I love your eyes ...
di Debbi96

15/07/12, ore 12:51

Non succede niente di che? Ma scherzi!? Midori e Yato sono così...così...*W* Non so descrivere a parole, direi "carini" ma non è il termine adatto, per niente!
Ichigo è simpaticissima, anche se urla un po' troppo XD Povera Midori! E il fratello? Hahahahahahaha è carinissimo! Il solito rompi scatole!
Non mi stupisce il fatto che a Ichigo piacciano tanto le fragole...e poi immagino a chi ti sei ispirata XD E a proposito di questo, c'è una domanda che mi frulla per la testa da quando ho cominciato a leggere la tua storia: Tu immagini i personaggi in versione Anime? Perché io sì, non posso farne a meno soprattutto con i nomi che si ritrovano!
Parlando del testo invece, non mi sembra di aver visto errori grammaticali, solo che metti un po' troppi punti...per esempio: -Rispondimi!!- -Che dovrei dirti?!?-
Beh, capisco che a volte senti proprio il bisogno di aggiungere molti punti, ma se vuoi un consiglio di quelli esclamativi ne basta solo uno, e al massimo puoi farne tre come quando per esempio qualcuno fa una domanda un po' stupita o simile: -Che cosa!?-
Poi, ho notato che quando una frase inizia con la "è" la fai minuscola, invece puoi tranquillamente trasformarla con una E con l'apostrofo ed uscirebbe così: E'.
Ok, adesso la smetto perché mi sento in colpa...non so io non riesco a criticare ç_ç Se lo faccio però è perché ci tengo alla tua storia, mi piace molto perciò voglio solo darti consigli. ^^
Al prossimo capitolo (spero presto)!
Ps. Yato mi ricorda tanto il nome di "Yota Moteuchi", personaggio di Video Girl Ai che casualmente è il contrario di Yato! Yato Yota XD

15/07/12, ore 11:05

Stupenda questa storia, letto tutti e tre i capitolo in un sol fiato **
Ehy, continua così, non smettere di scrivere perché è carinissima ^w^
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
Complimenti ancora,
Bye and Kiss