Un amore per Bra Brief
di Gogetathebest

13/08/12, ore 22:56

Ciao, dunque come promesso eccomi qui, ho letto la tua ff e, premettendo che prediligo le BulmaXVegeta, devo dire che sei stata proprio brava e che il nuovo personaggio mette un pizzico di pepe in più alle vicende. spero di leggere presto il sueguito, aggiungo la tua storia alle seguite.
Un bacio, J_e :D

13/08/12, ore 11:19

Ciaooooooooooo!!!
Si vede che ti sei impegnata nello scrivere questo nuovo capitolo in quanto mi sembra pių lungo ed elaborato degli altri stai migliorando complimenti! :)
Ti mando un saluto e al prossimo capitolo!!
P.S. Senti sto scrivendo una nuova raccolta di drabble incentrata principalmente su Vegeta se ti va passa a lasciarmi un commentino mi piacerebbe molto un tuo parere a presto!!

10/08/12, ore 21:15

Finalmente hanno fatto pace e tutto č tornato alla normalitā!!!!!!!!!!! Sta per iniziare il primo giorno di scuola e Bra fa morire di invidia le sue amiche e cadere ai suoi piedi i nuovi arrivati!!!!!!!!!!!!! Capitolo davvero FANTASTICO!!!!!!!!!!!!! Se ci fosse il prossimo capitolo sarei giā lė a leggerlo!!!!!!!!!!!
ilaria_manga1
P.S. mi dispiace per il computer

06/08/12, ore 21:59

Saaaalveeee XD bel capitolo,complimenti! A qnto pare il nostro vegeta ha perdonato a bra!!!mmmm attendo con ansia il nuovo cap!

06/08/12, ore 19:53

Ciaooooooo molto bello anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito ti mando un saluto e alla prossima

30/07/12, ore 12:09

ciao! ho letto tutti e quattro i capitolo e devo dire che sono molto carini... aspetto, con un po' di impazienza, il prossimo capitolo!!!
non tardare! u.u ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

18/07/12, ore 13:02

Molto interessante questa storia complimenti!!
Anche se credo di aver giā intuito un fatto del seguito, ma staremo a vedere :)
Ti mando un bacione e alla prossima questa storia va dritta tra le seguite!! :)

17/07/12, ore 19:37

Mi piace molto anche questo capitolo e..SONO LA PRIMA A COMMENTARE!!!!! (TUTTI)- E ora vuoi un euro??- (IO)- Si..sapete come č c'č crisi...- Lascia perdere le mie idiozzie e complimenti per il testo!

13/07/12, ore 23:42

E' supenda davvero! complimenti vivissimi per questo capolavoro! brava spero aggiornerai presto!

10/07/12, ore 13:02

Che bello *_*
Questo capitolo mi piace molto brava :)
Sono curiosa di sapere chi è questo nuovo sayan
Aspetto il seguito della storia
A presto baci :*

09/07/12, ore 18:46

SONO PRP CURIOSA di sapere cosa farā Vegeta e ki č il misterioso ragazzo!

05/07/12, ore 21:18

sono proprio curiosa di sapere dove sta andando vegeta XD cmq bellissimo capitolo!

05/07/12, ore 20:50

Ciaoo!
Io adoro il personaggio di Bra. Ha un carattere molto complesso, un miscuglio tra Vegeta e Bulma ed č proprio questo che la rende speciale!
Hai ragione, ci sono pochissime storie su questo personaggio ed č per questo che appena ne trovo una, di solito la leggo. E questa sta iniziando a piacermi.
Sentire di avere deluso un genitore č bruttissimo, per un figlio, ancor di pių per Bra, che per suo padre prova un affetto molto profondo e una stima incondizionata.
Chissā cosa starā combinando, Vegeta!
Spero di scoprirlo presto

mikchan

05/07/12, ore 15:40

complimenti mi piace molto questa storia e mi incuriosisce sempre di più! sei brava a scrivere e fino ad ora questi 2 capitoli li ho trovati molto interessanti! ora sono stracuriosa di sapere dove sta andando vegeta.. non so perchè ma quì la faccenda mi puzza.. nn andrà mica a trovare qualche bella donzella? ahh spero di no perchè altrimenti non so se leggerò più con tanto piacere questa storia ahah scherzo è che amo troppo la coppia bulma e vegeta bhè allora alla prossima :D

05/07/12, ore 15:32

Sei davvero molto brava :) Complimenti
Mi piace come sta proseguendo la storie :D
Chissà dove andrà il nostro caro principino ??
Non vedo l'ora di scoprirlo...
Comunque povera Bra costretta a casa però mi sa che si è ripresa abbastanza in fretta dalla punizione vista la sfacciataggine che ha avuto a cena ^^
Aspetto di leggere il prossimo capitolo
A presto Baci :*