Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Dark_S97    17/08/2012    4 recensioni
La storia è ambientata dopo la fine del 5° libro. Sofia viene a scoprire che sua madre non è morta come lei credeva e...
P.S. E' la mia prima fan-fiction, siate clementi e recensite in tanti!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era giugno. Sofia aveva studiato il primo anno di superiori studiando come privatista, ma a settembre sarebbe andata in un liceo linguistico perché voleva viaggiare per il mondo. Nonostante l'estate fosse appena cominciata, a Roma faceva un caldo soffocante e afoso, così Sofia, il prof, Lidja, Karl e Fabio passavano la giornata al lago che non era ancora stato invaso dai turisti.
Sofia e sua madre si telefonavano quasi tutti i giorni e si raccontavano quello che avevano fatto durante il giorno (sempre le stesse cose, ma a loro non importava perché non si stancavano comunque di parlare).
Beatrice una volta le aveva confidato che Kate avrebbe voluto passare le vacanze a Roma e che quindi sarebbe venuta con la sua famiglia, ma non aveva detto quando e Sofia non gliel'aveva chiesto perché avevano cominciato a parlare di cosa avrebbero fatto e di dove sarebbero andate.
 
Lidja e Ewan erano sempre più innamorati ed erano diventati ancora più appiccicosi, perciò erano sempre bersagliati da commenti ironici e battutine dagli altri.
Karl e Chloe si erano fidanzati, ma erano così timidi che in pubblico a malapena si tenevano per mano. Gli altri facevano finta di non farci caso per non metterli in imbarazzo, ma li guardavano sempre con la coda nell'occhio.
Sofia e Fabio erano molto affiatati, ma non si baciavano in pubblico.
 
Ewan aveva smesso di fare il playboy perché amava follemente Lidja (e perché altrimenti lei gliele avrebbe suonate).
 
Insomma, tutto era praticamente perfetto, per quanto era possibile rimanendo sulla terra, senza andare nella loro vera casa: Draconia. Allora sì che sarebbe stato tutto perfetto. I Draconiani speravano ardentemente di poterci andare, ma in fondo al cuore sapevano che non avrebbero potuto.
Quello che l'aveva accettato più difficilmente era Fabio: aveva vissuto gran parte della vita con il rimpianto della madre e ora anche con quello della sua casa e della sorella di Eltanin, sua sorella Idhunn. Ma quando stava con Sofia tutti i suoi rimpianti si scioglievano come neve al sole. Fabio sapeva già da tempo che la sua vita le apparteneva e non poteva essere altrimenti.
 
Un giorno finalmente cominciò a piovere e smise di essere caldo. I ragazzi si erano rintanati in casa a giocare a briscola e parlottavano allegramente. Il campanello suonò, ma i ragazzi non lo sentirono, troppo occupati a giocare a carte, perciò ad aprire fu Thomas.
"Sofia, ti vogliono!" le disse Thomas
"Ok, arrivo. Ragazzi guai a voi se mi sbirciate le carte!"
Sofia giunse nell'atrio della casa. Rimase di sasso per qualche secondo. Kate le saltò al collo e lei si riscosse. La abbracciò, poi se la staccò di dosso andando ad abbracciare Beatrice.
"Noi dobbiamo andare a sistemare le nostre cose. Alloggiamo nell'hotel qui di fronte. Veniteci pure a trovare" e detto così Kate, Beatrice e suo marito uscirono.
Image and video hosting by TinyPic
Nota dell'autrice: ringrazio tutte le persone che sono arrivate a leggere l'ultimo capitolo. Mi dispiace che non sia un granché ma non avevo molte idee. Se ne avete voi qualcuna scrivetemela, così magari ci scrivo un "finale alternativo".
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Dark_S97