Una Strana Nottata
di EleRigoletto

30/08/17, ore 02:29

Adoro questa storia,l'avevo già letta tantissimo tempo fà, quando ero ancora troppo pigra per crearmi un account su efp.Rileggendola,mi è ritornato tutto in mente hahaha,non sono riuscita a smettere di ridere nella parte dell'intervista,la parte in cui Pierre finge un malore mi fa troppo schiantare,anche rileggendola per la seconda volta.Comunque è scritta davvero bene e ti faccio i miei sinceri complimenti

27/07/12, ore 00:42

“Panino … cucchiaino, forchetta … no, Bacchette, sì, bacchette!”   ahahahah
Non avevo mai letto questa FF, merita, merita davvero!
Ti dirò anche questo, forse contraddicendomi un pò visto che io ne sto scrivendo una seguendo la classica trama, mi è piaciuta molto perchè non parla della solita storia d'amore che si viene a creare, ma parla di tutt'altro, dei ragazzi e basta!
Complimenti davvero!

02/07/12, ore 14:34

"visto che il mio era tutto occupato da Seb, disteso a braccia aperte che sembrava una stella marina." -> ah ah ah ah ah!!!!
lo ci vedo!!!
______________________________________________________________________________________________________"vicino ad uno dei migliori amici che russava come una foca vagabonda" -> che paragone è?
ah ah ah ah ah ah
"Chuck era intento a cercare di “ suonarmi” con le sue bacchette – naturalmente tutto accadeva dentro la sua testa" -> ah ah ah ah ah
"Panino … cucchiaino, forchetta … no, Bacchette, sì, bacchette!" -> ma hanno bevuto o cosa?
ah ah ah ah ah ah
“Dave, la parola è orsacchiotto … possiamo ipnotizzarlo per non farlo russare!” un’idea un po’ PAZZA se vogliamo" -> solo un po'?
"su cosa ne pensiamo degli orsi di peluche."-> ma che razza di intervista è?

02/07/12, ore 12:34

Ma è stupenda!! È troppo divertente! Povero Chuck, non è colpa sua se russa come una foca... XD David e Pierre che cercano di ipnotizzarlo ce li vedo benissimo, scemi come sono! È una bella storia ed è scritta anche molto bene! Un bacio