Heart's problems between light and darkness
di Whiteeyes95j

12/07/12, ore 20:25

Ma cccciao! :D (sono dannatamente in ritardo, lo so u__U ma non me ne volere, sono davvero incasinatissima in questo periodo e non sto toccando il computer.)
Parto con il dire che l'incubo di Summer è quello che ho capito meno. (non che gli altri siano più normali.)
nel senso: certo che questa gente degli incubi normali non ce li avevano.
Povero Julian che cavolo di casa che ha dovuto costruire!
già secondo me siamo partiti male con Dee che ha paura degli alieni! (che qualcuno mi spieghi come si fa ad avere paura degli alieni)
Quello di Audrey è figo ù_ù il suo incubo mi piace piace un botto! (apparte Julian che fa la checca isterica con la sua tunica bianca e la cintura di smeraldi che ricorda tanto un modello di Vivienne Westwood xD)
Poi vabbè quello di Michael si commenta da solo. forse quello un po' più normale (diciamo normale...) e quello di Zack (no, per niente normale)
ma quello di Summer non ha proprio senso. .___. se proprio la scrittrice doveva farla morire in qualche maniera poteva trovare qualcosa di un po' più.. (non lo so neanche io)
che poi mi rendo conto che sono critica per natura e che sono una ropi cosi. ma non lo faccio apposta, lo giuro!!
ma io non ero qui per commentare il capitolo?
parto con il dire che mi è piaciuto molto, anche se un po' breve. ma mi è piaciuta molto la tua interpretazione e sopratutto la parte di Julian che dall'alto osserva tutta la scena.
Solo per essere sempre più odiosa forse l'idea di Summer che aggredisce Julian è un po' inverosimile (o magari inizia finalmente a tirar fuori un po' di carattere?)
io sono sempre più sconvolta per il povero Julian che deve scavare nella spazzatura per pescare summer xD l'idea mi faa proprio morire dalle risate. poi, non so se hai notato, ma io me lo immagino sempre molto ironico. io già mi sto facendo i film mentali del tipo ''Ma ora mi spieghi perchè dovevi proprio aver paura della spazzatura? vuoi dirmi che non ti fanno più paura i clown, gli insetti, le maestre?? Cioè mi hai sporcato il completino!'' facepalm ù__ù
sono perversa vero?
vabbè ti lascio.
un mega abbraccio :)
Cyanidelovers
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 08:29 pm)