Beatrice e Sofia
di Dark_S97

03/07/13, ore 18:58

Bella storia, complimenti! Solo, alcuni capitoli sono un po' corti ma niente di che, non ti preoccupare!! Eheheh! Mi fatto molto piacere leggerla anche perchè Sofia/Fabio è la mia coppia preferita e tu sei riuscita a farla combaciare perfettamente!!  Cm poi tt le altre! Un'idea molto originale quella del ritorno della madre, brava! Anche perchè io mi ero affezionata a quella donna e quando è morta ci sono  rimasta molto male!! Ora ti lascio,
Un bacio,
Shora.

15/01/13, ore 20:42

Brava, come finale è perfetto e secondo il mio parere dovresti lasciarlo così ;)
Questa tua storia mi è piaciuta moltissimo ed è stato un piacere leggerla e recensirla, in fondo te lo meritavi =)
Scrivi divinamente ( forse, per te sto esagerando, ma per me è cosi ) e mi piace questo finale : Sofia e Betrice resteranno insieme :3
Hai fatto un finale alternativo da quello che aveva scritto Licia e questo lo apprezzo molto.
Ok, ho finito di parlare xD

15/01/13, ore 20:34

Bravissima =)
Il capitolo è favoloso e quando descrivi il bacio tra Sofia e Fabio... sono dolcissimi *-*
Ok, ora vado subito a a leggere il prossimo capitolo,

15/01/13, ore 19:42

Ok, in questo capitolo, tutti, ma proprio tutti, sono dolcissimi *-*
Lentamente sto finendo di leggere la tua storia e questo capitolo è davvero interessante.
Cosa significheranno gli incubi di Sofia?
Beh, forse lo scoprirò molto presto ;)
Allora, come ho detto prima, questo capitolo è dolcissimo, da Sofia - Fabio, Ewan - Lidja e Karl - Chloe.
Quando hai descritto il bacio di Karl e Chloe, sono rimasta senza parole... non me lo sarei mai aspettata.
Brava, continuo a leggere il seguito,

15/01/13, ore 19:29

o.O Fantastico.
Le nostre Beatrice e Sofia si sono incontrate e sono riuscite a parlare ed andare d'accordo come una madre e una figlia.
Brava, spero che loro due non si separino,
Mi metto a leggere il prossimo capitolo,

15/01/13, ore 00:52

Ok, per ora mi fermo qui.
Spero con tutto il cuore che Sofia e Beatrice si riuniscano nuovamente ;)
Brava, il capitolo è scritto bene e Fabio e Sof sono dolcissimi *-*

15/01/13, ore 00:47

o.O
Brava, capitolo corto ma molto significativo ;)
A Sofia non è successo niente e Beatrice si è decisa ad andare all'ospedale.
Vado di corsa a leggere il prossimo capitolo,

15/01/13, ore 00:41

Nooo, povera Sofia, ancora una volta rifiutata dalla madre =(
Fabio è stato dolcissimo ad accompagnarla e quando Kate domanda a loro se sono fidanzati e lui risponde si, beh, ti dico semplicemente che avevo due occhi a forma di cuore :3
Spero che a Sof non succeda niente, ora che sa che la madre è viva
Brava, la tua storia mi piace sempre di più,

15/01/13, ore 00:20

Ma salve =)
Mi chiamo Veronica e sono una grandissima fan di Licia Troisi e una delle mie saghe preferite è proprio LaRagazza Drago :3
Ok, devo ammetterlo, questa tua storia l'avevo già messa tra le ricordate molto tempo fa, attratta dal titolo e l'introduzione, ma non ho mai avuto il tempo di leggerla e con il passare del tempo me ne ero dimenticata.
Ma ora, eccomi qui e comincio subito nel dirti che sei molto brava a scrivere e la tua storia mi piace molto ;)
Brava, il capitolo è scritto benissimo e non posso lamentarmi.
Non mi sarei mai aspettata che qualcuno avrebbe scritto un continuo diverso per Beatrice e tu sei la prima.
Ora mi metto subito a leggere il prossimo capitolo,

18/08/12, ore 14:34

Molto molto carino!! Lidja gliele avrebbe suonate si, povero Ewan!!! Bravissima, mi è piaciuto questo finale :)

17/08/12, ore 20:15

No e già finito! perchè non la continui questa storia? E troppo bella... :D

14/08/12, ore 18:36

Questa storia è stupenda, poi Fabio era troppo dolce in questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

14/08/12, ore 14:46

Bravissima !! Lo so sono ripetitiva ma mi hai catturato con la tua storia e vorrei leggere il seguito !

12/08/12, ore 17:43

Bellissimo come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

09/08/12, ore 20:51

Ciao! Ho letto la storia :) mi sembra molto carina.. forse i capitoli sono un pochino corti, ma mi piace l'idea di una fanfiction incentrata sul rapporto di Sofia con Beatrice.. senza tralasciare quello con Fabio, che mi appassiona molto eheh!