My Story
di Rei Murai

31/01/14, ore 20:45

Ciao, allora inizio con il dire che questa è la prina storia yaoi che leggo.. si perchè io di solito leggo storie het..ma l'introduzione mi ha incuriosita e quindi sono accorsa a leggere la storia...e si bella ma alla fine ci sono rimasta male..perchè pensavoo che Naruto rimanesse con Kiba..e insomma non credevo che avrebbero avvertito Sakura in un modo così... e forse è anche per questo che ci sono rimasta male xd ma va be
Un saluto
Principessa Oscura 30

31/08/12, ore 06:51

Mua ha ha ha tu. Sei. G – e – n – i – a – l - e *w*
Davvero Rei ti stimo dal profondo c’è sei riuscita addirittura a far svenire la big bubble nel piatto di torta !!! e per non parlare poi di tutto il frasone detto da sas’ke mua ha ha ha *w*
Bellissima questa fan fic infatti la trama è molto insolita e questa è una cosa che adoro ed è anche ben strutturata infatti all’inizio pensavo che kiba potesse soffrire una volta lasciato nacchan al piccolo uchiha ma meno male che l’inuzuka era innamorato di neji ^u^
Una delle cose che mi ha colpito di più ( positivamente XD ) è il tuo grande odio per sakura hihihi X°°D davvero epico !! allora non sono la sola a pensare che è davvero un personaggio irritante >w<
Comunque bellissima l’idea del teme in modalità neko che carinoooo >/////<
Quindi per ricapitolare ancora complimenti !!!
Baci
SaNaYa
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 06:53 am)

03/07/11, ore 08:54

Sasuke è stato un pò teme con Naruto ma alla fine si è riscattato non mi dispiace per Sakura le sta bene e poi Ino le ha dato tutto il sostegno morale e psicologico di cui aveva bisogno...ah gli amici

28/11/10, ore 17:52

oooooooooooooooooooooooooooooooh una kibaXnaru uffi me lo sentivo

comunque è b ella lo stesso mi piace come scrivi

28/11/10, ore 17:50

chi sa chi è??????

28/11/10, ore 17:47

bellllllllllllllllllllooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ho appena iniziato a leggere e gia mi piace

20/08/07, ore 17:56

SIIIII!! ALLA FACCIACCIA TUA,SAKURA!!!!!!! WHAAHAAAAAA!!!! complimenti,bella la storia!!!!!!!!!!

14/05/07, ore 18:00

l'idea di una narukiba è molto carina, ma premettendo che odio le sasunaru, questa storia non mi è piaciuta particolarmente, per non parlare del modo in cui Sasuke lascia Sakura. Posso capire che non ti sta simpatica e che la odi, ma mai nessuno sarebbe così...basta**o. anche Ino, nonstante lei e Sakura abbiano litigato, non le farebbe mai piacere vedere la sua migliore amica/nemica in quelle condizioni.Anche il pezzo dell'inseguimento fra Sasuke e Kiba e molto poco credibile. Avresti potuto farla finire diversamente e sicuramente renderla molto più bella.

03/05/07, ore 17:17

Molto carina come fic...mi piace...è tenera...Però capisco che odi Sakura...ma la fine per me è un pò esagerata...Comunque bella davvero sei brava a scrivere...^^

26/01/07, ore 15:46

allora ecco la mia recensione finale di questi ultimi capitoli: avevo capito sin dall'inizio che il micetto (*.*) era Sasuke (<--- un gatto non può mica aprire una porta con la propria forza! XD). per quando rigurada la "fuga" tra il Sasuke-Gatto e il Kiba-Cane è ... come dire... un pò troppo irrelae, forse? cioè... vengono "minacciati" prima da un rotwailer e poi da 2 dobberman... non sò perchè ma non riesco ad immagginarmi la scena, è irreale, troppo per i miei gusti. poi il finale tra Kibe e Neji è stato davvero bello, come me lo ero immaginato ^__^. ma, senza offesa, tra Naruto e Sasuke me l'aspettavo un pò diverso. cioè il personaggio dell'Uchiha era tremendamente ooc, e poi non credo possa passargli il sentimento di odio profondo nei confronti del fratello, perchè quest'ultimo a sterminato tutta la famiglia, marchiando, così, a vita lesistenza di Sasuke. ma non solo questo, cioè: la "rimpatriata" me l'aspettavo magari più romantica in un certo senso. per non parlare del finale, poi, posso capire che odi Sakura (anke io la ODIO XD) non rende bene il "concludere" una storia nel modo che hai utilizzato tu. non che con questo che ti ho detto tu debba ritenerti offesa, perchè a me piacciono molto le storie che scrivi, aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti, però proprio perchè eri TU mi aspettevo di più da una Fic partita benissimo e conclusa non in altrettanto modo.

scusami se sono stato duro, non era mia intenzione offendere nessuno. ci sentiamo ^__^

25/01/07, ore 20:32

Cavolo quanti capitoli!...devo dire che avevo immaginato che fosse Neji...e ho anche una vaga certezza riguardo a dove vada Takachan quando Naruto è in missione!:D Dio!Ti adoro!Però povero Kiba!ç-ç tutto a lui il dolore?!Vabè, spero tanto che migliori la sua situazione!*-* aggiorna presto!byebye by van-chan^_^

25/01/07, ore 03:07

wow! è bellissima, complimenti! l'ho letta tutta d'un fiato! la coppia NaruKiba non si trova molto in giro, anche se trovo che sia una bella pensata. sono così carini!comunque...Sasuke è proprio scemo! come cavolo fa a stare con sakura(che io detesto a morte)?! sono davvero curiosa di sapere chi sia lo spasimante segreto di kiba, anche se ho dei sospetti...ma ho bisogno di altri indizi, quindi continuala presto, aspetto con ansia!

22/01/07, ore 20:50

Rei!Mi piace davvero tanto la tua storia!Sarà perchè l'idea di una Naru/Kiba mi piace da morire, sarà perchè sei bravissima a scrivere, fatto stà che mi sono letta tutti e 5 i cap e mi sono già innamorata di questa storia!!!^-^ Adesso voglio proprio vedere come và avanti... Sasuke che farà?!E Naru?!(ah!bellissima idea quella di metterci la canzone di Alicia Keys!!!*_* la adoro!)ODDIO!che ansia!aggiorna presto!byebye by van-chan^_^

19/01/07, ore 17:06

Bello e interessante, non vedo l'ora di conoscere il seguito. Solo un arichiesta: ammazza, falla soffrire, rendila come più peggio non si puo: Abbasso Sakura!!!

kagchan
19/01/07, ore 08:06

bella!!!! io poi l'avevo gia lretta su un altro sito .... cmq aggiorna presto^____^