Fragments Of A Broken Glass
di Dearly Beloved

09/10/12, ore 15:28

La mia visione delle cose afferma che un commento è sempre giusto per ogni autore, tutti meritano di sapere se il proprio operato sia buono oppure no.
Lo dico con cognizione di causa, perché io conosco il manga e posso dirti che è davvero Shin, è proprio lui.
Il suo vivere tormentato, il suo consumarsi e cercare spesso un'evasione, ma anche una speranza in più, dà la possibilità di immedesimarsi in lui.
Voglio davvero farti i complimenti, li meriti davvero!
Il tuo è uno scritto prezioso, potrei dire che c'è una parte di me in quel ragazzo e forse anche una tua.
Piccola sorellina, continua così, ti terrò sotto vigilanza costante, puoi contarci.
Un abbraccio...

09/09/12, ore 12:29

Ahhhhh, no brodina, no, non dire così T.T io sono qui per leggere e commentare, non essere triste su.
Posso solo dire che per quanto sia corta, le parole sono impregnate d'ispirazione :) e credimi, so cosa vuol dire svegliarsi alle quattro o le cinque, per riuscir a buttar giù qualche cosa.
Ultimamente mi capita spesso XD ma vabbè, tralasciamo.
Come ho detto si, il capitolo può essere corto quanto vuoi, ma è il contenuto che conta, ricorda e soprattutto da cosa è impregnato *.*
E qui ci sono emozioni che si esprimono a dovere, come l'amarezza e la rabbia *.* ma soprattutto la malinconia *.*
Ho apprezzato molto il tuo scritto, dico davvero, di fatti non mi sarebbe dispiaciuto leggere altri capitoli ç__ç ugnùùùùùù, ma sappi che se vuoi continuarla, io sono qui per darti tutto il sostegno che vuoi e che meriti XD ;) a presto muààààà e continua così, davvero ottimo lavoro.

27/07/12, ore 12:45

Ed la sottoscritta è nuovamente qui per dirti che non hai fatto nessun buco nell'acqua, anche io amo Shin e ti posso assicurare che hai reso la sua parte benissimo, non ti posso che incitare a continuare a scrivere :) a presto e ottimo lavoro