Recensioni per
Please, Understand
di __Aivlis

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
07/12/12, ore 05:53

Io non sono una che si commuove facilmente. I blink sono tra quelle rare eccezioni che a volte mi fanno luccicare gli occhi. Tu hai trattato questo tema a me caro e così delicato in modo così magistrale che ho avuto l'impeto di piangere varie volte. Tutto perché sembrava sul serio Mark  a raccontarlo. Talmente reale da leggerlo con la sua intonazione di voce. E la parte in cui è da solo con Tom e lui gli confessa di aver sbagliato e di voler riprovare... Quel Tom l'ho amato come non mai. Come quello reale, appunto.
Complimenti, solo tanti complimenti, niente da aggiungere. La storia finisce ovviamente tra le mie preferite perché se lo merita e stai certa che verrò spesso a curiosare le tue ff (:

Recensore Master
17/08/12, ore 22:02

Ti faccio i miei complimenti per questa storia, è una delle poche che ho trovato molto sentita, veritiera e senza implicazione tomarkesche (pare che l'amicizia fine a sé stessa nel mondo di efp sia sottovalutata LOL).
Mi sono immedesimata molto in Mark, sarà perché ho vissuto una situaizone simile, ma con esito diverso, ma mi ci sono immedesimata parecchio.
Sono contenta che alla fine abbia deciso di dare una seconda possibilità a Tom. La loro amicizia deve essere uno di quei vasi rotti  che una volta riparati poi riescono ancora a stare insieme (parafrasando le parole di una mia amica).
Il punto che più mi ha commosso è stato quello in cui Tom finisce il verso di "Adam's Song". Non so, secondo me è una bella immagine, è il momento in cui si capisce che le difese di Mark cederanno e che c'è spazio per un chiarimento.
Complimenti e alla prossima.

Nuovo recensore
24/07/12, ore 23:06

Ciao :)
leggendo questa fanfic ho pianto spesso in molti punti, sul serio.
E spesso, quando ripenso a queste cose, piango di nuovo.
Vabbč, devo smetterla pensarci.

Comunque sei davvero bravissima a scrivere! Sul serio, mi sono immedesimata molto in Mark.
So che puň sembrare banale da dire, ma é davveo bella questa FF.
Vabbé, alla prossima :)