Kaori Makimura
di semplicementeme

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/10/20, ore 07:35

Ciao, sono da poco su questo sito e ho iniziato a leggere le storie di city hunter che adoro, ti devo fare i miei complimenti questa è a mio avviso una delle più belle lette fino ad oggi. Semplicemente Wowwwww, c'è di tutto, azione romanticismo suspence una trama non banale scritta molto bene. Continua così spero di leggere altre tue storie così belle.

18/11/18, ore 01:37

Mamma mia che magone!!! Viste le premesse temevo che non ci fosse un lieto fine :-D Per fortuna è andato tutto bene! Bella questa ff anche se molto "drammatica" e cupa..mi è piaciuta poi perché era Kaoricentrica ahhahahahah ;-) Magari non leggerai mai la mia recensione però ti ho scritto ugualmente. Grazie e..complimenti ^_^

10/02/17, ore 23:12

Bellissima storia ..solo che potevi approfondire il chiarimento di kaori con gli amici e magari proiettare di qualche anno la storia in modo da capire come si sono evolute le loro vite. Possono essere idee per un sequel in fondo sei bravassima a scrivere é un peccato se ti fermi

10/02/17, ore 21:41

Ciao ...la storia é bellissima e spero ci sia il lieto fine. Complimenti scrivi benissimo

21/09/16, ore 16:50

Complimenti, è una delle storie più belle che abbia letto finora. Sono nuova ed ho cominciato da poco, ma ti assicuro che mi ha tenuto davvero col cuore in gola fino alla fine!!! Avevo il battito accelerato in certi momenti ed un'ansia...non tutti riescono a trasmettere certe emozioni...ancora complimenti anche per quel che riguarda i personaggi, la descrizione è molto Fedele agli "originali" del manga, mi sembra di vederli in azione!!!

02/02/15, ore 22:53

Nessuno ha commentato?? Allora lo faccio io. Questo racconto è semplicemente bellissimo; diverso dagli altri che ho letto.
è coinvolgente! Non cambierei nulla!! Bravissimo!!!
e ora finisco di leggere questa splendida storia!

09/05/12, ore 19:16

Ed eccomi alla fine, finalmente.
Mi spiace averci messo tanto, ma purtroppo ho pochissimo tempo libero anche se ne vorrei di più, ne avrei bisogno ma è un periodo molto pieno e stressante che spero si alleggerisca quanto prima, per una cosa o per un'altra.
Prima EFP mi aiutava molto, adesso devo "stressarmi" a trovare il tempo anche per leggere o scrivere ç_ç
Sono messa proprio bene!
Comunque... Prima o poi, (forse più poi che prima XD), mi farà piacere leggere anche gli altri tuoi lavori, anche su City Hunter.
Nel frattempo commento questo.
Che dire di questo capitolo...

Ehm... Wow!
La lontananza ha dato i suoi frutti, il periodo di riflessione ha fatto bene ad entrambi...
Zi zi! *__*
Si vede che poveracci stavano un pò in... ehm... "astinenza", ma diciamo non solo dal punto di vista carnale.
E' stato molto bello il modo in cui si sono ritrovati, soprattutto la parte finale.

E' stata una bella storia nel complesso, mi sono piaciuti alcuni particolari come il linguaggio dei fiori anche.
Si vede che come autrice sei maturata molto, (parlo di storie tue più recenti ancora in corso in Sailor Moon, e che seguo), la storia ha avuto un bell'intreccio, a parte tutte quelle cose che avevo notato fin dall'inizio e che ti ho segnalato solo nei primi capitoli.

Tutto sommato è stato comunque un lavoro fatto molto bene :)

09/05/12, ore 13:36

Colpo di scena!!!
Mio Dio... non avrei mai immaginato che Sayuri facesse una fine simile, speravo potsse essere liberata anche lei dalle grinfie del aro papino, ma mi sbagliavo :(
Sarà perchè mi piace il lieto fine, (anche se apprezzo la "sofferenza" del personaggio nel corso della storia... me sadica), ma davvero mi aspettavo qualcosa di buono anche per lei.
Kaibara è morto, e adesso non potrà più far del male a nessuno, non meritava nemmeno di essere lasciato in vita come Kaori voleva.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, tutto, fatta abbastanza bene nel complesso, ma soprattutto per il contenuto!

