All you need is..
di Rosie Bongiovi

24/07/12, ore 17:18

E finisce qui.
*piange*
*sparge petali di fiori nella navata della chiesa*
Un finale perfetto, direi, giusto per l'happy ending, insomma, complimenti: non mi hai mai deluso in questa storia.
Hai sempre saputo come tenere alta la mia attenzione, come farmi divertire, come farmi innamorare e pure come farmi piangere.
Mi sono affezionata alle tue parole e ai tuoi personaggi piano piano, diventando un tutt'uno con questa storia.
Mi ha fatto davvero piacere poterla leggere e recensire e sono veramente contenta di poter dire che è stata bellissima e che l'hai scritta davvero molto bene.
Un finale che veramente mi ha fatto sorridere, proprio per contrappasso al flashback del precedente matrimonio di Chelsea. Sono contenta che il loro legame sia sfociato nell'amore, perché penso che entrambi se lo meritino. Si meritino l'un l'altra, per l'amore e il rispetto che si son sempre portati. E anche, perché no?, proprio perché si prendono in giro, ma sanno come prendersi. Aaaah, basta, questi due sono troppo perfetti, non troverò mai una coppia così perfetta come loro.
Ti faccio i miei più grandi complimenti e prestissimo inizierò la tua nuova storia, intanto volo a metterla tra le seguite e vedrai che a breve cominceranno ad arrivare le recensioni :D
A presto, bellissima, e complimenti ancora per questa storia e per le emozioni che hai saputo darmi!
Un bacio,

Erica