I'd do anything for your love
di EleRigoletto

08/12/13, ore 21:15

sei bravissima, ma una cosa non l'ho capita: prima parli al passato, poi al presente ed infine ancora al passato. la storia è bella ma questi cambi temporali non li ho capiti :P

11/07/12, ore 14:12

Non hai ricevuto ancora nessuna recensione?!?!
Ma è una cosa inammissibile!!!
Beh... vorrà dire che sarò la prima!!! X D
"un minuto di pace era d’obbligo"-> vallo a dire a quelle pesti di bambini a cui faccio d'animatrice!!!
“Stai bene, come ti chiami?”-> io avrei risposto: "adesso che ci sei tu, sto alla grande!"
"non riuscivo ancora a credere che avevo David Desrosiers di fianco a me."-> e chi ci crederebbe? Io non mi sarei limitata a cadere: sarei svenuta... magari tra le sue braccia! u.u
“Che c’è, sei rimasta colpita dalla mia bellezza?”-> beh... sì! Tu sei l'essere, insieme a Pierre ovvio, più carino, coccoloso, dolcioso e simpatico del mondo!!! (beh... in effetti... c'è anche Tom DeLonge ma adesso mi dedico solo ai Simple Plan).
“Per esempio io … io voglio stare in tua compagnia, sei una ragazza speciale” -> che tenero!!!!
L'avevo detto che era dolcioso!!!
La recensione più lunga della mia vita!

11/07/12, ore 14:06

Aaaaaawwww ma grazie, quanto sei dolce?!?!!! :3 bellissima anche questa shot come tutte le cose che scrivi!! E poi... quanto scrivi?? O__O Ogni giorno te ne esci con qualcosa di nuovo, è incredibile! Non posso che esserne felice, così ho sempre qualcosa di nuovo da leggere! :D sai, mi hai fatto venire voglia di uscire e girare ogni angolo del mio stupido paese o della Lombardia o di tutta Italia, non si sa mai che ci trovi anche io quello splendore del Davide!! Seeee va bè, sogno in grande, io.... XD
Complimenti anche per questa storia e grazie mille di avermela dedicata, è stata una bellissima sorpresa!!! <3 un bacioooo!!!!!!