My Teacher
di taisa

mery
16/02/07, ore 22:03

stupendo come tutti gli altri del resto!!^^aggiorna prestiximo sn troppo curiosaaaaa!!!^^bravissima,un bacione!^__^

16/02/07, ore 21:16

Wow...e cosi adesso anno una relazione interessante molto interessante..

16/02/07, ore 08:56

bello anche questo chappy....aggiorna presto bacibaci

16/02/07, ore 00:12

Beh, ormai il gioco delle sfere del dragone è diventato un cult, c'è gente che lo sta cercando in tutti i negozi!!!! Molto carino questo capitolo, mi è piaciuta molto l'atmosfera un pò spensierata e scherzosa, un pò romantica...Rispetto all'inizio vedo che le due cosiddette fazioni "Buoni" e "Cattivi" si stanno avvicinando. Le situazioni Bulma-Vegeta poi sono sempre bellissime, mi piace molto il modo che hai di metterli sempre uno contro l'altro, mi spiego: quando lui fa il sostenuto, lei lo prende in giro. Quando è lei che ha qualche dubbio, lui è quello sicuro di sè, e viceversa, lui si imbarazza quando lei è più estroversa. In pratica si compensano sempre negli atteggiamenti, e sono sempre "In lotta". Mi sembra molto in linea con i personaggi originali, come ti dicevo. Io sono in attesa di uno dei tuoi proverbiali colpi di scena...è da un paio di capitoli che mi chiedo chi scoprirà per primo il segreto...Un bacione, lilac.

Nihal91
15/02/07, ore 22:17

anchio voglio quel gioco! uuuh! vegeta e bulma a casa da soli... voglio proprio vedere cs combinano in gita!! speriamo che nessuno li scopra!

15/02/07, ore 21:39

Ciao ho letto tutta la ficcy d'un fiato... è stupenda, bellissima!!! Originale e ben scritta! Peccato che io l'abbia scoperta solo ora, ma continuerò a seguirti aspettando il seguito^^ ciauz

15/02/07, ore 21:12

bellissimoo!!!! sono tenerissimi...aggiorna presto....

15/02/07, ore 20:52

bello anche questo capitolo , però posso chiederti una cosa ???come ti è venuta in mente questa storia tra alunno e insegnate??? certo che ne hai di fantasia tu eh!!!!

AtegeV
15/02/07, ore 20:51

mmm... che dolci che sono insieme! *_* Troppo belli! E adesso c'è la gita... chissà cosa succederà... ^^ Bel chappy, dolcissimo e anche divertente!

mery
15/02/07, ore 20:34

bellissimo anche questo capitolo!nn vedo lora che arrivi domani x leggere il prossimo!!!questa storia mi intriga troppo!!!bravissima continua così!!!!!^^

AtegeV
15/02/07, ore 14:11

Con il "meno felice" di Yamcha intendi uno strano colpo di scena nei prossimi capitoli? Sono stra curiosa! ^^ Questo chappy è molto dolce! Anche perchè finalmente quei due si sono dati una mossa! ^^ E come al colito non posso che dirti che la storia è splendida e scritta davvero bene! ^^

15/02/07, ore 00:04

Che bello un'altro capitolo subito subito! Mi è piaciuto tantissimo. La parte in cui Bulma e Vegeta si "parlano" è veramente bella! Ci ho rivisto una specie di "Bulma" e "Vegeta" di DB (almeno come li immagino io), lui spavaldo, malizioso, e lei che cerca di resistergli e poi non ci riesce, quel modo che hanno di amarsi attraverso i bettibecchi... Mi piace come descrivi lei: preoccupata per la situazione, ma comunque decisa, in qualche modo sollevata. E poi il riferimento al capitolo 9, in cui ci sono quei due che cercano le sfere del drago (Troppo divertenti!), e Goku, che si accorgono che Vegeta sembra aver risolto i suoi problemi...però, non so perchè, ma mi aspetto che non saranno tutte rose e fiori tra un pò. Un bacione, lilac.

marina_heart
14/02/07, ore 22:21

ciao tesoro ! finalmente dopo mesi riesco finalmente a leggere le tue storie e lasciarti qualche commento (ho avuto dei problemi con alice ). inutile dirti che sei mitica , sai quanto io adoro le tue storie , in un certo senso mi sono mancate!!!un bacio marina

14/02/07, ore 21:32

sì sono molto interessanti entrambi i capitoli tvukdb aggiorna presto

Nihal91
14/02/07, ore 21:26

speriamo che nessuno li scopra!!! evvai vegeta è tornato! continua presto^^