Lui lo chiamava amore, lei lo chiamava odio, ma era lo stesso identico sentimento.
di missredlights

01/04/14, ore 17:21

Dunque...da dove cominciare? Beh, dal motivo per cui ho messo una bandierina neutra u.u Questa storia mi piace e anche tanto, ma il manca un certo non-so-che. Mi spiego. La storia è meravigliosa e mi piace il fatto che intersechi momenti presenti con pensieri e momenti passati. Il problema è la scrittura che potrebbe essere buona ma non è granché. Non offenderti eh, te lo dico solo come critica costruttiva :) Si vede che hai idee, ma sai renderle poco. Alcune frasi non hanno la tipica "naturalezza" della parlata, ad esempio. Manca qualche virgola al posto giusto e a volte ci sono errori che con una rilettura sparirebbero (prima persona con verbi in terza et similia). Per non parlare del fatto che hai lasciato la storia in sospeso! T.T
Mi dispiace ma è una cosa che non mi piace per nulla :( o meglio, preferirei che, in caso di blocco dello scrittore, l'autore avvisi u.u Ma questo è un mio pallino.
E poi volevo sapere: la storia dei genitori di Usui l'hai cambiata tu o hai sbagliato? Cioè, la storia sarebbe che la moglie di Walker si è fatta un altro e da lì è nato Takumi. Questa era una mia curiosità (alla quale forse avevi già risposto in passato ma non ho visto)