incamminammo. Nel frattempo Ash e Brock stavano camminando quando furono sorpresi da... sì non c'è da stupirsi PER NIENTE, avrete già capito...dal Team Rocket. Senza bisogno di farvi perdere altro tempo raccontandovi l'accaduto, cinque minuti dopo quei tre tipi, stavano "decollando di nuovo".
Quanto a me, arrivata al lago, non potei resistere e mi tolsi le scarpe e sfilai le calze. Ero seduta sulla sponda del lago con i piedi in acqua. Ad un certo punto, nell'acqua cominciò a brillare una strana luce. Piplup incuriosito si tuffò senza esitare, ma dall'acqua si levò del vapore. Ormai non c'erano dubbi: era Mesprit.
La luce scomparve, rimasi a bocca aperta difronte a quella scena. Mi accorsi che Piplup chiedeva aiuto. Non sapevo che, dal momento che era molto piccolo non sapeva nuotare ancora bene nelle acque profonde. Così mi tuffai, lo afferrai e lo riportai a riva sano e salvo.
Improvvisamente, mentre stavo per risalire a riva anch'io, uno strano verso tanto cacofonico quanto spaventoso echeggiò irruento nell'aria. Prima che potessi fare o dire qualsiasi cosa, un gigantesco tentacruel mi afferrò e io non potei far altro che gridare invocando aiuto. Piplup osservava impotente la scena.

Grazie al cielo, in quel preciso istante, giunsero al lago i due ragazzi, Ash e Brock, allarmati dalle mie grida.
"AHHHHH! LASCIAMI, LASCIAMIII, TI PREGO, LASCIAMI ANDARE!" gridavo io scalciando, ma senza alcun risultato

Ash e Brock si scambiarono un fedele sguardo d'intesa. Brock corse da Piplup, per curare le sue ferite e per tranquillizzarlo. Ash invece ordinò al suo Pikachu di usare l'attacco fulmine su quel dannatissimo tentacruel che non aveva la minima intenzione di mollare la presa.
Dopo quell'attacco devastante per un tipo d'acqua come quel pokémon polpo, mi lasciò andare. O meglio, mi lanciò in aria e scomparve sott'acqua.

Ash mi prese al volo.
Io ero ancora sconvolta dall'accaduto.
"Ehi, stai bene?" lo sguardo del corvino era evidentemente preoccupato

"C-credo di si.." risposi io toccandomi la testa dolorante con la mano destra

"Piacere, io sono Ash! E questo è il mio fidato compagno Pikachu!" il pokémon giallo alzò un zampetta in segno di saluto

"Ed io sono Brock, un allevatore di pokémon! Il tuo Piplup sta bene, non devi preoccuparti"

"Piacere mio, io sono Lucinda." sorrisi "Grazie mille ad entrambi, non so come ringraziarvi, davvero..."

"Non c'è di che!" sorrise Ash "Sei in viaggio da molto? Quanti pokémon hai catturato? Quante medaglie hai vinto? Quant-"

"Ehi, Ash! Non le starai facendo un po' troppe domande in una volta sola?" lo interruppe Brock sconsolato

"B-beh.. veramente questo è il mio primo giorno di viaggio.. ehehe.. ehm.." abbassai lo sguardo imbarazzata.
Come si fa a non capire che ero una principiante? Mi ero dimostrata così imbranata.. beh, evidentemente qualcuno era più imbranato di me..
*sorrisetto*

Seguì un minuto di perfetto silenzio.

E poi...
"Ehi Lucinda! Ti andrebbe di viaggiare assieme a noi?" mi chiese Ash all'improvviso

"Eh?? I-io? D-davvero? Posso?" scrutai i due ragazzi in attesa di una conferma

"Ma certo che puoi!" risposero i due ragazzi all'unisono

Io donai loro un sincero sorriso, che veniva direttamente dal cuore.

"Ma Brock.. IO HO FAME!" gridò Ash spazientito

E con questo, dato che in fin dei conti eravamo tutti davvero molto affamati, scoppiammo in una sonora risata.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _AsunaRebi_