My Teacher
di taisa

14/02/07, ore 20:27

INSOMMA!!!!!La tua fic diventa sempre più bella sono sempre con il pensiero durante il giorno"ma avrà aggiornato?" COMPLIMENTI!!!!!!!!!!! continua cosi sei una grande! ps certo che radish è fissato con destra!bacioni

14/02/07, ore 19:23

anche quasto capitolo è stupendo!!!!!però (secondo me)se vegeta amasse veramente bulma aspetterebbe la fine dell' anno , perchè tra i due è lei che rischia la carriera...cmq bravissima continua cosi ed aggiorna presto..ciaooo

mery
14/02/07, ore 18:22

evvai finalmente insieme!!^^che belli che belliiiiii!!!^^ sn feliceeeee!!aggiorna presto...bravissima cm al solito!!!^^

Monica
14/02/07, ore 18:17

scusa se non ti ho rencensito,ma ho avuto da fare,poi stavo per recensire,ma hai inserito il nuovo cappy.........^^''SORRY!!!!!!!Comunque mi piace molto come hai continuato...finalmente stanno insieme Veggy e Bulma...ma chissà cosa diranno tutti quando e se lo scopriranno!!!!!!!Continua che sono molto curiosa!!Ciao!!!!!!!!

14/02/07, ore 18:15

ecco come al solito mi sono di nuovo persa un capitolo...eheh anche te problemini di connessione??buuu anke io a me andava a sighiozzo(kissene frega!ndtaisa)(sob scusa....ndme).Che dire?Bulma ormai è innamorota cotta di Veggy...e non ci metterà poco a portarsela a casa...ma stavolta non come insegnante...ma come fidanzata!!!va beh...mi immagino la scena qnd lo dice a suo padre...baci baci baci chiaretta

14/02/07, ore 16:25

Wow! Questo capitolo era stupendo, valeva la pena di aspettare :-)... Non devi ringraziarmi sempre, io dico solo quello che penso, e penso che scrivi molto bene. E' un piacere leggere le tue storie, sono sempre avvincenti e i personaggi sempre "veri". Ed è un piacere, veramente, poterti dire come la penso. Mi è piaciuto molto questo capitolo, come la situazione si è completamente ribaltata. Ma mi è piaciuto soprattutto come Vegeta, nonostante abbia riacquistato la sua sicurezza e la sua baldanza, abbia ancora dei tentennamenti (come quando aspetta davanti a casa sua e si sente "impreparato") e si comporti sempre come un diciottenne, noncurante delle conseguenze di questa possibile storia. E mi è piaciuto come Bulma, nonostante si sia lasciata andare e abbia trovato subito il coraggio di mollare Yamcha, senta terribilmente il peso di quello che è successo. In una parola sei riuscita a descrivere benissimo il cambiamento, quasi repentino, che è avvenuto nei due senza stravolgere i loro caratteri, o il loro modo di essere. Yamcha sembra averla presa anche troppo bene, ma che succederà quando scoprirà il perchè Bulma l'ha lasciato? Un bacione, lilac.

AtegeV
14/02/07, ore 14:39

Ma che bello, hai aggiornato! ^^ Per prima cosa... buon san Valentino! ^^ Poi... questo chappy è splendido, triste, ma anche felice da una parte... più che altro per chi legge, che dice "Finalmente se n'è accorta!" ^^ Comunque sia... mi spiace per Yamcha, ci va sempre di mezzo lui... Beh... mi è piaciuto particolarmente il finale "Ormai era innamorata di un ragazzino di diciotto anni!", è un finale splendido, ma molto, molto triste a mio parere. Beh, non posso fare altro che rinnovarti i complimenti e dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^ Ciao ciao!