07/05/12, ore 12:46

Bene, spiegato il ceffone di Ryo... però mamma mia in questo capitolo è stato più glaciale di un iceberg!!!
L'hai descritto talmente bene che mi è sembrato proprio di vedermi le scene di fronte gli occhietti.
Certo, capisco i suoi nervi, è comprensibilissimo, ma anche Kaori non è da meno...
Certo c'è da immaginarsi anche le facce imbarazzate degli altri durante i loro litigi.
Sebbene fosse una scena serissima, poteva avere il suo lato ironico.
In questo capitolo però la risatina è scappata, nel senso che vi hai messo anche qualcosa di umoristico.
Umi che arrossisce!!!!
Io lo adoro quando il lucciolone diventa rosso pomodoro è un tenerone di prima categoria!
E anche Miki, sebbene sia cresciuta come una guerriera, resta sempre dolcissima!!!
Ci si avvicina alla fine e la cosa si fa interessante!

07/05/12, ore 01:15

Ed ecco che Kaori si sveglia...
Le sue condizioni sono peggiorate, e infatti inizia anche un pò a delirare, ma non certo a darsi per vinta.
Parlare con se stessi o col proprio stomaco non è proprio sintomo di razionalità, ma nella sa situazione... tutto sembra essere lecito.
Certo che però non può sentirsi in colpa per tutto quello che ha fatto Kaibara a Ryo e ai loro amici.
Il fatto che abbia lo stesso DNA di Kaibara non vuol dire che sia come lui... non è la stessa cosa!
I parenti... purtroppo non si scelgono, e non sempre capitano quelli buoni, ma è anche vero che i figli spesso sono anche di chi li cresce, non di chi li fa.
Eccazioni a parte, ma questo non è il suo caso.
Effettivamente comunque Kaibara l'ha ridotta proprio come una cavernicola, e dopo tutta la faticaccia per le banane le tocca subirsi pure il ragno!
Bleaaaaaaah...! Neanche a me stanno tanto simpatici i ragni!
Tuttavia, è stata abilissima!
Poi ovviamente la ferita peggiora, come è giusto che sia, senza sutura, senza disinfettarla, senza pulirla, senza antibiotici...
Come può evitare la febbre e l'infiammazione?
Per fortuna però ore dopo arrivano i rinforzi! Mick ^_^
Era ora!
Mick che è un tenerone e la rassicura, Falcon già pronto a medicarla, Miki che piange e Saeko che impreca...
..e Ryo???
Ryo  la prima cosa che sa fare quando lave de è tirarle un ceffone???
Ryo Ryo!!!
Sono curiosa di vedere che combini adesso!

Ciao Carmen, bello anche questo capitolo!
A presto :)

06/05/12, ore 16:59

Ed eccomi qui, sempre latitante, sempre a leggere pochetto per volta.
Finalmente Kaori è riuscita a scappare , ed è stata anche piuttosto brava, nonostante quello che poi è successo.
Ha saputo sfruttare l'acqua, la poppa e la prua della nave, la notte e le stelle, la mezza scialuppa caduta in mare...
Nonostante la debolezza per la sua inappetenza, e nonostante le ferite che va poi a procurarsi, è riuscita a raggiungere l'isola e a trovare anche un nascondiglio manco per la notte, ma per il giorno...
Solo che se la ferita le si sta infettando vuol dire che avrà anche la febbre, e se Ryo & Co. non arrivano in tempo, o comunque dovessero arrivare dopo Kaibara, le cose potrebbero mettersi molto peggio per lei...
...E peggio di come sta ora, c'è solo ciò che potrebbe farle suo padre se dovesse scoprire tutto.
E io sono curiosa di scoprirlo, quando potrò.
Complimenti per le descrizioni.

