Il caso della band visual kei
di kymyit

13/07/12, ore 14:50

Sarò sincera, non ho nessuna critica da fare sul finale ma neanche particolari elogi perché purtroppo è passato talmente tanto tempo che a mala pena ricordo cosa è successo prima e tutti gli indizi ecc che hanno portato fino a qui. Però ci tenevo a recensire il capitolo appena l'avevo letto e, tra un po' di tempo, tornerò a rileggere tutta la storia di fila per apprezzarla fino in fondo e così sentirò in me ancora più forti quei complimenti che cmq ti faccio: ricordo benissimo che la storia mi è piaciuta perché appassionante, scorrevole e ben scritta. Ricordo i personaggi che si sono visti di più e come io li abbia apprezzati e per questo sono certa che darò un'occhiata anche alle altre storie della serie. Purtroppo è un periodo in cui non sto molto su efp in quanto ho poca voglia di leggere "storie a puntate" e soprattutto, lo ammetto, ho anche poca voglia di recensire, nonché poco tempo perché sto quasi sempre a divertirmi visto che sono in vacanza XD
Scusa per la recensione inutile .-.
Ah, dimenticavo, se Hogan porta i boxer (a pallini o no) a me va benissimo :P Basta siano boxer e non mutande ahahah
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:51 pm)