13/02/07, ore 23:08

Bellissimoooooo!!!!era ora che bulma si accorgesse dei sentimenti che prova per vegeta......!!!!spero che cmq alla fine della fanfiction rimarranno assieme.... ancora complimenti per la tua bravura come scrittrice....ciao

mery
13/02/07, ore 23:06

finalmente hai aggiornato!m'hai fatta soffrire....ç_ç_ç_ç_ç dai skerzo!^^cmq l'importante è che i problemi di connessione siano risolti e che tu possa aggiornare il presto possibile!!!ciao baci^^bravissima cm sempre!!!^_^

13/02/07, ore 23:03

in effetti xò la differenza e molta..e mi dispiace anche x yanco..questa volta nn l'ha tradita.. uffi..sn indicisa.. cmq il capitolo è molto bello! continua così!

10/02/07, ore 16:22

Cavolaccio che situazione...nn so che dire..

07/02/07, ore 14:16

Davvero una bellissima storia!!!!mi sta molto appassionando..spero che tra bulma e vegeta alla fine nasca qualcosa...cmq aggiorna presto.....grazie

04/02/07, ore 11:58

nuuuuuuu!bellissimo!!Bulma sua insegnante!proprio non me lo aspettavo!!!e anche l'altro capitolo che distrattamente ho tralasciato di recensire....mi perdoni vero;-)?consideralo recensito positivamente!;-)...ok va beh...mi racco!aggiorna presto!bacetti Chiaretta

03/02/07, ore 15:19

La tua storia è bellissima, mi appassiona molto.. ma quand'è che aggiorni?? sono curiosa!!!

Elisa
29/01/07, ore 18:26

La storia è molto originale, nonostante io preferisca personalmente leggere sulla linea ordinaria e sia un po' diffidente nei confronti degli "universi alternativi", soprattutto se di ambientazione scolastica, mi ha fatto un gran piacere leggere la tua storia fino a questo momento! E' la prima volta che mi capita di leggere di Bulma e Vegeta in questi termini: Vegeta è un giovane studente delle superiori che, nonostante dimostri più della sua età per carattere ed atteggiamenti, rimane sempre un adolescente con i suoi interessi e gli impegni tipici di quell'età, Bulma è invece una determinata aspirante insegnante, sempre con il sorriso sulle labbra; i due si incontrano, Vegeta si innamora di lei e se la ritrova poi come insegnante in classe! La storia non manca certo di singolarità, e nonostante tu sia costretta un po' a stravolgere la caratterizzazione dei personaggi, mi riferisco soprattutto a Vegeta che non è certo il tipico uomo da innammoramento facile (!!), riesci tuttavia a mantenere sotto controllo il personaggio senza farlo uscire di carattere. Sono molto ben delineati invece Bulma e i personaggi di contorno: Nappa e Radish sono poi delle ottime "spalle comiche", i momenti tra i due e gli sguardi che si lanciano sono molto divertenti! Si vede che non è un fan fiction campata per aria e che hai ben in mente lo svolgersi futuro degli eventi; ho apprezzato particolarmente la scelta di non affrettare troppo i tempi: Vegeta si innamora di Bulma con il tempo, imparando a conoscerla e passando del tempo con lei, e Bulma non si rende conto di cosa sta suscitando nel ragazzo se non quando lui lascia sfogo ai suoi sentimenti e la bacia, e se fino a quel momento non lo considerava se non come uno dei tanti ragazzi a cui dava ripetizioni, ora i suoi sentimenti sembrano stiano per cambiare. Il turbamento della giovane insegnante di fronte a Vegeta, descritto nell'ultimo capitolo, è un mutamento evidente e che fa presagire che qualcosa presto accadrà... La storia forse pecca un po' dal punto di vista stilistico: ci sono alcuni errori di ortografia e alcuni termini non sono appropriati e mal riportati, ma sono per fortuna solo rari casi in una prosa complessivamente lineare e diretta. Del tuo modo di scrivere mi piace soprattutto come accompagni sempre i dialoghi dei personaggi con i gesti e i movimenti delle mani: danno un colpo d'occhio immediato della scena che si sta svolgendo, come in un film. Hai fatto una scelta di trama abbastanza complessa da gestire, ma fino ad ora stai facendo un ottimo lavoro. Attendo di leggere cosa ti inventerai nei prossimi capitoli! Complimenti.