Un amore per Bra Brief
di Gogetathebest

19/09/12, ore 19:29

Eccomiiiiiiii anche se in ritardo, perdonoooo!! Devo dire un capitolo stupendo, del resto come tutti gli altri! Anche io ho apprezzato tantissimo la frase in cui parli del cancello della scuola e del confine tra prigionia e libertà, l'ho trovata quasi poetica, davvero fantastica ,anche perchè rende perfettamente l'idea di ciò che rappresenta la scuola... almeno per me ^.^!!!! Insomma, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, a presto baci!!!

17/09/12, ore 18:55

Come portei non recensire? Mi piace tanto questa storia :))
Peccato cha aggiorni in ritardo.. nei capitoli c'è sempre un po' di suspance e mi chiedo sempre cosa avverrà dopo!
Beata Bra, che riesce a farsi la vasca da bagno e a lavarsi i capelli alle sei di mattina! Io mi alzo alle sei meno un quarto e alle sette meno un quarto ho il pulman D:
''Arrivò davanti l’imponente cancello che rappresentava il confine tra la libertà e la prigionia'' questa frase mi è piaciuta parecchio!! :D
Volevo solo fare una puntualizzazione se me lo permetti, a molte parloe non metti l' accento! Non dà fastidio al lettore, però è più carino se li inserisci :)
Chissà cosa ha in mente Baiko!!
Al prossimo capitoloo! Ciaooo ^^
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 06:56 pm)

17/09/12, ore 16:18

Ciao!!!!! il capitolo mi piace, ti capisco tra i compiti e scuola nemmeno ho più tanto tempo per scrivere :-) chissà quale sarà la sua idea.

17/09/12, ore 14:06

Sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anchio come te non ho fatto i compiti assegnati per le vacanze, ma da noi non li correggono quindi ho fatto quacosina e ho lasciato in bianco il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi importa molto della scuola, senza offesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Preferisco navigare sul web e stare su efp, amo questo sito, come la tua storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace come bra ingelosisce Baiko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse prenderò spunto da lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è favoloso, per poce che Baiko nn si faceva scoprire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vegeta sta al gioco a quanto vedo o dovrei dire ha quanto leggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Uffa perchè è iniziata la scuola, così tutti gil autori, che la maggior parte sono studenti, non possono aggiornare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Spero che si ricorderanno, ti prego non abbandonarmi anche te ho bisogno di leggere la tua FAVOLOSA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssss
DA ilaria_manga1

11/09/12, ore 20:18

Ciaooooo!!! Scusami per non aver recensito subito, ma non mi ero accorta che avevi pubblicato un nuovo capitolo!!! Che dire, capitolo fantastico!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero, sono in trepidante attesa!! Ad ogni capitolo mi appassiono sempre di più, inoltre la lettura é resa piacevole grazie al tuo modo fluido e corretto di scrivere! Allora a presto e un bacione, continua così!!! ^.^

08/09/12, ore 19:06

Ciaoooo Rieccomiiiii ^^
Ti ricordi di me?? Come poteva mancare una mia recensione?
Scusami per il ritardo nel recensire, e che non mi ero proprio accorta che avevi aggiornato!
Le prossime volte, se vedi che non recensisco avvisami che hai aggiornato!
Comunque, ti dico una cosa... io AMO letteralmente la pioggia (?). E in questo capitolo, grazie a quest' ultima, Bra e Goten hanno potuto parlare e affiatarsi un po' di più!
Se non l'hai notato, io adoro la coppia Bra e Goten!
Comunque bel capitolo e ben scritto!
Un bacione! ^^
Ci sentiamo presto (spero) :))

04/09/12, ore 22:18

OHHHH entra in scena Goten!!!!!!!!! non me l'aspettavo proprio!! U.U il prossimo capitolo sarà interessante... Ciao

03/09/12, ore 20:17

Scusa se nn recensisco, ma vado sempre di fretta e nn ho mai tempo, ma oggi mi sono detta che dovevo obbligatoriamente congratularmi con l'autore di questa bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!
Ha ogni capitolo è sempre più bella!!!!!!!!!!!!!!!
Questo specialmente mi ha colpito molto!!!!!!!!!!!!
Mi ero completamente dimenticata di Goten, pensavo solo a Baiko e come sarebbe stato!!!!!!!!!!!
Avevo anche immaginato che dietro alla finestra ci fosse lui!!!!!!!!!! Nn mi aspettavo Goten!!!!!!!!!
FANTASTICA STORIA!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssss
DA ilaria_manga1

27/08/12, ore 21:45

Ciao Gogetathebest!!! Questa storia e' davvero bellissima!!! FANTASTICA, non c'è niente da dire, eccetto il fatto che e' scritta molto bene e che ti entusiasma nel leggerla!!! Non finirò mai di farti i complimenti, aspetto davvero con ansia il nuovo capitolo, mi hai lasciata davvero col fiato sospeso!!! A presto!!! Bacioni ^_^

27/08/12, ore 12:11

ciao! io leggo la tua storia già da un po ma recensisco (è scritto giusto?) solo ora, è una storia davvero appassionante e ben scritta mi piace moltissimo non vedo l'ora di sapere come continua.... chi sarà la persona alla finestra? non vedo l'ora di scoprirlo.
un saluto da Vegeta_isBig
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 12:12 pm)

20/08/12, ore 23:41

Ciao sono sempre io, la storia sta proseguendo bene e se non ho capito male ancora non si sa se Baiko (spero di averlo scritto bene) è il sayan che Bra ha visto quella sera. Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo così forse potrò scoprirlo. CiaoCiao Shirley.

20/08/12, ore 21:12

Chi sarà mai questo misterioso sayan?
Posso sparare una cavolata?
Secondo me è Goten! o almeno... lo spero!
Ciaooo

20/08/12, ore 20:58

Ciao, rieccomi!
La trama mi piace, però ho delle cose da puntualizzare ( come mio solito, scusa ma non riesco proprio a non dire ciò che penso)
Di grammatica non fai errori, fortunatamente
Però fai davvero TROPPE ripetizioni! Guarda ad esempio questa frase : Era sera e per Bra i morsi della fame iniziarono a farsi vivi… in realtà aveva fame fin da quando si era svegliata, ma le si era chiuso lo stomaco dopo la discussione con il padre… ma ora la rabbia che si era placata aveva lasciato il posto alla fame.... Ripeti ben tre volte la parola fame!
Un'altra ripetizione è anche suo padre.
Questo, rende un po' difficile la lettura, ma niente di grave.
Sei brava, un bacio
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 08:59 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 09:00 pm)

20/08/12, ore 20:47

Molto bello l'inizio della storia!
Mi incuriosisce! Sai, sembra strano ma non tutti gli ''scrittori'' soon in grado di iniziare una storia che è già interessante dal primo capitolo.
La mia, ad esempio, ha i primi capitolo che sono abbastanza noiosetti e poco avvincenti e me ne rendo conto.
Comunque brava, ti meriti una bandierina verde!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

15/08/12, ore 00:13

Ciao son Shirley. Mi piace molto la tua storia (e bello cambiare ogni tanto quelle Vegeta Bulma sono veramente tante ). Si vede che ti stai impegnando molto continua così. Aggiorna presto by Shirley