05/05/12, ore 13:23

E Kaori si è data proprio un bel da fare! Grande! E' stata molto abile, e anche se comunque non ancora del tutto fuori periocolo, per lo meno non è più sulla stessa nave di Kaibara e Co.
E' stato triste doer attaccare la sua stessa sorella, camuffarsi per lei, ma per quanto riguarda il bestion porco maniaco ha fatto fin troppo bene a legarlo come una soppessatina, ad imbagliarlo e a ridurlo a quella maniera!
Almeno fino quando non verrà liberato gli passerà la voglia di fare lo sbruffone!
E ora che cosa succederà?

04/05/12, ore 13:58

Ed un altro cpitolo con quel pizzico di shock per renderlo bello è letto.
Scusa se leggo a singhiozzo, ma riesco a farlo solo nelle pause, nei ritagli di tempo, a volte persino per staccare dallo studio notturno per riprendere poi i libri fino a quando non mi si chiudono gli occhi -_-
E poi ho talmente tanto poco tempo che mi riesce di leggere solo una storia alla volta, tra le tantissime che ho in sospeso da leggere, per non parlare delle mie... Ormai non so quando aggiornerò :(
Mi rendo conto che prima ero molto più veloce, ma ultimamente tra un problema e l'altro è diverso.
Questo per dirti che rispetterò quest impegno anche se non so in quali tempi.
Bene... Mi chiedo quando a Kaori verrà dato il colpo di grazia emozionale.
Ogni giorno ne esce una.
Ora scopre anche che lei e Sayuri sono figlie di violenza.
Certo, forse c'era anche da aspettarselo da un tipo come Kiabara, ma venirlo a sapere, e venirlo a sapere così, è shockante comunque.
Poverina!
E' da ammirare comunque per il modo in cui gli tiene testa. La su sicurezza, la sua caparbietà... tipiche anche di Ryo e del suo addestramento, ne è testimone anche l'anello... e poi la sua purezza, la sua umiltà.
Sarebbe stato troppo presto veder morire ora Kaibara, e non so se per mano sua, visto che ho ancora da leggere qualche capitolo, ma non immaginavo il particolare della pistola scarica.
E poi anche il fatto che Ryo, anche se piccino ha conosiuto la madre di Kaori... troppo piccolo effettivamente per rendersi già conto di tutto.
Complimenti, nel complesso comunque hai creato un bell'intreccio!

04/05/12, ore 11:14

Ebbene, ancora un capitolo su Ryo e Co., Kaori viene solo nominata...
Bisogna ammettere che lei è stata davvero perspicace, farsi inserire una microspia in un dente è stata un'ottima idea, per far le scarpe al suo caro papà. Effettivamente Ryo non potrebbe avere una metà migliore, sia professionalmente che sentimentalmente
Lui l'ho trovato molto IC qui, antipatico e serio, e malinconico e sentimentale nei punti giusti.
La sberla era inevitabile, anzi, i ceffoni che riceve sono sempre stati tra le scene che preferisco.
Anche Lucciolone è IC... Basta pensare al suo testone che arrossisce, così come Miki, Reika, e Saeko...
Gli altri purtroppo non li conosco ancora bene ma vi vedo fatto comunque un buon lavoro.

04/05/12, ore 01:28

E qui abbiamo uno spostamento d'asse su Ryo...
Beh, un bel monologo e un bel mix di riflessioni, pippe mentali e ricordi...
Ryo Ryo... Stai andando proprio fuori di capoccia, ma daltronde come potresti comportanti diversamente?
Non mi aspettavo un capitolo su Ryo, pensavo di leggere direttamente dell'allegro quadretto familiare e invece no :)
Anche questo capitolo lo trvo "buono" sistematicamente, a parte gli errori, i contenuti sono fatti bene.
Ciao ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]