Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Segui la storia  |       
Autore: Rosie Bongiovi    04/07/2012    1 recensioni
"Teneteli" disse, lasciando nelle loro mani un ciondolo. Un simbolo della loro amicizia, solida come una costruzione di acciaio, delicata come un castello di sabbia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel lungo abito bianco iniziava a sembrarle troppo stretto. Aveva la sensazione di non riuscire più a respirare. In quel momento ogni suo singolo pensiero avrebbe dovuto essere felice.. E lo era.

Sì.. Lo voglio. No no, con più convinzione. Sì. Lo voglio. Oppure..”. Chelsea si ritrovò di fronte alla navata, che avrebbe dovuto percorrere dopo nemmeno dieci secondi. Ava le diede l'okay per cominciare a seguirla, mentre gettava a terra petali di rose. Deglutì ed espirò, aggrappandosi con tutte le sue forze al bouquet che aveva tra le mani. Doveva semplicemente mettere un piede dopo l'altro. Non era così difficile nonostante quel lungo e gonfio abito bianco, particolareggiato ma al contempo semplice e estremamente delicato alla vista.

Ogni passo che faceva riusciva a mettere a fuoco il viso dello sposo, in piedi su quell'altare, di fronte al parroco.

Vedeva i suoi capelli castani, che aveva fatto crescere con suo grande piacere, ricordando la pettinatura che aveva nel 2005.

Vedeva il suo naso, spesso fonte di ispirazione per le loro prese in giro. Non poté fare a meno di sorridere, mentre si avvicinava sempre di più.

Vedeva le sue labbra rosee e carnose, esattamente come vent'anni prima, sulle quali era dipinto un sorriso, un bellissimo sorriso, contagioso come sempre.

Vedeva le sue braccia, il posto in cui avrebbe abitato finché avrebbero vissuto, e nelle quali era già stata in passato, senza rendersi conto che quello era il posto giusto per lei.

: - Ci siamo – pensò, tremando. Diede il bouquet ad Ava, che sorrise commossa alla coppia.

La donna prese la mano di Richie, che la aiutò a salire due gradini. Il tremore era scomparso, scomparso nel nulla. Come al solito, quando interveniva lui.

Siamo qui riuniti oggi, per celebrare le nozze tra Chelsea Natalie Star e Richard Stephen Sambora”.

Per tutta la durata della cerimonia, nella testa di Chelsea continuarono a rimbombare le parole pronunciate dal parroco al suo arrivo all'altare, subito dopo la marcia nuziale.

Era sicura di quello che stava per fare, non come il precedente matrimonio. Allora lei era spaventata, insicura, incerta. Aveva impiegato tutte le forze a sua disposizione per convincersi di essere innamorata e di stare per fare la cosa giusta. Solo che le sembrava così perfetta l'illusione che era stata in grado di crearsi, da non riuscire a rendersi conto di quanto fosse sbagliato quello che stava per fare. Però, come biasimarla.. Come si fa a capire quando una persona è quella giusta? Quella con cui passare la propria vita, condividendo ogni attimo, felice o triste che sia? Non c'è un corso che te lo insegni, né un manuale di istruzioni da acquistare..

E il cuore fa brutti scherzi. E anche la paura di rimanere soli fa la sua sporca parte.

Commettendo mille e mille errori, cercando in ogni parte del pianeta, confrontando le proprie passioni e le proprie ideologie, alla fine si capisce quale sia la persona in grado di completarci, sostenerci, aiutarci, comprenderci, amarci, difenderci.

Per i poteri conferitimi dalla Santa Chiesa”.

Chelsea l'aveva trovata.

Io vi dichiaro marito e moglie”.

E la stessa cosa valeva per Richie.

Può baciare la sposa”.

: - Tutto ciò di cui ho bisogno.. Sei tu - pensarono entrambi, sigillando la promessa di amore eterno con un bacio.

 

 

There's nothing you can do that can't be done. 
Nothing you can sing that can't be sung. 
Nothing you can say but you can learn how to play the game. 

Nothing you can make that can't be made. 
No one you can save that can't be saved. 
Nothing you can do but you can learn how to be you in time

Nothing you can know that isn't known. 
Nothing you can see that isn't shown. 
Nowhere you can be that isn't where you're meant

All you need is.. Love



 


Non ci posso credere che sia finita.. Mi ero affezionata a questi due disgraziati '-'

Beh, chiaretta78 mi ha dato un'ottima idea: sono intenzionata a scrivere un piccolo seguito per questa storia *partono finti applausi da una folla immaginaria*. Credo di pubblicarlo entro una settimana, massimo due.. Perciò date un'occhiata alla sezione Bon Jovi se siete interessati ;)

Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che hanno avuto la pazienza di recensire o di seguire questa storia fino alla sua conclusione:

alisiablack

barbara83 

BrianneSixx

chiaretta78 

DodoBJ

erika_rose 

GiadiX_McKagan

KeepSmiling

HarryJo

VaVa_95 

_lullaby


Grazie di cuore a tutti quanti.. Alla prossima! 

Rosie

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: Rosie Bongiovi