Shh, it's okay, it's okay. It's me. It's okay. You're safe.
di Liz Earnshaw

04/08/13, ore 12:28

Così Connor è il fratello di Klaus? Interessante. Comunque penso proprio che a quest'ora sia all'altro mondo, per cui non sarà più un problema per nessuno. Mi sarebbe davvero piaciuto leggere quale sarebbe stata la punizione per Rebekah, per aver chiamato Tatia e per aver, di conseguenza, messo Caroline in pericolo per ben due volte, ma credo che un finale romantico si addica di più. Tess

10/07/12, ore 11:09

Sono sincera, Tyler mi piace molto e ho pensato che fosse adatto a Caroline, che sicuramente non vedevo bene con Damon(sono Delena,non posso farci niente), né tantomeno con Matt, troppo bravo ragazzo (lo adoro, sul serio, ma...boh, mi convince poco), ma quando è arrivato Klaus... sono perfetti insieme, davvero stupendi e per questo, oltre al fatto che è davvero figo :P, mi dispiaceva troppo che eliminassero Klaus nonostante tutto! Mi è piaciuto molto il modo in cui sei riuscita a far crescere il rapporto tra questi due, trasportandoli dall'odio all'amore utilizzando l'attrazione fisica, che, almeno questa, è innegabile anche nella serie. Non sono ancora sicura sulla reazione che dovrei avere in relazione a ciò che è successo a Caroline in questo capitolo, ma posso dire che è stata davvero una bella storia. Complimenti :D!!!

08/07/12, ore 11:35

bellissima! klaus e caroline anime gemelle??? verissimo!! stanno proprio bene quei 2....non vedo l'ora di leggere il sequel....ciao ciao complimenti ancora!

08/07/12, ore 02:16

Mi ha davvero appassionato anche se speravo in un finale diverso xD
Spero davvero di leggereil sequel ,mi è piaciuto molto
Baci ;)

07/07/12, ore 21:00

Ti prego dimmi che nel tuo sequel c'è un destino terribile e crudelissimo per quel gran figlio di... di Connor. Però che bella storia, c'era proprio tutto. La prossima volta puoi fare passare un po' meno di cose brutte alla nostra Caroline, credo che non ce la farebbe a resistere un'altra ff a questi ritmi ;) bacio anche a te!

07/07/12, ore 20:19

"Osservai per tutta la notte quel viso, pensando a quanto fossi fortunato e felice di averla accanto: sarebbe durato per sempre, che nel nostro gergo vampireso viene preso di parola."

Quanto ho adorato questa frase?? Quanto?? Troppo <3 <3 Che storia fantastica **
Non avrei mai immaginato che Connor fosse il fratello vero e proprio di Klaus D:
Poveraa Care, menomale che Klaus è arrivato in tempo ;)
Non vedo l'ora che arrivi il sequel **
Storiaa fantasticaaaaaaaa <3 **
Sei meravigliosa cara ;)
Ciaooo e a prestissimissimo :)

07/07/12, ore 18:39

T.T Apparte il fatto che sono triste perchè è finita, questa storia è stata bellissimaaa! La più bella che abbia come protagonisti Klaus e Caroline! Stupenda davvero! Certo sono rimasta un pò scioccata nel sapere che Connor è il fratello di Klaus in realtà, però è stata una bella idea, perchè almeno io, non me lo sarei mai immaginato :) Anche il fatto che Caroline fosse riuscita a ricordare perchè in realtà era l'anima gemella di Klaus è stato davvero originale ed anche ben costruito, perchè non ti sei limitata solo a dire che aveva ricordato per questo e basta, hai anche spiegato il perchè, rendendo la cosa ancora più realistica. ^.^
Adesso ti saluto e spero che magari aggiungerai qualche altro capitolo :)

07/07/12, ore 17:37

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolooo :D Dio mio che bello, Caroline è salva, Connor è stato fermato e le cose si sono sistemate! è stato un finale assolutamente bellissimo, è stato un'emozione leggerlo ma anche molto triste perchè è l'ultimo :'( Ma mi ha consolata sapere che presto potremmo leggere un fantastico sequel, grazie mille non sarei sopravvissuto senza un continuo, questa storia era troppo bella per finire! Complimenti, ciaoo

07/07/12, ore 17:07

E' finita çç
E' finita ma non è finita, però per ora è finita çç
Spero che la storia con Connor sia finita sul serio, insomma lui dev'essere morto okay?
Sarei stata più tranquilla se lo avesse levato di mezzo Klaus, ora sono in ansia ahahahah
Che.... mi trattengo dallo scrivere gli aggettivi che mi vengono in mente per lui ùù

Guarda che ci conto eh? Non mi fare scherzetti nel sequel perchè quando Klaus dice PER SEMPRE è PER SEMPRE.
Chissà Tyler che fine ha fatto... basta ho bisogno del continuo.
Ti prego devi continuarla il prima possibile perchè è l'unica FF su TVD che seguo e so già che mi mancherà tantissimo.
Ho già detto che devi continuare? AHAHAHHA
Ora mi levo di mezzo, così sei più felice ahahahah
quando scriverai il sequel avvertimi mi raccomando :D
un bacione enorme <3